Guerriglia a Kusa: Il Misterioso villaggio di Togiri

Ryugi Nekki & Hideo Nishimura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    402
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Il Misterioso villaggio di Togiri

    VIII: Come fermare Kokuo?



    Ryugi si dimostro attenta ed affidabile, quella sua balbuzie doveva essere stata un grande problema e forse una delle qualità che, agli occhi di altri ninja, poteva farla passare per una giovane inesperta cosa che dimostrò ben di non essere. Attuammo il piano di entrare di soppiatto e sorprendere Kokuo accedendo dall'esterno della locanda e, con le capacità della Kunoichi riuscimmo ad entrare senza troppi problemi nella stanza in cui si era diretto Il nostro bersaglio. Shurado rimase a terra, all'interno della nebbia, in modo da controllare la situazione mentre io e bianca riuscimmo ad arrivare da Kokuo e, puntatogli un ricevitore alla gola, a fargli la fatidica domanda a cui però non ricevetti la risposta che cercavo.. mica poteva essere così facile no? La situazione non aveva messo troppo in difficoltà Kokuo che anzi sembrò mantenere una calma apparente. Pensavo che la trappola la avesse comunque messa su lui e invece.. era sfuggito da essa? chi stava dietro al Sonno d'Ametista allora? Quella risposta mi stupì a tal punto da diventare forse un po' meno minaccioso e probabilmente Kokuo se ne accorse visto che cercò subito di trarci in inganno. Qualcosa cercò di rubare la mia attenzione, un pericolo? o forse qualcosa di inaspettato dalla finestra? non mi sapevo ben spiegare di cosa si trattasse ma dovevo agire per assicurarmi che non fosse nulla. Immediatamente, Shurado, spiccò un salto coadiuvato dal chakra repulsivo impresso sulla pianta dei piedi arrivando immediatamente alla finestra e aggrappandosi ad essa imprimendo del chakra adesivo nei palmi delle mani. I nostri sensi condivisi mi permettevano di vedere, sentire e tangere tutto ciò che poteva percepire anche il mio mondo e mi assicurai quindi della mancanza di un pericolo effettivo da quel punto. [Difesa I]

    Quell'azione però diete tempo a Kokuo di provare a liberarsi dalla mia minaccia cercando di attuare un colpo diretto al mio plesso solare con entrambe le braccia che rapidamente riuscii a schivare con un balzo all'indietro in modo da distanziarmi e prepararmi al lancio del ricevitore pronto nella mia mano. [Difesa II]

    Non ebbi però ancora il tempo di passare all'attacco visto che Kokuo estrasse da sotto il cuscino un Sai e si gettò contro di me, puntando sempre al petto cercando di prendermi in contropiede. Questa volta ci pensò Bianca però, che si intromesse sul colpo dell'avversario che altrimenti sarebbe arrivato al bersaglio grazie anche all'attivazione del controllo migliorato una volta spostata la concentrazione sui miei mondi ancor più di prima.[Tecnica I] E io che pensavo bastasse spaventarlo! Finiamola con queste sciocchezze. Quello che forse Kokuo non sapeva e che Bianca era un mondo specializzato nella difesa del suo padrone e, concentrando il chakra all'interno di quel corpo riuscii ad attutire di gran lunga il e l'attacco del sai che si scontrò contro la pelle dell'aquila.. pelle che si rivelò essere più resistente del normale [DIfesa III]

    A quel punto Kokuo avrebbe fatto proprio quello che avevamo immaginato.. Chiamare il samurai che, come avevamo ipotizzato, poteva aver controllato in qualche maniera. Ma nel mentre che i suoi passi si facevano veloci per arrivare alla stanza non persi tempo e cercai di rispondere all'attacco di Kokuo al meglio delle mie possibilità. Subito composi tre veloci sigilli per poi poggiare una mano su Bianca che subito si preparò al combattimento. [Tecnica II] A quel tocco Seguì immediatamente l'attacco di entrambi i mondi, Bianca cercò di andare a colpire il viso del ninja con il suo becco mente Shurado, dalla finestra, Avrebbe invece cercato di colpire dal lato il ninja con due ricevitori creati per l'occasione e lanciati ad alta velocità verso il busto dell'uomo. Gli attacchi sarebbe stati portati contemporaneamente ma a velocità diverse, chissà se ciò avrebbe dato fastidio al caro Kokuo. [Azione I]

    Ma non era certo finita li.. perchè seguendo l'eventuale difesa dell'avversario, anche io avrei agito, il mio vero corpo avrebbe creato altri due ricevitori che sarebbero stati lanciati, in caso Kokuo ora si trovasse a qualche metro,o semplicemente usati come armi per portare un'ulteriore attacco al busto del ninja. Con un movimento rapido avrei abbassato il baricentro e, passando sotto bianca, mi sarei scagliato contro di lui. [Azione II]

    Per concludere avrei continuato l'assalto nuovamente tramite bianca e Shurado che nuovamente avrebbero provato ad attaccare insieme l'avversario. Bianca avrebbe cercato nuovamente di usare il suo becco, vista la tecnica impressa poco prima, ma questa volta puntando al naso e cercando di morderlo. mentre Shurado avrebbe cercato nuovamente un lancio, questa volta verso le gambe dell'uomo, con altri due ricevitori. [Azione III]

    Fu quindi a quel punto che il Samurai si palesò, spaccando la porta di forza con una spallata e, immediatamente, lanciando una sventagliata di Kunai verso uno dei bersagli più in disparte.. Ryugi stessa. I kunai iniziarono a volare veloci verso la Kunoichi che sarebbe stata bersagliata da un kunai al capo, due al busto e uno al basso ventre. [Azione Samurai] Quell'attacco però non sarebbe stato un semplice lancio di armi, infatti a due di esse era stata attaccata anche un oggetto sferico che all'impatto con qualsiasi superfice si sarebbe attivato. [Nota Kunai] Come avrebbe agito Ryugi?

