Ospedale di Kiri - Sala 4B

Fudoh & Etsuko(Vendetta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Apnea

    Il ritorno in superficie



    NLiaFwivK
    un respiro profondo, come quando si è in apnea su un fondale oscuro, lì in cima la luce... cerchi di raggiungerla, ancora e ancora. spasmodiche le bracciate e le pinnate, il braccio teso verso la luce e la consapevolezza di aver terminato la riserva di ossigeno. eppure manca così poco... solo qualche altre metro, solo qualche altro sforzo. è lì la superficie, la vedi, l'avverti, poi l'acqua scivola via sul volto ed è aria.
    brucia quando attraverso le vie nasali giunge ai polmoni ed è di nuovo Vita.

    ... FIDUCIA...
    ci sono tante cose che non sa su Etsuko Sama a quanto pare...
    disse in modo pungente l'evocazione, non perdendo di vista il primario nonostante i suoi sproloqui sintomo forse di una qualche forma di disturbo della personalità.
    abilmente Fudoh manovrava quel fuuinjutsu.
    nel momento in cui ha deciso di porre quel sigillo sul capi di Etsuko, qualunque sia stato il motivo...
    era in corso nella sua testa un grande conflitto interiore, sfuggito al controllo dell'amministratore. nel nostro mondo, abbiamo visto tutto ciò che è successo e non abbiamo di certo apprezzato l'atteggiamento di chiunque fosse coinvolto nei fatti. da qui l'essere prevenuti e porci sulla difensiva verso chi ci ha dato la libertà.
    osservo l'evocazioni di Fudoh cercando un gesto d'intesa...
    Dopotutto decidiamo noi di chi fidarci!
    quasi a voler chiedero loro cosa le avesse spinte a creare quel legame con il primario.
    ciò che Hina non poteva sapere era che per quanto bizzarro fosse il primario era un animo buono, invischiato nelle trame di Kiri quasi inconsapevolmente, come inconsapevole era il suo sapersi destreggiare e uscirne "PULITO"... che la sua fosse strategia?
    chi avrebbe potuto saperlo!

    ... CONFLITTI INTERIORI ...
    questo tipo è proprio strambo
    si diciamo che è alcuanto singolare ma è la persona di cui riesco ancora a fidarmi qui a Kiri... la useremo finchè ci servirà e poi andremo per la nostra strada.
    ah si... abbiamo una NOSTRA strada da seguire?
    si perdonami... la MIA strada, tu non hai scelta se vuoi sopravvivere dovrai assecondarmi e donarmi volontariamente il tuo aiuto...
    ... seguì un silenzio titubato.
    ci hai già ripensato?
    non ho detto nulla...
    appunto

    ... EPILOGO...
    non appena il "cerotto" fu rimosso Etsuko e ciò che rimaneva dell'imbattuto vennero riassorbiti completamente nella forma corporea, terminando così l'esperienza extrasensoriale che stavano vivendo. pian piano avrebbe riottenuto completamente il controllo delle proprie attività celebrali e di conseguenza fisiche. risvegliandosi così progressivamente dalla strana forma di come in cui era piombato. come dopo una lunga risalita in apnea dal fondale marino.

    ghhhh... Anff, Anff... Anff...
    uno spasmo improvviso e l'amministratore fu di nuovo cosciente guardando con occhi spossati l'evocazione, sussurrò...
    GRAZIE...
    poi tornò con lo sguardo su Fudoh, forte delle sue conoscenze mediche.
    perchè quel fuuinjutsu?
    che domande sono? perchè voleva controllare la tua mente è ovvio...
    per quanto fosse convinto che le parole di vendetta nella sua testa avessero un fondamento di verità. rimase in attesa di sentire una spiegazione.





     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Il Paziente si sveglia

    Consiglio del Medico: riposare ancora un poco



    Indubbiamente., ammisi alle prime parole che la creatura mi rivolse, Ho incontrato Etsuko-san forse tre, o quattro volte al massimo, Hina-dono.
    Fra missioni, il lavoro in Ospedale dal canto mio ed il suo ruolo di Consigliere, non abbiamo avuto molte opportunità di conoscerti.
    , concordai con un'alzata di spalle.

