Il villaggio dei Piaceri

Add chakra adesivo e repulsivo per Denji

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Il villaggio dei piaceri

    Secondo post - primo intoppo




    Oh, no , tranquilla, sono l'ultimo che si può permettere di giudicare come si veste la gente. Ammise il giovane di Suna, soprassedendo sul fatto che non disprezzava quel tipo di vestiario.
    Un paio. Rispose, dopo aver ascoltato l'illustrazione del caposquadra. Nella missiva che ho ricevuto dall'accademia non ci sono dettagli né sulle informazioni che dovremmo recuperare, né sull'organizzazione a cui dovremmo sottrarle. Mi chiedevo se tu ne sapessi di più. Non sono pratico di questo posto, quindi non so su come sia impostata la malavita qui.



    Il quartiere che stava percorrendo corrispondeva perfettamente alla descrizione che gli aveva precedentemente fornito la kunoichi: un posto dimenticato dalla legge, dove i più bassi impulsi dell'uomo potevano trovare sfogo e la feccia aveva la sua occasione di elevarsi dalle fogne in cui normalmente è costretta a strisciare. Un posto che, il vecchio Denji, avrebbe probabilmente chiamato casa.
    Ma era cambiato, o almeno ci stava provando; le abbaglianti luci dei nightclub e delle sale slot sembravano sussurrargli dolci parole all'orecchio, invitandolo ad entrare. Quella era persino la sua ora preferita: i giocatori amatoriali lasciavano i tavoli, lasciando il posto ai veri professionisti. Diamine, ho un problema.
    Ebbe una specie di epifania, il biondo. Dover stare in quel luogo di tentazioni avendo però una missione da portare a termine, gli permise di osservarsi dall'esterno e farsi un piccolo esame di coscienza. Beh, il primo passo per risolvere un problema è ammettere di averlo... credo.
    Tanto era preso dai suoi pensieri, che quasi non si accorse agli inconvenienti apprezzamenti che vennero rivolti alla sua compagna di squadra ed ai quali rispose con un sorriso quasi imbarazzato. Dovevano mantenere la copertura e, osservandola, gli sembrò che anche Kairi fosse sulla stessa lunghezza d'onda.

    L'edificio bersaglio era a dir poco immenso e, ovviamente, il suo ingresso era sorvegliato ventiquattro ore al giorno. Inizialmente il sunese pensò di proporre di cercare per un ingresso secondario e magari mettere KO chi lo sorvegliava, ma Kairi era di altre idee.
    In men che non si dica cominciò a scalare un lato oscurato dell'edificio, con l'obiettivo di raggiungere il tetto, peccato che Denji ancora non fosse in grado di utilizzare quella funzione del chakra. Lo conosceva, certo, e Shu gli aveva anche promesso che glielo avrebbe insegnato, peccato che fosse sempre impegnato con quelle maledette marionette.
    Per un attimo pensò di attivare la sua tecnica speciale per sviluppare qualche marchingegno che gli permettesse di raggiungere rapidamente il tetto, ma accantonò l'idea giudicandola tutt'altro che discreta. Ah, problemi? No, macché figurati... cioè, forse solo un piccolo dettaglio... quello... Disse, indicando la kunoichi che stava appiccicata al muro. Beh, non lo so fare.
     
    .
4 replies since 26/9/2023, 11:58   75 views
  Share  
.