Ospedale di Kiri - Sala 4B

Fudoh & Etsuko(Vendetta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Evocazioni

    chi viene e chi va...



    che situazione paradossale, Etsuko sfuggito grazie all'ausilio delle farfalle sogno, dal limbo nel quale si trovava, osservava letteralmente il suo corpo supino sul letto di un ospedale nelle mani del primario Fudoh che doveva aver apporto qualche strano sigillo che aveva così bloccato la transizione che le sue evocazioni avevano disposto.
    insomma, tutti cercavano di salvarlo, intralciandosi nel riuscirci.
    Vendetta dal canto suo che a dirla tutta era uscito malridotto da quella situazione ora osservava il vero Etsuko implorandolo.

    non devi lasciarmi qui.
    ti darò il mio potere e tu mi darai la possibilità di rivivere dentro di te, come fonte inesauribile di risentimento verso chi ti ha fatto questo.


    ora l' Etsuko che tutti conosciamo avrebbe lasciato che quelle parole si disperdessero nel vento e il rilascio che di lì a poco il primario avrebbe usato, probabilmente avrebbe consentito alla sua coscienza di tornare naturalmente nel suo corpo.
    ma Etuko era cambiato, covava davvero risentimento, si cibava di vendetta e ne aveva estrema necessità.

    vieni, mio caro, tu vivrai in me e con me otterrai e ti nutrirai di ciò che più desideri.

    un ghigno sul volto dell'imbattuto, le mani dei due si sfiorarono, fondendosi e tornando nuovamente una sola entità.


    ...INTANTO IL PRIMARIO...
    l'acume del primario e l'ausilio della sua evocazione l'avrebbero portato presto a sbrogliare la situazione in cui si trovava.
    le catene illusorie, nate nel mondo onirico e a causa del suo stesso intervento, proiettatosi nella realtà l'avrebbero intrappolati, tuttavia era semplice intuire per entrambi che l'effetto sotto il quale si trovavano doveva essere un Genjustu e il modo più efficace per liberarsene era il rilascio.
    così avrebbe operato il primario rilasciando così la presa illusoria che via via si faceva meno stringente.
    intanto anche il suo tentativo di farsi aiutare evocando una nuova creatura più affine con le arti di Etsuko, dava i suoi frutti. aveva osato e a tentativi, cercato un chakra tanto differente dal suo fino a trovarlo e fino a trasportarla lì in quella sala di Ospedale.

    WOOW che trip illusorio, questa si che la definirei un sensazionale effetto allucinogeno...
    una creatura bizzarra, dalla vista ipnotica avrebbe esordito in quel modo.


    perchè mi hai evocato Fudoh San?

    ...INTANTO ETSUKO...

    dissolvendosi lentamente l'illusione nella sala 4B dell'ospedale di Kiri, Etsuko attendeva l'evolversi naturale della situazione, così quando provò ad adagiarsi sul suo corpo reale per riprendersi il suo guscio, si accorse che qualcosa non andava.
    il suo corpo rigettava la sua presenza, quasi che non lo riconoscesse, quasi bloccato, un lucchetto di cui non aveva la chiave.
    non fu difficile capire che ciò che intralciava l'ingresso era il sigillo che Fudoh aveva disegnato sul suo capo.
    come liberarsene? non c'era modo di interagire con il primario il Genjutsu andava via, via annullandosi avendo perso di potenza.
    Ma qualcuno ancora abitava quel corpo e ne possedeva in quella fase di incoscienza il pieno potere.
    Così tentò per la prima volta da quando aveva stipulato il contratto la tecnica del richiamo per far si che qualcuno all'interno della sua mente potesse intervenire.

    Mi Affido a voi farfalle sogno è tempo di restituire il favore...

    cosa sarebbe accaduto ora nella sala 4B in quel di KIRI?




    [NOTE]



     
    .
16 replies since 17/8/2023, 16:48   288 views
  Share  
.