Guerriglia a Kusa: Il Misterioso villaggio di Togiri

Ryugi Nekki & Hideo Nishimura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    403
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Il Misterioso villaggio di Togiri

    XII: Voglia di Nascere



    Le parole della creatura erano.. strane.. confuse probabilmente dal tempo che aveva trascorso in quel luogo quasi magico. Quello di cui ero sicuro però era della veridicità di tutto ciò che mi stava dicendo. Vi chiederete cosa mi stava portando a dare fiducia a quella creatura e la risposta è molto, ma molto più semplice di quello che vi potreste aspettare: In qualche modo.. mi assomigliava. Certo non nella fisicità.. ma nell'espressione che aveva mentre mi guardava, nel tono di voce che dava l'impressione di parlare con qualcuno che sa di trovarsi davanti ad un ostacolo insormontabile con le sole proprie forze. E se il salvataggio degli altri ninja fosse legato proprio a questa creatura? forse tramite lei potrei risvegliare gli altri.. ma devo trovare un modo per capire come agire prima di buttarmi in azioni avventate.. sono qui dentro.. in un sogno.. questo vuol direche il mio corpo si è assopito? spero che non sia successo nulla di spiacevole li fuori.. Intanto iniziare a camminare mi diede il tempo di concentrare nuovamente i miei pensieri sul problema principale anche se, con mia estrema sorpresa, scoprii che spostarmi in quel luogo non mi avrebbe portato da nessuna parte. Era davvero un mio sogno? Forse avrei trovato risposta di li a poco.. quando cercai di contattare Momin attraverso il mio potere. Nessuna risposta? che sia in una situazione completamente slegata da lui? forse qua non può raggiungermi.. questo è.. fantastico! Sorrisi sentendo effettivamente la sua presa su di me molto più flebile ma il mio potere non mi aveva abbandonato del tutto infatti le sagome di Shurado e Bianca non tardarono a farsi vive all'interno del sogno. Loro sono.. delle marionette, sai di cosa si tratta? posso controllarle.. e forse il mio collegamente verso di loro è ancora attivo. Sarebbe stato forse troppo spiegargli il funzionamento del mio potere quindi restai sul semplice. Posso ancora vedere attraverso di loro.. sentire.. quindi ti direi di si, quella condizione potrebbe essere vera per me.. potrò però liberare tutti anche in questo stato? In effetti se il mio chakra dal mio corpo continuava a fluire verso i ricevitori nulla mi avrebbe impedito ad esempio di eseguire il rilascio di quel genjutsu che sembrava tenere tutti in ostaggio ma era davvero la soluzione migliore? una volta eseguito il rilascio cosa sarebbe successo? e cos'erano quei fuuinjutsu impressi sopra l'uovo che, tramite gli occhi di Shurado riuscivo a vedere? Fu a quel punto però che capii di aver soprasseduto su di un particolare ben preciso.. sinceramente durante il ricordo della creatura avevo pensato alla parola uovo visualizzandola più come una prigione che un effettivo contenitore di qualcosa di ancora non nato.. Perchè non era ancora successo? Un qualche tipo di tecnica di sigillo o contenimento? forse proprio quel fuuijin.. o forse.. Quello che diceva l'uomo nei tuoi ricordi.. tu non sei ancora.. nata? il fatto che tu non abbia mai visto il sole, la luna.. il fatto che tu conosca solo questo luogo. Sono molti gli indizi che mi fanno pensare a questo e se tutto ciò che sta accadendo li fuori sia una difesa per il tuo uovo? un modo per essere sicuri che tu possa schiuderti una volta passato il tempo necessario? se quella ipotesi era vera però.. la creatura non era ancora pronta a venire alla luce e quindi come avrei potuto salvare tutti e contemporaneamente fare in modo di non danneggiare in alcun modo l'uovo? A meno che.. Un'altra idea mi venne in mente in quel momento Se tu ti senti intrappolata in questo luogo vuol dire che sei pronta.. allora perchè non sei ancora nata? forse semplicemente.. hai bisogno di un motivo? di qualcuno che ti spinga a rompere il guscio che ti tiene protetta e lontana dal mondo.. Fu a quel punto però che il mio sguardo un po' si spense Sai.. a dir la verità io non ho molte buone motivazioni da darti.. vivere è difficile.. moltissimo.. ci si parano davanti costantemente mille difficoltà, ogni giorno. E' così facile perdere le persone che ti sono più vicine.. proprio come è successo a me molti anni fa. Cercai di lasciare quei pensieri, e tornai a sorridere verso la creatura. Ma una cosa bella di essere vivi.. è che puoi provare a risolvere tutti questi problemi, creando connessioni, amicizie e amori. Ora come ora stiamo creando una connessione io e te, un modo che spero potrà portarci a risolvere i nostri congiuti problemi.. io aiuterò te e tu potrai aiutare me e così.. con il tempo.. arriverai a poter vivere la vita che hai sempre desiderato.. Non sapevo se quello sproloquio sul quel difficile argomento avrebbe aiutato la creatura a capire meglio cosa volesse dire vivere ma il mio obiettivo ultimo era quello di spronarla a voler vivere in modo che, magari, il potere emanato dall'uovo si indebolisse. Intanto avrei cercato di muovere il corpo di Shurado nella realtà.. se fosse stato ancora legato al mio chakra forse ci sarei riuscito.. e avrei cercato di raggiungere l'uovo provando a metterci una mano sopra e cercando di espandere i sensi di quel corpo in modo da provare a percepire tutto ciò di proveniente da esso.

