Il Volto della Malattia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    403
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Il Volto Della Malattia

    VII.V: Ritrovarsi per Ripartire



    Se tutto fosse andato come previsto ci saremmo ritrovati nuovamente tutti e tre nelle vicinanze del pozzo ove avremmo cercato di capire come proseguire da quel momento in poi.. Kairi sembrò essere molto calma in realtà, il suo modo di porsi mi sembrava essere quello di una persona esperta e che sapeva assolutamente come muoversi in quelle situazioni difficili. Feci un sorriso quando mi diede del Chunin.. mi sembrava di averle detto che non era quello il mio grado ma fu una gaffe che mi fece più piacere che altro. Scoprimmo, come però già immaginavo, che a distruggere le campane era stato Youshi a cui feci un cenno con il capo di assenso per constatare il grande gesto che era riuscito a fare.. forse così avremmo avuto il tempo di liberare alcuni degli abitanti del villaggio da quella tecnica che sembrava rendere tutti schiavi. Ottimo, cercherò di trovare un luogo apartato da cui poter dare supporto evitando il veleno.. ecco il respiratore. raggiunsi le tasche interne del mantello tirando fuori l'oggetto e porgendolo alla Kunoichi Mi assicurerò che tu possa riconsegnarmelo anche in caso scoppiasse uno scontro le feci un occhiolino per sdrammatizzare la situazione in cui ci eravamo cacciati che, a mio avviso, sembrava abbastanza complicata per il genin che ero. Le idee dei due ninja erano tutte valide e quando Kairi esplicò le motivazioni per cui pensava di non utilizzare il veleno di Zabusa per paura di non poter utilizzare la sua tecnica iniziai a pensare ad una possibile soluzione a quel problema e a come evitarlo. effettivamente il combattere all'interno della nebbia è qualcosa di difficile per i non Kiriani.. noi siamo abituati Youshi ma rischieremmo di tarpare troppo le ali a Kairi.. forse ci conviene limitarci a dei fumogeni che hanno un raggio di effetto meno ampio e si dileguano più velocemente? io dovrei averne ancora uno a disposizione. lo darò a Shurado in modo che sia pronto ad utilizzarlo in caso. Per quanto riguarda Bianca proverò ad infiltrarla ma devo prestare particolare attenzione, un'aquila albina da queste parti e molto rara da trovare, anzi.. impossibile.. potrebbero capire di cosa si tratta. non perderei altro tempo comunque, muoviamoci pure, ti seguiamo Youshi. Una volta arrivati nelle vicinanze della costruzione avrei fatto volare Bianca vicino alla costruzione in modo che il volatile non fosse in cielo senza nessuna copertura e, una volta trovata un entrata, mi sarei buttato all'interno nascondendomi tra le travi e le coperture concessemi da quella costruzione e osservando la situazione cercando di individuare i nostri possibili bersagli. [Abilità]
    A quel punto non restava che seguire ancora Youshi che mi avrebbe portato nei luoghi che aveva scoperto ma solo Shurado gli avrebbe seguiti all'interno, io invece avrei scalato la costruzione fino a trovarmi sul tetto e, una volta li, avrei cercato di stendermi su di esso, attivando il rivestimento mimetico in modo da evitare di essere visto. Avrei successivamente portato la mia concentrazione al cento per cento suoi miei mondi, in modo da essere sicuro di essere pronto a tutto. [Equip + Abilità + Chakra Adesivo + TS]
    Shurado avrebbe cercato insieme agli altri informazioni nel luogo indicato da Youshi, utilizzando le sue.. o megli.. le mie abilità, stando attendo a possibili rumori all'esterno delle stanze e, in caso avessi sentito o visto, tramite bianca, qualcuno arrivare avrei dato l'allarme ai miei compagni. [Abilità]

    [Equip Shurado]


    Hideo Nishimura

    Statistiche Primarie
    • Forza: 500
    • Velocità: 475
    • Resistenza: 400
    • Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 500
    • Concentrazione: 600
    • Intuito: 500
    • Precisione: 500
    Chakra
    67,50/75
    Vitalità
    14/14
    Slot Azione

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Difesa

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. ///

    2. ///

    Note

    Bianca: 9 Leggere
    Shurado: 9 Leggere


     
    .
30 replies since 21/7/2023, 20:53   711 views
  Share  
.