    Hideo Nishimura

    Statistiche Primarie
    • Forza: 500
    • Velocità: 475
    • Resistenza: 400
    • Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 500
    • Concentrazione: 600
    • Intuito: 500
    • Precisione: 500
    Chakra
    50.25/75
    Vitalità
    14/14
    Slot Azione

    1. Bianca e Shurado

    2. Ricevitori Hideo

    3. Bianca e Shurado

    Slot Difesa

    1. Salto di Shurado

    2. Hideo indietreggia

    3. Difesa Bianca

    Slot Tecnica

    1. Combattimento Disincarnato

    2. Tecnica della Distrazione

    Note

    Bianca: 8.5/9
    Shurado: 9/9


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Kokuo

    Due Scontri in un monolocale



    [Errata Corrige]

    Forse Hideo rimase sorpreso dalla risposta di Kokuo relativamente al Sonno d'Ametista, anche se Bianca lo aveva sentito chiaramente riferirsi a "leggende e storie" nel parlarne con il ninja della Neve.
    Di certo, comunque, Kokuo fu sorpreso nell'avvertire la resistenza del volatile che, d'improvviso, si portò fra la sua arma ed il corpo del kiriano.
    Per un attimo, Hideo avrebbe visto l'altro aggrottare la fronte, per poi guardarlo con sorpresa: Condividete la mente? Tutti tranne la ragazzina?, parve sorpreso (come forse sarebbe stato il genin di Kiri), ma la sorpresa mutò in un sorriso, Hai scelto l'avversario sbagliato., ridacchiò, prima di finire, a sua volta, vittima dell'illusione del kiriano.

    Una cosa che, però, Hideo avrebbe scoperto a proprio svantaggio fu che, mentre lui eseguiva quel genjutsu, catturando l'attenzione di Kokuo, l'altro ne avrebbe approfittato: il genin kiriano non poteva saperlo, ma il nukenin davanti a lui avrebbe conosciuto ogni suo piano, a quel punto, che lui avrebbe potuto usare; gliela leggeva in testa, il ché, di certo, non gli avrebbe permesso di impedire gli attacchi, ma, forse, poteva concedergli di difendersi con le dovute strategie. [Kokuo - ST1 & SG]

    Fu così che Kokuo non si preoccupò di evitare, o difendersi, dal lancio di Shurado, semplicemente indurì i muscoli del tronco, mentre sfruttava il medesimo Sai già impugnato per parare l'attacco dell'aquila, che tanto catturava la sua attenzione, uscendo illeso dal doppio attacco. [SD 1 & Danno]

    Anche davanti all'assalto di Hideo, l'uomo non si preoccupò di difendersi, complice la protezione che indossava sotto la maglietta ed un discreto uso di chakra. [Illeso]

    Fu sull'ultimo attacco combinato che Kokuo dovette reagire: sapeva che stavolta le sue gambe sarebbero state il bersaglio, quindi non poteva restare fermo, ma, allo stesso tempo, non riusciva a non focalizzarsi sul volatile, così, la sua prima azione, comprendendo bene le tempistiche dei due "associati" del suo avversario fu un salto verso il soffitto, a cui si attaccò con i piedi. [SD 2 & Danno]
    Quasi in contemporanea, avrebbe usato il sai per difendersi dal nuovo colpo di becco di "Bianca". [SD 3]

    Il kiriano ed i suoi due Mondi avrebbero di nuovo avvertito la necessità di voltarsi verso il punto da cui proveniva il suono, ma, allo stesso tempo, Hideo avrebbe sentito qualcosa di ben più grave, una nuova debolezza che si faceva largo nel suo corpo, rallentandone i movimenti. [SG: Affondo Mentale]

    Sapete che potremmo venirci incontro? Tu sei venuto qui perché non sai niente del Sonno d'Ametista, ma ti interessa il nobile, giusto? Forse con i tuoi chiodi potresti anche salvarlo, non so se quelle tue cose... Mondi? Forse sarebbero immuni.
    Ti posso lasciare Zamata, ma in cambio voglio la sua scorta, compreso il vecchio con i baffi... e che mi aiuti a liberare il resto dei ninja della Neve che mi seguivano.
    Che ne pensi? E non ti consiglio di mentire.
    , avrebbe detto secco Kokuo.

    SE il kiriano avesse rifiutato, o pensato anche solo vagamente di mentire, allora il nukenin si sarebbe mosso velocemente: uno scatto ad alta reattività per lanciarsi, Sai alla mano, contro il ninja "reale", con l'intenzione di affondare l'arma nella sua gola. [SA 1]
    Subito dopo, che l'attacco fosse andato o meno a segno, si sarebbe avvicinato ai piedi del letto, recuperando un oggetto appena visibile sotto lo stesso, una katana (forse del samurai?), per poi cercare con la stessa di colpire Hideo con un movimento a spazzare all'altezza del torace. [ST 2 & SA 2]
    L'ultimo attacco sarebbe stato eseguito usando di nuovo il sai, impugnato con la sinistra, per cercare un altro affondo in piena fronte di Hideo. [SA 3]

    [Intanto...]

    Né la nostra Ryugi, né il kiriano suo alleato potevano sapere che il Samurai era vittima di una personalissima rivisitazione della tecnica dello Sconvolgimento Spirituale e non avrebbe cambiato di molto la situazione, probabilmente. [Nota QM]

    Così, quando il Samurai spalancò la porta, lanciando una serie di kunai ad alta velocità verso la kunoichi, la Nekki estrasse da dietro la schiena il proprio kaze tessen, portandolo velocemente a difesa del busto, mentre spostava leggermente la testa di conseguenza, con un pò di chakra per accelerare il movimento, per quanto non ne uscì del tutto illesa. [SD 1 & ST 1 + Danni]
    Purtroppo, le due bombe annesse al proiettile in vista, tanto a quello di cui non si aspettava di sentire l'impatto, rilasciarono dell'olio intorno alla kunoichi e Ryugi ben sapeva come fosse sconveniente combinare olio e vampe.