    [Fuori dal sogno intanto..]



    La schermaglia tra il ninja della neve e la Nekki continuava senza esclusione di colpi. L'avversario era riuscito ad avvicinarsi colpendo addirittura la ragazza che però non si perse d'animo e iniziò subito il contrattacco. Un colpo di Tessen passò a pochi centimetri dai piedi della guida che, con un salto, riuscì a schivare la spazzata [Difesa I] e riuscì anche a contrastare la vampa della Nekki con il proprio respiro che andò a generare un turbinio di aria che andò a disperdere il colpo della ragazza [Difesa II] Fu il colpo successivo però che, subdolamente, arrivò da una direzione molto strana e non lasciò tempo al Ninja di reagire e procurandogli delle ferite alla gamba anche successivamente al rinforzo tramite chakra dell'arto. [Difesa III] Fu a quel punto che un'ultima vampa cercò di trovare il suo bersaglio ma nuovamente, semplicemente tramite un soffio, essa si sfaldò come la precedente. [Difesa IV]

    Bene Bene.. abbiamo una Kunoichi con della tattica qui.. Forse avrei dovuto spingerti subito nella trappola invece che lasciare che fosse quell'altro inutile Ninja.. guardalo.. bloccato anche lui dal sogno d'ametista, proprio come tutti gli altri. smetti di difenderlo e potrei quasi pensare di farti entrare in società con noi.. cosa ne dici?

    Ovvio che, se la risposta fosse stata negativa, non si sarebbe tirato indietro dal continuare lo scontro contro Ryugi avvicinandosi nuovamente dei metri che la ragazza aveva creato tra di loro [Gratuita] Per poi accennare un jab con il tirapugni sinistro, puntando al viso della giovane, che però si sarebbe rivelato solo una finta per farle alzare la guardia e proseguire con un colpo al fegato con il tirapugni destro. [Gratuita + Azione II + TA I]

    Che il colpo avesse funzionato o meno il ninja si sarebbe subito prodigato in un ulteriore montante, dal basso verso il volto della ragazza, utilizzando il tirapugni che prima aveva fintato. [Azione III]

    Ancora, cercando di non lasciare la sua posizione ravvicinata, avrebbe tentato di soffiare del Vento contro le gambe della Kunoichi, in modo da danneggiarla e, magari, farle perdere l'equilibrio. [Azione Extra TS]

    Cosa avrebbe fatto quindi la Kunoichi?

    [Mantenimento]





    Hideo Nishimura

    Statistiche Primarie
    • Forza: 500
    • Velocità: 475
    • Resistenza: 400
    • Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 500
    • Concentrazione: 600
    • Intuito: 500
    • Precisione: 500
    Chakra
    75/75
    Vitalità
    14/14
    Slot Azione

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Difesa

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. ///

    2. ///

    Note

    Bianca: 8.5/9
    Shurado: 9/9




    Edited by Kaystar - 26/4/2024, 12:04
     
    .
25 replies since 13/11/2023, 13:01   500 views
  Share  
.