Guerriglia a Kusa: Il Misterioso villaggio di Togiri

Ryugi Nekki & Hideo Nishimura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    402
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Il Misterioso villaggio di Togiri

    XI: Sogno o Son Desto



    Eravamo arrivati al luogo ove Zamata era caduto in trappola ma ora iniziava la parte più difficile: cercare di salvarlo insieme alle altre persone intrappolate. La mia mossa di far avanzare Shurado, sicuro che potesse oltrepassare una possibile reazione da parte di qualsiasi cosa mi si sarebbe parata davanti, si era rivelata una scelta poco accurata. Sembravo un docile bimbo addormentato dai leggeri rumori degli animali della foresta, pronti ad allietare il riposo dell'ennesima preda di quello strano fenomeno presente in quel luogo. Era il momento migliore per schiacciare un pisolino vi chiederete tutti? ma assolutamente no! infatti il Ninja della Neve che accompagnava Doki e ci faceva da guida ben pensò di tentare qualcosa di nuovo, provare a tradire il gruppo e si, da quel che poteva sembrare anche Doki stesso, per un suo tornaconto personale. Io nello stato in cui mi trovavo in quel momento non avrei poturo fare niente e anzi, sarei stato alla piena merce di quel lurido farabutto ma, per fortuna, Ryugi sembrò volermi aiutare e fece capire la sua intenzione di salvaguardare il mio corpo. Doki invece sembrò farsi momentaneamente in disparte, pronto a lasciare fare al ninja ciò che volesse e, probabilmente, sfruttare la ragazza per stancare il suo avversario in modo da avere la vita molto più semplice una volta conclusa la schermaglia con la kunoichi.

    La prima azione perpetrata dalla guida della Neve fu quella di portare i pugni sui fianchi e, immediatamente, circondarsi di un aura di colore bluastro, il suo viso si fece concentrato più che mai e la forza sprigionata da quell'aura di potere sembrò generare anche un forte vento tutto intorno a se, come se dalla sua bocca un filo di vento iniziasse a girare tutto intorno a lui fino a diventare quello che sembrò un tornado in miniatura. Tempo pochi attimi e quel tornado schizzò verso Hideo, pronto a travolgerlo senza che possibilità di difesa. [Azione I]

    In caso Ryugi fosse riuscita a difendere Hideo da quel colpo e avesse riportato lo sguardo sul suo avversario avrebbe notato che del vento sarebbe comunque rimasto tutto attorno al suo avversario, vorticando continuamente tutto intorno a lui. [Tenica I]

    L'assalto non si sarebbe fermato e, una volta estratti due tirapugni muniti di lama, proseguì a incanalarci sopra il suo chakra, del tipo affine alla sua Kekke Genkai. [Tecnica II]

    Fu solo a quel punto che che il Ninja spiccò un salto, aiutandosi con del chakra repulsivo, cercando si cadere proprio sopra alla kunoichi e, tramite entrambe le braccia, provare a colpire con entrambi i tirapugni dall'alto al basso cercando di raggiungere il cranio. [Azione II + III]

    [All'interno del sogno intanto..]