    Ma non erano solo le arti dei Nekki le armi in possesso della nostra giovane kunoichi: i fili di nylon erano ancora attivi e sarebbero stati usati assieme all'arma che stava ora impugnando. [Mantenimento]
    Per prima si mosse la ragazza, un attacco con il ventaglio, richiuso di scatto per cercare di colpire con un violento colpo a spazzare, da destra verso sinistra, lo sterno del Samurai. [SA 1]
    Allo stesso tempo, un filo di nylon sarebbe strisciato fino alle gambe del nemico ipnotizzato, nel tentativo di bloccare le stesse. [SA 2]
    A questo movimento sarebbe seguito un attacco incredibilmente più forte dei precedenti, forse ulteriormente avvantaggiato dalla presa appena eseguita, un colpo ascendente con il ventaglio, per prendere in piena mascella il samurai con quel montante poco convenzionale. [ST 2]
    Infine, l'ultimo colpo sarebbe stato un movimento discendente verso la base del collo, sul lato sinistro, del samurai, sempre usando il ventaglio da battaglia, con maggiore forza, seppur un pò più lento dei precedenti colpi. [SA 3]

    Ryugi Nekki

    Statistiche Primarie
    • Forza: 500
    • Velocità: 500
    • Resistenza: 500
    • Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 500
    • Concentrazione: 575
    • Intuito: 500
    • Precisione: 500
    Chakra
    [50,5]/60
    Vitalità
    15/16
    Slot Azione

    1. Attacco Ventaglio 1

    2. Presa con Fili

    3. Attacco Ventaglio 3

    Slot Difesa

    1. Schivata attacco alla testa

    2. ///

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. Commutato: Parata con Ventaglio

    2. Maestria Tropicale

    Note

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    402
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Il Misterioso villaggio di Togiri

    IX: Proposte dal Nemico



    Kokuo non si era certo rivelato il primo tra gli stupidi, forse lo avevo sottovalutato? si era dimostrato abile nel difendersi dai miei colpi che andarono quasi tutti a vuoto grazie alle sue protezioni e alla sua bravura nel capire da dove sarebbero arrivati i colpi.. una bravura forse troppo netta per essere semplicemente fortuna o esperienza.. sembrava quasi sapere le cose prima che avvenissero come se potesse vedere in un immediato futuro le mie azioni.. Rimasi oltresì scioccato nel momento in cui capì in qualche modo che Shurado e Bianca condividevano i miei pensieri.. era la prima persona che capiva la mia tecnica di getto e senza uno studio approfondito delle miei tecniche e tattiche di combattimento. Perspicace questo tipo.. non penso proprio di aver fatto errori e aver fatto trasparire qualcosa.. deve avere qualche tipo di tecnica che gli permette di capire tutto ciò.. Era palese.. la situazione si era completamente capovolta senza che io me ne accorgessi.. un momento prima ero io a puntare un ricevitore alla gola dell'uomo mentre ora era lui ad avere tutte le informazioni che gli servivano per avermi in pugno. Fui però piacevolmente stupido da come Kokuo prosegui intavolando una discussione invece che fiondarsi su di me e decisi di far ritirare Bianca sulla mia spalla e seguire il ragionamento dell'uomo che avevo davanti. In poche parole io potrei salvare Zamata con i miei mondi eh.. non capisco però tu cosa ci guadagneresti da questo scambio.. vuoi guadagnare sulle persone intrappolate no? allora è di tuo interesse tenerti Zamata e non consegnarcelo.. soprattutto visto che i restanti membri della squadra da quel che so valgono estremamente di meno del nobile.. La proposta in realtà non era malissimo in se.. avrei portato a termine la missione e avrei salvato quelle persone da questo Sonno dell'Ametista.. cosa che avrei comunque fatto una volta viste in difficoltà una volta notate andando a salvare Zamata.. l'unica cosa che non mi convinceva era questa sua richiesta di "lasciargli" i restanti membri della squadra di ricerca che Zamata aveva assoldato. Per lo più con me era presente anche Ryugi che, ad una mia possibile risposta a quelle domande avrebbe potuto indispettirsi.. fin'ora era stata una Kunoichi ligia al dovere e consegnare quelle persone al nostro attuale avversario cosa avrebbe scatenato nella ragazzina? lo scambio di vite umane non è una cosa ben vista in ambito accademico, immagino tu lo sappia.. e immagino anche che proprio per queste tue azioni diciamo.. opinabili.. tu sia diventato una sorta di Nukenin.. però ho una controfferta per te.. effettivamente anche io preferirei risolvere la cosa senza spargimento di sangue inutile e, una volta che l'accordo giungerà al termine ce ne potremo andare ognuno per la sua strada e tenendoci la nostra vita ben stretta nel nostro corpo. Non sapevo in modo certo come funzionasse la sua tecnica e non sapevo che se avessi mentito lui lo avrebbe scoperto quasi istantaneamente ma quello che stavo andando a proporgli era assolutamente vero.. nella mia testa mi immaginavo ormai che il sonno dell'ametista fosse qualcosa di recuperabile.. magari un oggetto o un qualche marchingegno risalente alla guerra contro i cremisi.. qualcosa di recuperabile e cedibile.. certo, non avrei sicuramente potuto dargli quel potere ma avrei potuto aggiungere ai suoi fondi qualche ryo in più forse.. Ebbene.. tu lascia a noi la squadra e Zamata.. in cambio soddisferò la tua richiesta di salvare i ninja della Neve intrappolati e aggiungerò qualcosa in più.. sai, le informazioni molte volte valgono più di un oggetto luccicante e ci sono persone ed organizzazioni che farebbero di tutto per essere le primi a mettere le mani sul sapere che si cela dietro a questo strano fenomeno del sonno dell'ametista.. con la vendita delle informazioni su cos'è e dove si trova il cuore di quella tecnica potresti fare molto di più e in modo più semplice e veloce per te.. visto che il lavoro lo dovrei svolgere io.. cosa ne pensi? ti va una tregua? Avrei mantenuto lo sguardo verso l'uomo, sicuro di me nel poter portare a termine quell'ennesima prova che mi si era parata davanti.. cosa avrebbe risposto il nostro avversario e sopratutto Ryugi avrebbe sentito il mio discorso durante la sua piccola scermaglia con il samurai? e se si, avrebbe capito il mio intento di salvare più persane possibili dalla trappola del sonno dell'ametista o avrebbe letto le mie parole come quelle di una persona ch pensa solo a se stesso e a portare a termine la missione con meno rischi possibili?

