Il villaggio dei Piaceri

Add chakra adesivo e repulsivo per Denji

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Il villaggio dei piaceri

    Post primo - La missione



    Il giovane di Suna aprì gli occhi e, come la maggior parte delle persone, si stirò, distendendo così le articolazioni degli arti superiori che entrarono nel suo campo visivo. Quello era per Denji il momento migliore della giornata: quando, stirandosi, vedeva infatti le sue normali braccia, per un breve secondo dimenticava di stare osservando il risultato della tecnica della trasformazione; in questo modo, sempre per un istante, era di nuovo lui. [Nota]
    Purtroppo questo attimo era tanto bello quanto effimero e sfumava nel tempo di alzarsi dal letto.
    Si osservò nello specchio del bagno: non sapeva perché ma, nonostante la trasformazione gli permettesse di alterare il suo aspetto più o meno a suo piacimento, manteneva comunque il piccolo anello che usciva dal suo petto, legato ad una corda che entrava in esso. Forse un monito al non commettere di nuovo le stupidaggini che lo avevano condotto dove si trovava in quel momento, o forse semplicemente perché lo riteneva estremamente di classe, ma non era il momento di riflettere su quel dettaglio, qualcuno stava suonando alla porta.
    Una missione eh? Disse il ragazzo, prendendo la lettera dalle mani del messaggero che, se non si fossero contati i 200 anni di sonno che aveva passato, sarebbe stato poco più giovane di lui. Interessante. La mente di Denji già cominciava a vagare su come avrebbe potuto piazzare il guadagno in una scommessa, in modo da raddoppiarne, macché dico raddoppiarne, anche triplicarne i profitti. NO! Un brusco pensiero interruppe il suo flusso mentale. Maledetto idiota non ti è bastato venir trasformato in un carretto a motore? Ringraziò il giovane e lo congedò per poter meglio studiare i dettagli che gli erano stati forniti dall'accademia.

    [...]



    Recuperare informazioni nel villaggio dei piaceri, niente di più semplice, con tutta probabilità ci sarebbe anche stato il tempo di farsi un giro per vedere se il nome di quel posto fosse o meno appropriato. Per l'occasione non portava segni di riconoscimento accademici e le armi erano be occultate sotto abiti civili, inoltre il suo aspetto ed il suo modo di fare di certo corrispondevano al profilo di qualcuno che poteva effettivamente andare a farsi un giro al quartiere dei piaceri; che fosse stato scelto per la missione proprio per questo?
    Arrivò puntuale al punto d'incontro, cercando di non rendere troppo evidente il sonoro sbadiglio che che voleva esasperatamente uscire dalla sua bocca; per quale motivo, pur essendo per gran parte una macchina, poteva ancora provare tutto quel sonno?
    Davanti ad una grande roccia vide un'avvenente donna in abiti succinti che pareva aspettare qualcuno e, essendo quello un pessimo posto per praticare la più vecchia professione del mondo, suppose che si trattasse niente di meno che del suo capo squadra. Buongiorno.. o buonasera? A quest'ora si fa sempre confusione a salutare... comunque piacere, sono Denji. Si limitò a dire. Nella missiva che il ragazzo aveva ricevuto vi era il nome della sua caposquadra, pertanto era più che logico supporre che anche lei avesse ricevuto il nome del ragazzo. In questo modo, anche se la sua interlocutrice non fosse stata chi pensava, non avrebbe compromesso la sua prima missione alle prime due parole.



     
    .
4 replies since 26/9/2023, 11:58   75 views
  Share  
.