Guerriglia a Kusa: Il Misterioso villaggio di Togiri

Ryugi Nekki & Hideo Nishimura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    403
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Il Misterioso villaggio di Togiri

    X: Il Sonno d'Ametista



    La veloce schermaglia era finita in pochi scambi di colpi, sedandosi tra sguardi penetranti alla ricerca della prossima mossa del proprio avversario. Le parole di quel ninja, traditore del suo villaggio, non erano del tutto false..forse davvero ci saremmo potuti aiutare a vicenda senza spargere altro sangue a terra e, quando accettò la mia proposta fui abbastanza felice di rilassare i nervi che erano rimasti tesi fin dal primo dei suoi attacchi. Ci si accordò per proseguire il giorno successivo andando quindi a liberare Zamata, la sua squadra e i ninja della neve alleati di Kokuo. Come ultima condizione Kukuo si volle tenere la schiena coperta da una piccola scorta, cosa a cui feci un cenno di assenso.. In realtà un po' la cosa mi spaventava ma era la soluzione migliore per evitare effettivamente un combattimento che si sarebbe potuto rivelare difficile.

    Il giorno dopo si partì di buona leva in modo da raggiungere il prima possibile il punto dove le varie persone erano cadute in trappola di questo fantomatico sonno d'ametista e non potevo fare a meno di tediarmi con le mille domande che continuavano a ronzarmi in testa su di esso: Come funzionava? davvero i miei mondi ne sarebbero stati immuni in qualche modo? come avrei dovuto agire? Il flusso dei miei pensieri fu però fermato da Doki che si lamentò della situazione. La situazione sicuramente non è quella che mi aspettavo anche io.. ma sono abbastanza convinto che sia la soluzione migliore. Il mio Obiettivo è quello di liberare Zamata e le persone bloccate in quella trappola, non ho interesse in combattimenti inutili se è possibile evitarli. Guardai per un attimo Kokuo, cercando sul suo volto una qualche reazione a quelle mie parole visto che la mia decisione di evitare di combattere non era per forza condivisa anche da quel nukenin..

    Ormai ci stavamo avvicinando al punto interessato e Kokuo diventò più loquace, iniziando a parlare delle leggende di quel luogo, leggende che aveva carpito proprio dalle ricerche di Zamata. Un meteorite eh.. che si trattasse di un qualche virus precipitato dal cielo? aveva perfino influenzato il terreno circostante cambiandolo in qualche modo e quei pensieri mi fecerò scorrere un brivido lungo tutta la schiena. Forse mi sarei dovuto addestrare un po' di più nelle arti mediche..

    Nel mentre che quell'ultimo pensiero sfiorò la mia mente, i miei occhi furono abbagliati dalla vista di quella che ormai non era più una classica foresta. Sembrava che le ametiste avessero conquistato quel luogo, incastrandosi con tutti i dintorni e rendendo quel luogo uno spettacolo visivo non indifferente. Poco distante, al centro di quel luogo, una luce intermittente che sembrava quasi essere un richiamo o un segnale impossibile da interpretare.

    Doki aspetta! Il ninja di Kusa si era catapultato verso quella luce, inneggiando alla visione di Zamata. Non riuscii a bloccarlo abbastanza velocemente essendo preso alla completa sprovvista e quindi sia Shurado che Bianca rimasero ai loro posti, uno sulla mia spalla e l'altro al mio fianco. Cazzo! sai di una trappola e ti ci butti dentro senza prendere precauzioni? Cosa dovrei fare ora? Iniziai a pensare per conto mio fino a che la Nekki si avvicinò.Voi non avvicinatevi.. se Kokuo aveva ragione solo io posso entrare li dentro.. e dopo quelle parole avrei mandato in avanscoperta Shurado, verso la luce e all'interno del bosco fitto di legno e ametiste. Iniziai a vedere i corpi imprigionati di parecchie persone, alcune bloccate completamente da dei gusci di cristallo e altri solo parzialmente ma il tutto fu bloccato appena mi avvicinai di qualche metro in più a quella luce intermittente. Le gambe si facevano pesanti, ma non solo quelle di Shurado, anche le miei! Ero caduto nella trappola? avrebbe preso anche me? Prima che potessi effettivamente capire cosa mi stesse succedendo mi ritrovai in un altro luogo, un luogo annebbiato ove però qualcosa non era cambiato, infatti ancora l'ametista ne era padrona.

    Dove ero finito? Era quello il Sonno d'ametista? Quel luogo calmo e silenzioso? non sentivo dolore ma un goccio di paura si fece largo nel mio corpo che esplose ancor di più nel momento che, attraverso la nebbia, mi parve di scorgere una strana figura troppo grande e strana per essere quella di un umano.

    Quieta la tua mente Nishimura, non puoi fare errori questa volta


    Sentii nuovamente quella voce che in altre due situazioni era probabilmente venuta in mio aiuto, la prima volta ad azumaido, liberandomi dall'influsso di Momin, e la seconda davanti al Mizukage, ove mi aveva convito a perseguire una strada diversa da quella che avevo inizialmente scelto di seguire. Sentii una piccola spinta al centro della schiena, come se fosse un modo per spronarmi ad agire e far qualcosa. Mi prepara a difendermi da qualsiasi cosa fosse uscita da quella nebbia ma invece la mia preparazione si rivelò inutile in quanto una nuova voce si fece largo in quel luogo. Deglutii cercando di trattenere le emozione che stavano vorticando dentro di me fino al momento in cui riuscii a rispondere. H-Hideo.. Sono venuto a liberare le persone imprigionate dal sonno d'ametista. Pian piano l'adrenalina iniziò a circolare ridandomi il completo controllo del mio corpo. Ora che sai chi sono io.. e visto che ormai sono stato imprigionato dai tuoi poteri.. cosa sei tu? Quel luogo mi ricordava in un certo senso lo stesso ove ero capitato quel giorno ad Azumaido, il giorno in cui ero stato risvegliato dal controllo di Momin che mi aveva catapultato davanti a quella che sembrava un villaggio completamente schermato da na cupola di chakra. E questo luogo cos'è? mi pare di esserci già stato.. anche se non proprio in questa località.. La figura avrebbe continuato a parlare con me o avrebbe scelto un approccio meno pacato? solo il sogno c'è lo avrebbe mostrato.

    Hideo Nishimura

    Statistiche Primarie
    • Forza: 500
    • Velocità: 475
    • Resistenza: 400
    • Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 500
    • Concentrazione: 600
    • Intuito: 500
    • Precisione: 500
    Chakra
    75/75
    Vitalità
    14/14
    Slot Azione

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Difesa

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. ///

    2. ///

    Note

    Bianca: 8.5/9
    Shurado: 9/9


     
    .
25 replies since 13/11/2023, 13:01   501 views
  Share  
.