    [Ryugi VS Samurai]



    Intanto lo scontro con il samurai sarebbe andato ancora avanti per qualche secondo prima che sia io che il nostro avversario cio fermassimo a parlare del da farsi. i Kunai lanciati dal samurai avevano avuto poco effetto sulla Kunoichi che era riuscita a difendersai più che egregiamente a quell'attacca ed era ripartita all'attacco, pronta a sgominare la minaccia che si era presentata e di cui già eravamo mediamente consci. Il Kaze Tessen si mosse velocemente verso lo sterno del samurai che però non ebbe troppi problemi a spostarsi semplicemente in modo che il Tessen andasse ad impattare poco sotto la sua ascella, protetta dell'armatura solitamente portata dai Samurai che, più che ninja, erano veri guerrieri in armatura. [Difesa I]

    Questa Peculiarità però permise al secondo assalto della Kunoichi di centrare il bersaglio e andare a legarsi attorno alle gambe del samurai senza che esso se ne potesse accorgere in tempo. Fu quindi a quel punto che il colpo ascendente arrivò dritto sul mento del Samurai che, preso alla sprovvista dalla presa alle gambe non riuscì a difendersi abbastanza in fretta. [Difesa II]

    L'ultimo colpo, portato con ancora più forza da Ryugi, cercò infine di colpire dall'alto verso il basso ma si trovò davanti le braccia del Samurai, utilizzate come scudo contro il Tessen della ragazza. [Difesa III]

    Non fu difficile poi per lui liberarsi dalla stretta alle gambe vista la sua prestanza fisica e quindi senza troppi indugi e con forza, strappò i fili di nylon semplicemente cercando di aprire le gambe. [Azione I] Tutto ciò fu seguito da un rapido distanziamento da parte del Samurai, vista l'apparente situazione di tregua, e successivamente l'attesa della scelta di azioni del suo padrone. [Azione II]

    In ogni caso, se il suo padrone avrebbe deciso di attaccare, si sarebbe nuovamente scagliato contro Ryugi cercando questa volta di attaccarla con colpi molto più pericolosi di quelli precedenti. Infatti il samurai avrebbe recuperato la distanza persa in precedenza muovendosi a velocità elevata e cercando di passare dietro alla Kunoichi estraendo la Wakizashi che portava sul lato dentro e provando a colpire la ragazza con un fendente al livello del volto. [Tecnica I] A quel punto, seguendo l'eventuale difesa della ragazza, avrebbe continuato l'assalto con un altro fendete, dall'alto verso il basso, cercando di ferire mortalmente il viso di Ryugi. [Azione III]




    Hideo Nishimura

    Statistiche Primarie
    • Forza: 500
    • Velocità: 475
    • Resistenza: 400
    • Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 500
    • Concentrazione: 600
    • Intuito: 500
    • Precisione: 500
    Chakra
    49.75/75
    Vitalità
    14/14
    Slot Azione

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Difesa

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. ///

    2. ///

    Note

    Bianca: 8.5/9
    Shurado: 9/9
    Mantenimento Combattimento Disincarnato: 1/2 Basso


     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Il Covo Noto

    Non la Locanda



    Puoi vendere un solo prodotto d'alta fattura a 1000, oppure venderne diversi, più comuni a 50: nel secondo caso non ti sistemerai per la vita, ma avrai portato a casa la pagnotta per qualche giorno.
    Non so se mi spiego.
    , avrebbe ammiccato Kokuo all'osservazione di Hideo su perché potesse accettare solo la scorta senza il nobile Zamata.
    Ad essere avido ho perso troppo tempo in questo buco disperso del mondo..., continuò, riprendendo in parte le parole che aveva usato anche il ninja di Kusa incontrato dai due accademici.
    La verità, leggermente più complessa, era che Kokuo sapeva bene che uno Yamanaka da solo contro due nemici, senza possibilità di allontanarsi ed attaccare da lontano, aveva poche opzioni: l'abilità del suo clan richiedeva una squadra di supporto e lui, al momento, aveva giusto un samurai come pedina.

    Ovviamente non rivelò né questo, né che poteva seguire i pensieri che correvano nella mente del kiriano, mentre quello elucubrava come replicare alla proposta, preoccupato principalmente delle reazioni di Ryugi.
    Kokuo, dal canto suo, sorrise quando l'altro accennò al concludere la situazione senza spargimenti di sangue, ma che lo scambio di esseri umani non era ben visto dall'Accademia.
    Non si preoccupò nemmeno di puntualizzare che non aveva tradito Konoha per quel motivo, per quanto lo avesse comunque fatto per denaro, indubbiamente, piuttosto rimase ad ascoltare le parole, ed i pensieri, del kiriano.
    Nessuno di noi due conosce a pieno la natura di questo Sonno dell'Ametista, quindi è un azzardo ipotizzare che io possa vendere tale informazione, ma posso correre il rischio in tal senso, va bene.
    Un'ultima condizione: dato che voi sarete in tre, se verrà pure il vecchietto con i baffi, io mi porterò anche una scorta, oltre alla guida della Neve.
    , concluse.

    Se non ci fosse stata nessuna obiezione, verosimilmente anche lo scontro fra la nostra Ryugi ed il Samurai si sarebbe concluso di lì a poco, dato che il Samurai si era allontanato dalla kunoichi di Suna e, ad un cenno dello Yamanaka, avrebbe subito interrotto ogni istinto omicida.

