Ospedale di Kiri - Sala 4B

Fudoh & Etsuko(Vendetta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,743
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Ospedale di Kiri, sala 4B

    cavia da Laboratorio



    Etsuko-sama, certamente, come posso aiutarLa? Vuole che colpisca con un'altra illusione i rettili e l'uomo che si trovano qui, al di fuori del sogno? Posso raggiungerli e stordirli come meglio desidera.

    in realtà ancora non ne sono certo...

    pensò temporeggiando.
    dopotutto era da poco tornato dall'Ade ma non riusciva ancora a definire la situazione in cui si trovava, Migliorata.
    poi vedere il suo corpo steso e la sua anima bloccata dal sigillo applicato alla zona craniale. beh gli avrebbe fatto sorgere non pochi dubbi sulle intenzioni reali del primario.


    cosa ci faccio in questa situazione?
    chiese a Vendetta che fino a quel momento era stato il facente funzioni.
    ti tratta come cavia da laboratorio.
    esclamò l'imbattuto, lasciando libera interpretazione ai pensieri già nefasti dell'amministratore. colpito dal recente passato e ormai titubante sui propositi dei suoi concittadini. dopotutto il primario era rimasto per interminabili minuti a discorrere con la mano nera di Kiri, mentre il suo corpo giaceva inerme sul pavimento amministrativo. come inutile mobilio o suppellettile di quella stanza. l'avevano trattato alla stregua di uno sconosciuto e ora come carne da macello su cui sperimentare chissà quali diavolerie.
    persino Fudoh... da lui non me lo sarei mai aspettato...
    mai fidarsi.


    i rapporti erano incrinati questo era ovvio.

    dolce dama...
    chiamatemi pure Hina "la combattiva" Etsuko Sama, come posso esservi utile?
    Attacca Hina, con tutto il tuo arsenale, liberaci dal giogo del primario, annulla quel maledetto sigillo vincolante o per noi sarà la fine.
    come desiderate, Etsuko... non vedevo l'ora!
    avrebbe esclamato la Dama Farfalla guerriera concentrandosi su quelli che sarebbero diventati i suoi obbiettivi in quella stanza.
    divenuta visibile agl'occhi del primario e dei suoi amici la guerriera, avrebbe emesso un suono stridulo come un canto, nello stesso momento i suoi bulbi oculari sarebbero divenuti bianco latte, sparendo pupille e iridi.
    sollevando entrambe le mani avrebbe richiamato dal terreno la fioritura di rigogliosi e fioriti fasci di edera, che avrebbero provato a bloccare i residenti nella stanza. se l'attacco fosse riuscito nell'intento, considerando ancora non del tutto sciolto il giogo della catene illusorie, i fasci di edera avrebbero raggiunto il collo del primario e delle sue evocazioni stringendosi in una morsa soffocante.
    Libera subito Etsuko sama dal giogo del tuo sigilli o non esiterò a spezzarti il collo.

    sarebbe forse stato chiaro a Fudoh che in quel momento era percepito come una minaccia agl'occhi di quella creatura, di cui probabilmente non conosceva la provenienza. considerando il contratto dell'amministratore di recente formulazione.
    [Note]


     
    .
17 replies since 17/8/2023, 16:48   294 views
  Share  
.