Il Volto della Malattia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,934
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Il volto della malattia

    7° Post



    La loro strategia funzionò, ed i due riuscirono, momentaneamente, a fuggire. Era chiaro però come la cosa non avrebbe durato a lungo, soprattutto mantenendo le sembianze dell'anziano. No, ci staranno con il fiato sul collo infatti avrebbe per prima cosa sciolto la trasformazione di Suiboro, riprendendo le sue sembianze: era bella poter muovere nuovamente il proprio corpo, le era sembrato fosse passata una eternità da quando si erano fusi di nuovo, una sensazione che sperava di dover rivivere il più tardi possibile.

    Purtroppo però, per muoversi tentando di attirare il meno possibile l'attenzione avrebbero dovuto fare appello ancora alla particolare tecnica. Questa volta prenderò io il controllo della henge, ho più possibilità di schivare attacchi o fuggire nel caso in cui trovassimo di te, inoltre posso contare su qualche eventuale illusione se proprio dovesse farsi brutta la situazione. Ci camufferemo nella vecchia che abbiamo incontrato assieme alle guardie, così se dovessi parlare potrò camuffare meglio la voce, fai diventare il tuo costrutto un mantello che indosseremo, una sola figura attirerà meno l'attenzione di 3. Speriamo i kami ce la mandino buona... la situazione era tutt'altro che facile da gestire, ma in qualche modo dovevano provare ad eludere le ricerche, almeno il tempo necessario per cercare di ricongiungersi a Youshi e condividere le informazioni prese. [TA]

    Prima di muoversi la kunoichi si sarebbe presa qualche secondo in più per attivare anche le sue [doti da sensitiva], così da poter tener sotto controllo la zona e muoversi il più lontano possibile da ogni fonte di chakra nel villaggio.
    Completati i preparativi, il trio camuffato si sarebbe poi mosso nella maniera più furtiva possibile, sfruttando l'oscurità della notte ormai calata e cercando di muoversi il più possibile furtivamente, sfruttando tutte le sue abilità per tenere alta l'attenzione: inviò parte del chakra agli occhi, attivando lo sharingan così da poter essere pronta ad ogni evenienza e sfruttando la sua capacità di visione notturna per studiare la situazione al meglio. Se qualcuno si fosse avvicinato troppo, avrebbe disattivato lo sharingan così da sembrare solo la vecchia, ma dubitava che qualcuno riuscisse a notare il cremisi delle sue iridi nella notte se non a distanza estremamente ravvicinata. [Note]

    Se tutto fosse andato bene avrebbero raggiunto il pozzo, loro precedente punto di incontro: l'idea di raggiungere la moglie di Suiboro era stata momentaneamente scartata, era prioritario tentare di riunirsi a Youshi. Seguendo l'idea di Hideo incise il simbolo kiriano sul pozzo [Note]
    Non servirono realmente i sassi per accorgersi dell'avvicinarsi di Youshi, grazie alla sua percezione del chakra lo aveva già individuato ancora prima che arrivasse sul tetto. Mantenendosi il più possibile nascosta avrebbe raggiunto la sua posizione, riportando prima le parole di Hideo (nel caso in cui il genin avesse deciso di mantere attiva l'henge), per poi parlare a sua volta, sussurrando per farsi sentire il meno possibile Ottima idea abbattere la campana, quella genjutsu è davvero forte e non so quanto sarei riuscita ancora a tenerci libera da essa... avrebbe poi descritto alla perfezione tutte le informazioni raccolte nel tempi con le sue capacità sensitive.
    Rimase poi ad ascoltare il piano del kiriano, seguendolo poi quando questi li condusse verso la nuova zona e mantenendo comunque attive le sue capacità sensitive per tenere sempre il più possibile sotto controllo la situazione. Putroppo non possiedo un respiratore cominciò Il piano è buono, ma credo abbia una piccola falla che non hai considerato, essendo voi entrambi chunin della nebbia. Se non potranno vedermi, nel caso di nebbia o di fumo, non potrò usare molte delle mie illusioni, inoltre nemmeno io potrei vedere loro. Preferirei utilizzarli come diversivo, piuttosto che come reale strategia di combattimento, puoi usare solo il veleno che non richiede occultamento?
    Due di loro sono comunque a livelli di energia piuttosto bassi e dovrebbero essere facili da sistemare in breve tempo, il terzo è leggermente più alto ma non al nostro livello lo stesso, è il sacerdote a preoccuparmi maggiormente, per lui dovremo coordinarci bene
    le tornarono alla mente le sue precedenti missioni con Shin, Kato e Shunsui ed ai loro combattimenti coordinati, come fossero una danza.
    Credo inoltre che non ci stiano cercando in gruppo, ma separati per poter aumentare le possibilità di trovarci; se ho ben percepito gli unici reali combattenti che possono metterci in difficoltà in questo villaggio sono loro 4, quindi nel caso in cui qualcuno di loro ci trovasse la cosa migliore è attaccarlo subito e velocemente nella speranza che non dia l'allarme. Mantenendo attive le mie percezioni sensitive è difficile riescano a raggiungerci senza che io me ne accorga per tempo, anche se usassero un sigilli contenitivo li sentirei comunque avvicinarsi finché rimangono nel mio raggio di azione. Cominciamo anche ad avere le riserve di chakra che si abbassano, e di questo passo ci troveremo ad affrontarli con la metà delle energie quella era la cosa che in quel momento la preoccupava maggiormente, per muoversi il più possibile in incognito fino a quel momento tutti e 3 avevano usato una buona quantità di chakra.
    Se dovessimo ottenere utili informazioni qui, poi proporrei di cercare di infiltrarci in casa di qualcuno, liberarlo dall'illusione nella speranza di ottenere un possibile alleato che magari possa nasconderci fino a quando non si saranno calmate un po' le acque, così da recuperare anche qualche energia. In alternativa potremmo infilarci direttamente nel pozzo che aveva nominato Suiboro. Continuo a credere che sua moglie potrebbe essere un buon aiuto, se solo sapessimo qual' è la sua casa nulla le toglieva dalla testa l'idea che la donna potesse essere una pedina fondamentale per il raggiungimento del loro obiettivo. Credo inoltre non convenga rimanere chiusi qui più di 5-10 minuti, salvo non decidano proprio di ignorare questa casa, cosa che dubito: ho il timore al contrario che potrebbe essere uno dei primi edifici che controlleranno, se davvero qui dentro vi sono informazioni sensibili da proteggere. Siate pronti

    Se poi tutto fosse andato liscio ed il gruppo fosse riuscito ad entrare nella casa come da piano, avrebbe iniziato a cercare informazioni il più velocemente possibile, senza tuttavia ribaltare la stanza come da consiglio di Youshi. Se invece fossero stati trovati prima, si sarebbe preparata all'inevitabile combattimento.

    Chakra rimasto: 62 bassi


     
    .
29 replies since 21/7/2023, 20:53   668 views
  Share  
.