    Ci vediamo all'alba allora, ninja accademici., avrebbe esordito lo Yamanaka, Puoi anche lasciarmi uno dei tuoi Mondi, si chiamano così? Se non ti fidi, o, se preferite, andate ad avvisare il vecchietto con i baffi. Io manderò il Samurai ad avvisare tanto la nostra guida, quanto l'altra guardia che avrò per la mia incolumità., concluse.

    [...]

    Comunque avessero scelto di agire, entro poche ore, al sorgere del sole, un gruppo di sette persone si sarebbe mosso da Togiri: Kokuo, lo Shinobi della Neve che avrebbe fatto da guida, il Samurai che aveva affrontato brevemente Ryugi e quello che il giorno prima aveva assalito Hideo.
    Oltre, ovviamente, a Doki Inari stesso, i due ninja accademici e, forse, i Mondi del kiriano.
    Il gruppo avrebbe camminato per alcune ore nella boscaglia, dirigendosi verso Nord-Ovest.

    Vi ho già fatto presente che questo piano non mi piace? Capisco tieni i nemici vicini, ma qui si sta esagerando! E voi vi fidate di qualsiasi cosa possa pensare e fare questo gruppetto?, avrebbe domandato, anche più di una volta se necessario, l'uomo di Kusa.

    I due samurai, dal canto loro, sarebbero rimasti abbastanza in silenzio, così come la guida del Paese della Neve, apparentemente più interessato a non sbagliare strada.

    Kokuo, al contrario, sarebbe stato più loquace: Onestamente neanch'io sapevo niente di queste leggende di Togiri, finché non ho incontrato quel vecchio archeologo riccone, Zamata!, avrebbe esordito.
    Vedi di trattare con il dovuto rispetto il nobile Zamata, criminale da quattro soldi!, si sarebbe intromesso Doki.
    Addirittura? Ok, va bene.
    Allora diciamo che nell'inseguire un elemento di spicco, per quanto di medio livello, come il nobile Zamata, ho scoperto delle leggende di questa cittadina e di come due avessero un comune aspetto reale.
    Sembrerebbe, da ciò che sapeva il nobile di Kusa, che qualche migliaio di anni fa, forse qualcosa di più, sia caduto un meteorite da queste parte, proprio a questo evento si riferisce la leggenda della Stella di Mezzogiorno, forse perché sarà avvenuto in pieno giorno? Ad ogni modo quel meteorite è precipitato qui vicino e ha influenzato il terreno tutto intorno.
    , stava raccontando, per poi fermarsi ad un cenno del giovane della Neve.
    Siamo vicini, fate attenzione adesso., avrebbe avvisato la guida.
    Dicevo, il meteorite aveva influenzato l'ambiente circostante e, da ciò che ho potuto capire, lo ha fatto soprattutto in due modi: uno è questo Sonno d'Ametista, l'altro è quello che veniva chiamato il Covo Noto., concluse, mentre il gruppo, ad una nuova svolta, avrebbe visto apparire davanti a loro un bosco di Ametiste.



    Hideo, così come i suoi Mondi, e Ryugi stessa, avrebbe potuto notare qualcosa, una luce intermittente ed intensa, nel centro di quella fitta commistione di vegetazione e cristalli di ametista.
    Nobile Zamata!, avrebbe urlato d'improvviso Doki, correndo oltre il gruppo, verso una figura di spalle che, innaturalmente, sembrava sostenersi in piedi, ferma ad osservare la luce intermittente.
    Non lo farei correre lì dentro da solo, a meno di non voler salvare un'altra persona dal Sonno., avrebbe suggerito impassibile Kokuo che, al pari della guida ed i due Samurai, non sembrava volersi avvicinare troppo.

    La giovane Nekki, se Hideo avesse mostrato indecisione, si sarebbe rivolta al parigrado di Kiri: Ccccc che vvvvvovovovovovo vooooo, piccola pausa, fafafa fafacciamo?, avrebbe chiesto.

    Che fosse Hideo, o uno dei suoi due mondi ad entrare per primo in quel bosco, inseguendo il baffuto di Kusa magari, ben presto avrebbero notato che il "nobile Zamata" era intrappolato fino alla cinta in cristalli di ametista, ma non era l'unico!
    Due uomini con i coprifronti di Kusa erano attorno a lui, uno sembrava inginocchiato, il secondo aveva un kunai nella mano ed era immobile nel gesto di guardarsi attorno, entrambi, intrappolati fino alla cinta in altra ametista.
    Stessa cosa si poteva dire per due uomini con i coprifronti della Neve, poco distanti, che sembravano circondare qualcosa di assente in mezzo a loro, mentre le mani dei due erano in una posizione che, forse, Hideo avrebbe riconosciuto, quella del Rilascio.
    A ben vedere, poi, c'erano teche di ametista ormai chiuse con all'interno scheletri vecchi di chissà quanti anni, se non secoli!
    Alcune avevano cristallizato le loro vittime nell'innaturale posa di fuggire dal bosco!

    Avanzando in quel bizzarro mondo che tutto cristallizzava in mezzo alla vegetazione, Hideo (o un suo mondo) si sarebbe improvvisamente sentito pesante e stanco.
    Se fosse stata Bianca, sarebbe precipitata fino ai rami del primo albero più vicino, se fosse stato l'altro corpo, si sarebbe semplicemente immobilizzato.
    La coscienza condivisa fra i Mondi ed il kiriano lo avrebbe trasportato in un mondo diverso, di nebbie e cristalli d'ametista: prigioniero di un'illusione che assomigliava ad un sogno.

    [DENTRO il Sonno di Ametista]



    Nebbia, cristalli di ametista e sagome, questo avrebbe riempito i sensi del kiriano, almeno finché una sagoma non si fosse mossa, grande e serpentiforme, in quella confusione.



    Chi Sei?