    L'altra accennò poi ad un "conflitto interiore" che era sfuggito all'Akuma, cosa che mi fece alzare un sopracciglio, specie se sommata ad un altro strano accenno, Nel loro mondo?, non avevo la bencheminima idea di che creatura fosse quella Hina, ma di certo, Etsuko-san si è scelto delle evocazioni bizzarre., conclusi fra me, mentre l'altra parlava ed io intanto mi preparavo alla rimozione del Fuuinjutsu.

    La discussione, intanto, sarebbe continuata fra Hina e le mie due evocazioni: Parole sante, ragazza mia! Parole sante!
    La prima volta che ho visto Fudoh-kun era a Genosha che cercava di calmare mio figlio, un imbranato come pochi, e tutto evitando l'uso della violenza su di lui, ma anzi proteggendolo da un Lunare.
    , ricordò Ma-Tsu-dono.
    Oh sì, Gyoza-san mi ha parlato di quella storia, mentre Myk-chan e Lio-san mi hanno detto di quando li ha aiutati perché erano finiti in mezzo ad un conflitto fra donnole e scimmie, cercando di ferire quante meno creature possibili., rammentò Ryka.
    E non parliamo di quella storia assurda dell'Armadillo., continuò Shitsuki ed ammetto che a quel punto sarei anche potuto arrossire, ma l'anziana tartaruga si rivolse di nuovo verso Hina, Questo per dirti, ragazza, che anche se non sembra, il nostro Guardiano dà sempre valore alle vite, a tutte, anche a quella del vostro salvatore.

    E su quelle parole, intanto, Etsuko-san si riprese, giustamente chiedendomi del fuuinjutsu.
    Rimasi qualche istante in silenzio, a controllare il battito cardiaco del redivivo (di nuovo) Consigliere.
    Sai, Etsuko-san, quando ti ho dato una mano ad addormentarti, dopo il check-up, è successa una cosa bizzarra: i tuoi occhi hanno proiettato questo lago con una villa, una cosa molto accurata tra l'altro, complimenti per i sogni vividi che trasmetti.
    Lo avevi già fatto nel momento in cui ti avevano riportato in vita, quindi, quello, di per se, per quanto stupefacente, non mi aveva preoccupato, sono state le parole sulla vendetta nella terra dei vivi e di cercare la verità per vincere la morte... quelle mi hanno leggermente preoccupato.
    , rivolsi uno sguardo all'Akuma, stavo forse un pò gesticolando nelle mie spiegazioni.
    Ero così preoccupato, che ho richiamato Ma-Tsu-dono ed assieme siamo andati in libreria, ma stavolta non per cercare nuovi tomi di medicina, come faccio di solito, bensì per trovare qualche dettaglio su quella villa.
    C'erano degli accenni sul tuo clan e su una loro proprietà nel Paese del Fuoco, ma, capiscimi, Etsuko-san, mi sembrava un pò improbabile arrivare lì stanotte, considerando che domattina dobbiamo partire per il tuo braccio nuovo.
    , continuai,
    Io evoco tartaruga, per mia gioia e fortuna, non ghepardi come Ryuu-san.
    , ma questo non lo dissi per non offendere Ma-Tsu-dono, o Ryka.

    Non è stato molto deontologico, ma con quel fuuinjutsu volevo provare a richiamare quel sogno, o parole, o quel che erano, per provare a capirci qualcosa di più, ma sono spuntate catene, liane e la tua amica Hina-dono., conclusi con un'alzata di spalle, mentre andavo a cercare una coperta.

    Ti posso indicare un letto in un'altra stanza e lasciarti riposare fino alla partenza per Oto, o preferisci lasciare l'Ospedale? Dopo la nottata, immagino che possa non sembrarti accogliente., ammisi, date le passate esperienze con altri pazienti, per quanto niente di così assurdo.

    Comunque fosse andata, il consiglio del medico era che Etsuko-san riposasse, in vista del viaggio che il Mizukage voleva organizzare per il giorno dopo.
     
    .
16 replies since 17/8/2023, 16:48   288 views
  Share  
.