    La sensazione che mi dava quel luogo era veramente peculiare. Anche se solo Shurado era entrato in contatto con tutto ciò, qualcosa gli aveva permesso di arrivare fino a me e trascinarmi forzatamente in quel luogo completamente immerso nella nebbia. Più mi guardavo attorno e più riuscivo a notare le persone di cui parlava la strana figura che si era messa a parlarmi, non avevano volti ben precisi e anzi, sembravano quasi essere.. oscurati.. da qualche tipo di potere.. da un colore molto simile se non identico a quello dei ricevitori che potevo generare dal mio corpo. Anche tu sei un prigioniera di questo luogo? però sei riuscita immediatamente a metterti in contatto con me.. come se tu riuscissi effettivamente ad avere una qualche sorta di potere all'interno di tutto ciò.. Ma mentre le ultime parole uscivano dalla mia bocca lo sguardo finì per un momento su di una scena.. una delle altre creature ammantate di quell'oscurità sembrava sofferente, piegta su se stessa e con le mani agli occhi in quello che poteva sembrare un pianto ma vennè poco dopo fermata da una luce, anch'essa però soffusa a causa di quella strana oscurità, che prese una mano della figura e la alzò abbracciandola e trasferendo un poco della sua luce dentro la figura in lacrime. Tristezza, una luce che arriva in aiuto per portare speranza e comprensione, nonchè amore.. cosa mi sta cercando di mostrare questo posto? Il discorso continuò fino a quando un lontano ricordo prese il posto del mio interlocutore, l'uomo che tempo addietro aveva parlato con qualsiasi cosa con cui stessi parlando in quel momento. Quell'uomo aveva qualcosa di particolare.. non riuscii a riconoscerlo e probabilmente non era qualcuno che conoscevo ma mi dava una sensazione strana.. Come se in qualche modo dentro di me sapessi qualcosa di bloccato, qualcosa impossibile da estrarre dai miei ricordi e di cancellato, almeno in parte, dalla mia mente. Il ricordo parlo, come rivolgendosi a qualcuno che ormai non era più presente ma che capii riferirsi alla creatura appena volatilizzata all'interno della permeante nebbia. Jinchuuriki.. un Genjutsu su di un uovo.. una creatura ancora non nata.. una creatura ancora sopita in un sonno infinito, fino a che l'uovo non si schiuderà? ma cosa dovrebbe centrare l'essere un Jinchuuriki? come questo potrebbe aiutarmi? Scossi la testa per far volare via quel pensiero. Che senso ha pensarci?! non lo sono quindi non potrò avere questo aiuto inaspettato.. Le ultime parole del ricordo però furono quelle che mi colpirono di più.. che risposte stava cercando quell'uomo? e perchè proprio qui? stava forse anche lui cercando informazioni su ciò che era successo a Togiri? Le domande iniziavano a moltiplicarsi e quel flusso di informazioni fu talmente ampio che mi ripresi solamente quando tornò ad essere visibile la creatura incontrata poco prima, una volta scomparso l'uomo del ricordo. Io sono venuto qui con un compito.. trovare uno degli uomini che è stato intrappolato in questo luogo.. Ma mi ero già convinto che chiunque fosse finito vittima di tutto ciò avrebbe avuto il mio aiuto per sfuggire a questo destino. Se quello che davvero vuoi è essere liberata anche tu.. Non ti preoccupare, ci penserò io a fare in modo che tutto questo finisca anche per te.. farò in modo di farti vedere nuovamente la luce calda del sole e le dolci carezze di quelle della luna, entrambi nascoste da questa fitta nebbia che ci circonda.. Solo.. devo trovare il modo per spezzare tutto questo.. Iniziai a ragionare mentre continuavo a rispondere alle domande della creatura. Devo essere sincero, so cosa sia un Jinchuuriki e io non sono uno di loro.. una persona in cui è stato sigillato uno dei nove cercoteri.. Demoni dall'antico ed enorme poteri.. Non riesco a capire come qualcosa del genere però possa aiutarci in questa situazione.. feci una pausa di riflessione, tornando a osservare quella creatura.. Alla fine hai scoperto cosa cercava l'uomo del ricordo che mi hai mostrato? Quale era il problema che lo affiggeva? Qualunque fosse stata la risposta avrei continuato a pensare tra me e me, in cerca di una soluzione. Alla fine cosa era successo? avevo mandato Shurado verso la luce pulsante sprigionata da qualcosa di ancora sconosciuto e mi ero ritrovato in questo luogo.. un luogo simile a quello in cui ero finito quel giorno ad Azumaido.. in quell'occasione lo avevo raggiunto perdendo il controllo del mio corpo e lasciando che Momin entrasse nella mia mente, riuscendo a controllare il chakra e di conseguenza l'essenza vitale del mio essere.. tutto ciò però mi sembrava diverso da quello che era successo al momento.. Se il ricordo aveva ragione.. quello in cui mi trovavo ora era un Genjutsu simile alla tecnica del sonno.Se io in questo momento stessi dormendo come sotto l'effetto di un genjutsu del sonno.. questo potrebbe essere un mio sogno? che tu sia capace di contattare gli altri solo all'interno dei loro sogni? questo non spiegherebbe perchè tu non riesca a farlo con chiunque ma potrebbe essere una parte del puzzle.. Qualche idea iniziava a balenare nella mia testa, non sapevo se effettivamente quella creatura capiva in toto quello di cui gli stavo parlando ma anche solo avere qualcuno ad ascoltare i miei ragionamenti mi aiutava a rimanere più lucido e concentrato. Sai, solitamente mentre penso al da farsi in situazioni così complicate.. camminare mi aiuta.. e se siamo in un sogno non ci dovrebbe essere nulla che ci preclude ciò? facciamo due passi? In caso di assenso avrei quindi tentato di muovermi in quel luogo sperduto e completamente avviluppato dalla nebbia, senza una meta ben precisa ma semplicemente per capire qualcosa di più di quel luogo e di tutte le altre figure che vagavano per conto proprio. In qualsiasi caso una delle prime cose che avrei fatto in qualsiasi caso sarebbe stata provare a contattare i corpi dei due mondi che, tramite il potere ereditato da Momin potevo controllare..sarei riuscito ad arrivare a loro? potevo vedere qualcosa in più? se davvero quel ricordo aveva ragione forse il mio controllo di quei corpi era ancora vivo.. forse sarei riuscito a fare ancora qualcosa con essi.. anche se le dalle sensazioni che provavo..non avrei sperato molto in quelle azioni. Il tarlo che più mi dava alla testa era questa questione del Jinchuuriki..e fu proprio da quello che partì ciò che provai a fare successivamente..da fermo o camminando in base alla scelta della creatura..

    Ehi Momin.. perchè non ti sei fatto ancora sentire? so che hai sempre uno dei tuoi mille occhi puntati da questa parte del mondo.. non sei preoccupato che il tuo rampollo.. il portatore della tua tecnica finisca il suo viaggio rimanendo intrappolato per sempre insieme a parte del tuo potere? Avrebbe risposto alla chiamata? anche questo era un azzardo ma, se davvero mi trovavo in un mio sogno.. forse questo era il momento migliore e più sicuro per provare a contattarlo e magari.. provare a usarlo come se fosse un demone all'interno del mio corpo.. proprio come un cercoterio e il suo ospite.. proprio come ciò che poteva servire a detta del ricordo della creatura.

    Hideo Nishimura

    Statistiche Primarie
    • Forza: 500
    • Velocità: 475
    • Resistenza: 400
    • Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 500
    • Concentrazione: 600
    • Intuito: 500
    • Precisione: 500
    Chakra
    75/75
    Vitalità
    14/14
    Slot Azione

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Difesa

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. ///

    2. ///

    Note

    Bianca: 8.5/9
    Shurado: 9/9


     
    .
25 replies since 13/11/2023, 13:01   499 views
  Share  
.