    Il kiriano come rispondere e come muoversi. [GENJUTSU]
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    402
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Il Misterioso villaggio di Togiri

    X: Il Sonno d'Ametista



    La veloce schermaglia era finita in pochi scambi di colpi, sedandosi tra sguardi penetranti alla ricerca della prossima mossa del proprio avversario. Le parole di quel ninja, traditore del suo villaggio, non erano del tutto false..forse davvero ci saremmo potuti aiutare a vicenda senza spargere altro sangue a terra e, quando accettò la mia proposta fui abbastanza felice di rilassare i nervi che erano rimasti tesi fin dal primo dei suoi attacchi. Ci si accordò per proseguire il giorno successivo andando quindi a liberare Zamata, la sua squadra e i ninja della neve alleati di Kokuo. Come ultima condizione Kukuo si volle tenere la schiena coperta da una piccola scorta, cosa a cui feci un cenno di assenso.. In realtà un po' la cosa mi spaventava ma era la soluzione migliore per evitare effettivamente un combattimento che si sarebbe potuto rivelare difficile.

    Il giorno dopo si partì di buona leva in modo da raggiungere il prima possibile il punto dove le varie persone erano cadute in trappola di questo fantomatico sonno d'ametista e non potevo fare a meno di tediarmi con le mille domande che continuavano a ronzarmi in testa su di esso: Come funzionava? davvero i miei mondi ne sarebbero stati immuni in qualche modo? come avrei dovuto agire? Il flusso dei miei pensieri fu però fermato da Doki che si lamentò della situazione. La situazione sicuramente non è quella che mi aspettavo anche io.. ma sono abbastanza convinto che sia la soluzione migliore. Il mio Obiettivo è quello di liberare Zamata e le persone bloccate in quella trappola, non ho interesse in combattimenti inutili se è possibile evitarli. Guardai per un attimo Kokuo, cercando sul suo volto una qualche reazione a quelle mie parole visto che la mia decisione di evitare di combattere non era per forza condivisa anche da quel nukenin..

    Ormai ci stavamo avvicinando al punto interessato e Kokuo diventò più loquace, iniziando a parlare delle leggende di quel luogo, leggende che aveva carpito proprio dalle ricerche di Zamata. Un meteorite eh.. che si trattasse di un qualche virus precipitato dal cielo? aveva perfino influenzato il terreno circostante cambiandolo in qualche modo e quei pensieri mi fecerò scorrere un brivido lungo tutta la schiena. Forse mi sarei dovuto addestrare un po' di più nelle arti mediche..

    Nel mentre che quell'ultimo pensiero sfiorò la mia mente, i miei occhi furono abbagliati dalla vista di quella che ormai non era più una classica foresta. Sembrava che le ametiste avessero conquistato quel luogo, incastrandosi con tutti i dintorni e rendendo quel luogo uno spettacolo visivo non indifferente. Poco distante, al centro di quel luogo, una luce intermittente che sembrava quasi essere un richiamo o un segnale impossibile da interpretare.

    Doki aspetta! Il ninja di Kusa si era catapultato verso quella luce, inneggiando alla visione di Zamata. Non riuscii a bloccarlo abbastanza velocemente essendo preso alla completa sprovvista e quindi sia Shurado che Bianca rimasero ai loro posti, uno sulla mia spalla e l'altro al mio fianco. Cazzo! sai di una trappola e ti ci butti dentro senza prendere precauzioni? Cosa dovrei fare ora? Iniziai a pensare per conto mio fino a che la Nekki si avvicinò.Voi non avvicinatevi.. se Kokuo aveva ragione solo io posso entrare li dentro.. e dopo quelle parole avrei mandato in avanscoperta Shurado, verso la luce e all'interno del bosco fitto di legno e ametiste. Iniziai a vedere i corpi imprigionati di parecchie persone, alcune bloccate completamente da dei gusci di cristallo e altri solo parzialmente ma il tutto fu bloccato appena mi avvicinai di qualche metro in più a quella luce intermittente. Le gambe si facevano pesanti, ma non solo quelle di Shurado, anche le miei! Ero caduto nella trappola? avrebbe preso anche me? Prima che potessi effettivamente capire cosa mi stesse succedendo mi ritrovai in un altro luogo, un luogo annebbiato ove però qualcosa non era cambiato, infatti ancora l'ametista ne era padrona.

    Dove ero finito? Era quello il Sonno d'ametista? Quel luogo calmo e silenzioso? non sentivo dolore ma un goccio di paura si fece largo nel mio corpo che esplose ancor di più nel momento che, attraverso la nebbia, mi parve di scorgere una strana figura troppo grande e strana per essere quella di un umano.

    Quieta la tua mente Nishimura, non puoi fare errori questa volta


    Sentii nuovamente quella voce che in altre due situazioni era probabilmente venuta in mio aiuto, la prima volta ad azumaido, liberandomi dall'influsso di Momin, e la seconda davanti al Mizukage, ove mi aveva convito a perseguire una strada diversa da quella che avevo inizialmente scelto di seguire. Sentii una piccola spinta al centro della schiena, come se fosse un modo per spronarmi ad agire e far qualcosa. Mi prepara a difendermi da qualsiasi cosa fosse uscita da quella nebbia ma invece la mia preparazione si rivelò inutile in quanto una nuova voce si fece largo in quel luogo. Deglutii cercando di trattenere le emozione che stavano vorticando dentro di me fino al momento in cui riuscii a rispondere. H-Hideo.. Sono venuto a liberare le persone imprigionate dal sonno d'ametista. Pian piano l'adrenalina iniziò a circolare ridandomi il completo controllo del mio corpo. Ora che sai chi sono io.. e visto che ormai sono stato imprigionato dai tuoi poteri.. cosa sei tu? Quel luogo mi ricordava in un certo senso lo stesso ove ero capitato quel giorno ad Azumaido, il giorno in cui ero stato risvegliato dal controllo di Momin che mi aveva catapultato davanti a quella che sembrava un villaggio completamente schermato da na cupola di chakra. E questo luogo cos'è? mi pare di esserci già stato.. anche se non proprio in questa località.. La figura avrebbe continuato a parlare con me o avrebbe scelto un approccio meno pacato? solo il sogno c'è lo avrebbe mostrato.

    Hideo Nishimura

    Statistiche Primarie
    • Forza: 500
    • Velocità: 475
    • Resistenza: 400
    • Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 500
    • Concentrazione: 600
    • Intuito: 500
    • Precisione: 500
    Chakra
    75/75
    Vitalità
    14/14
    Slot Azione

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Difesa

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. ///

    2. ///

    Note

    Bianca: 8.5/9
    Shurado: 9/9


     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Incontri fra le Nebbie

    Il segreto del Sonno



    [Verso il Covo Noto]

    Nemmeno a me piacciono gli spargimenti di sangue, accademico, ma questo tipo voleva vendere me, il Nobile Zamata, e quanti altri potesse accalappiare, ai Cremisi.
    Personalmente non mi fiderei.
    , ripeté di nuovo Doki Inari, scuotendo la testa, mentre osservava Kokuo.

    La discussione, poi, fu monopolizzata proprio dallo Yamanaka, fino all'arrivo al Covo Noto e le azioni, più che affrettate, di Doki Inari.
    Quando Hideo mosse Shurado verso il centro del bosco immerso nell'ametista, a poco a poco, mentre i primi cristalli circondavano le gambe del Mondo, la coscienza del ninja di Kiri si ritrovò immerso in un mondo di nebbie.

    Ryugi sarebbe stata più che sorpresa da quell'inattesa reazione: Hideo era come immobile, il corpo una statua, con gli occhi chiusi e la testa leggermente abbassata in avanti, con sulla spalla l'aquila, quasi si fossero addormentato in piedi.
    Chechechecehcehcehce, balbettò la kunoichi di Suna. [Continua]

    [Dentro il Sonno d'Ametista]



    I miei poteri? Hideo, questa è tanto la tua prigione, quanto la mia.



    Queste le prime parole della figura che aleggiava nella nebbia.

    Non ho mai ricevuto un nome, poiché da sempre esisto solo in questo luogo.
    Non so molto della mia storia e non saprei dirti come tu riesca a vedermi e comunicare con me.
    Nel tempo della mia prigionia alcuni sono riusciti a comunicare con me, ma nessuno di recente.
    Altri, invece, con conoscenze a me ignote, sono riusciti ad abbandonare questa prigione.
    I più, però, qui dentro vagano nei loro... luoghi? Non so come altro definirli.



    In effetti, se si fosse guardato intorno, il genin di Kiri avrebbe potuto notare altre sagome indistinte, che vagavano appena visibili in mezzo alla nebbia fitta di quei luoghi, sagome con cui, anche provando, non sarebbe riuscito a comunicare.

    Forse sei un Jinchuuriki? Non conosco il significato di questa parola, ma la disse l'ultimo uomo che parlò con me...



    E su quelle parole, la figura nella nebbia diventò leggermente sfumata, o, più correttamente, parve arretrare, mentre nuove nebbie presero un altro aspetto, uno più umanoide e, forse, vagamente noto a Hideo, un profilo che parlò.


    Sei una strana creatura, in qualche modo mi ricordi una vecchia amica.


    Ci fu una pausa, la figura parve guardarsi intorno, parve quasi sorridere con tristezza, prima di scuotere la testa.

    Non so chi ti abbia intrappolati qui, ma sei ancora un cucciolo, anzi, forse stai crescendo all'interno del tuo uovo, ma solo quello sei: una creatura intrappolata in un uovo, vittima ed esca allo stesso tempo.
    C'è un potente genjutsu inciso nel guscio che ti rinchiude, qualcosa che ricorda la tecnica del Sonno.



    Un nuovo silenzio, poi riprese:

    Un Jinchuuriki, forse, potrebbe liberare te, quanto gli sfortunati ancora vivi, ma prigionieri.
    Oppure basterebbe avere dei corpi privi di coscienza, o qualcuno capace di essere assieme sveglio ed assopito, perché possa muoversi, anche se qui con te.
    Forse spezzare il genjutsu sull'uovo libererebbe tutti indistintamente, ma non so cosa ti potrebbe succedere.
    L'uovo ti tiene in vita: potresti resistere senza di esso?
    Io ero giunto fin qui in cerca di una risposta al mio problema, non di altre responsabilità.
    Mi dispiace, creatura.



    Il ricordo e la sagoma nella nebbia svanirono, così Hideo rimase da solo con la Creatura.

    Dunque, Hideo, sei un Jinchuuriki? Hai detto di essere venuto fin qui per liberare tutti, voi liberare anche me?



    Quelle domande sarebbero state rivolte, mentre un'altra voce, in un altro luogo, avrebbe raggiunto il suo corpo reale.

    [Al Covo Noto]

    Che sta succedendo? Bé, stiamo per testare le capacità del tuo amico, ragazzina., queste le parole di Kokuo, Per liberarmi, ho dovuto sacrificare il controllo che avevo sulle altre due guide del Paese della Neve, giorni fa, ma il tuo compagno di missione guida più corpi con la propria mente, quindi potrebbe riuscire a sbloccare se stesso? Ho ipotizzato che fosse possibile., spiegò laconico lo Yamanaka, scuotendo le spalle.

    Oppure potrei usare tutti voi per liberare i miei compagni!, esclamò infastidito il giovane ninja della Neve.
    I due samurai si posero a difesa di Kokuo, ma Ryugi era l'unica a poter proteggere tanto se stessa, quanto Hideo e così avrebbe fatto. [Nota]
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    402
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Il Misterioso villaggio di Togiri

    XI: Sogno o Son Desto



    Eravamo arrivati al luogo ove Zamata era caduto in trappola ma ora iniziava la parte più difficile: cercare di salvarlo insieme alle altre persone intrappolate. La mia mossa di far avanzare Shurado, sicuro che potesse oltrepassare una possibile reazione da parte di qualsiasi cosa mi si sarebbe parata davanti, si era rivelata una scelta poco accurata. Sembravo un docile bimbo addormentato dai leggeri rumori degli animali della foresta, pronti ad allietare il riposo dell'ennesima preda di quello strano fenomeno presente in quel luogo. Era il momento migliore per schiacciare un pisolino vi chiederete tutti? ma assolutamente no! infatti il Ninja della Neve che accompagnava Doki e ci faceva da guida ben pensò di tentare qualcosa di nuovo, provare a tradire il gruppo e si, da quel che poteva sembrare anche Doki stesso, per un suo tornaconto personale. Io nello stato in cui mi trovavo in quel momento non avrei poturo fare niente e anzi, sarei stato alla piena merce di quel lurido farabutto ma, per fortuna, Ryugi sembrò volermi aiutare e fece capire la sua intenzione di salvaguardare il mio corpo. Doki invece sembrò farsi momentaneamente in disparte, pronto a lasciare fare al ninja ciò che volesse e, probabilmente, sfruttare la ragazza per stancare il suo avversario in modo da avere la vita molto più semplice una volta conclusa la schermaglia con la kunoichi.

    La prima azione perpetrata dalla guida della Neve fu quella di portare i pugni sui fianchi e, immediatamente, circondarsi di un aura di colore bluastro, il suo viso si fece concentrato più che mai e la forza sprigionata da quell'aura di potere sembrò generare anche un forte vento tutto intorno a se, come se dalla sua bocca un filo di vento iniziasse a girare tutto intorno a lui fino a diventare quello che sembrò un tornado in miniatura. Tempo pochi attimi e quel tornado schizzò verso Hideo, pronto a travolgerlo senza che possibilità di difesa. [Azione I]

    In caso Ryugi fosse riuscita a difendere Hideo da quel colpo e avesse riportato lo sguardo sul suo avversario avrebbe notato che del vento sarebbe comunque rimasto tutto attorno al suo avversario, vorticando continuamente tutto intorno a lui. [Tenica I]

    L'assalto non si sarebbe fermato e, una volta estratti due tirapugni muniti di lama, proseguì a incanalarci sopra il suo chakra, del tipo affine alla sua Kekke Genkai. [Tecnica II]

    Fu solo a quel punto che che il Ninja spiccò un salto, aiutandosi con del chakra repulsivo, cercando si cadere proprio sopra alla kunoichi e, tramite entrambe le braccia, provare a colpire con entrambi i tirapugni dall'alto al basso cercando di raggiungere il cranio. [Azione II + III]

    [All'interno del sogno intanto..]



    La sensazione che mi dava quel luogo era veramente peculiare. Anche se solo Shurado era entrato in contatto con tutto ciò, qualcosa gli aveva permesso di arrivare fino a me e trascinarmi forzatamente in quel luogo completamente immerso nella nebbia. Più mi guardavo attorno e più riuscivo a notare le persone di cui parlava la strana figura che si era messa a parlarmi, non avevano volti ben precisi e anzi, sembravano quasi essere.. oscurati.. da qualche tipo di potere.. da un colore molto simile se non identico a quello dei ricevitori che potevo generare dal mio corpo. Anche tu sei un prigioniera di questo luogo? però sei riuscita immediatamente a metterti in contatto con me.. come se tu riuscissi effettivamente ad avere una qualche sorta di potere all'interno di tutto ciò.. Ma mentre le ultime parole uscivano dalla mia bocca lo sguardo finì per un momento su di una scena.. una delle altre creature ammantate di quell'oscurità sembrava sofferente, piegta su se stessa e con le mani agli occhi in quello che poteva sembrare un pianto ma vennè poco dopo fermata da una luce, anch'essa però soffusa a causa di quella strana oscurità, che prese una mano della figura e la alzò abbracciandola e trasferendo un poco della sua luce dentro la figura in lacrime. Tristezza, una luce che arriva in aiuto per portare speranza e comprensione, nonchè amore.. cosa mi sta cercando di mostrare questo posto? Il discorso continuò fino a quando un lontano ricordo prese il posto del mio interlocutore, l'uomo che tempo addietro aveva parlato con qualsiasi cosa con cui stessi parlando in quel momento. Quell'uomo aveva qualcosa di particolare.. non riuscii a riconoscerlo e probabilmente non era qualcuno che conoscevo ma mi dava una sensazione strana.. Come se in qualche modo dentro di me sapessi qualcosa di bloccato, qualcosa impossibile da estrarre dai miei ricordi e di cancellato, almeno in parte, dalla mia mente. Il ricordo parlo, come rivolgendosi a qualcuno che ormai non era più presente ma che capii riferirsi alla creatura appena volatilizzata all'interno della permeante nebbia. Jinchuuriki.. un Genjutsu su di un uovo.. una creatura ancora non nata.. una creatura ancora sopita in un sonno infinito, fino a che l'uovo non si schiuderà? ma cosa dovrebbe centrare l'essere un Jinchuuriki? come questo potrebbe aiutarmi? Scossi la testa per far volare via quel pensiero. Che senso ha pensarci?! non lo sono quindi non potrò avere questo aiuto inaspettato.. Le ultime parole del ricordo però furono quelle che mi colpirono di più.. che risposte stava cercando quell'uomo? e perchè proprio qui? stava forse anche lui cercando informazioni su ciò che era successo a Togiri? Le domande iniziavano a moltiplicarsi e quel flusso di informazioni fu talmente ampio che mi ripresi solamente quando tornò ad essere visibile la creatura incontrata poco prima, una volta scomparso l'uomo del ricordo. Io sono venuto qui con un compito.. trovare uno degli uomini che è stato intrappolato in questo luogo.. Ma mi ero già convinto che chiunque fosse finito vittima di tutto ciò avrebbe avuto il mio aiuto per sfuggire a questo destino. Se quello che davvero vuoi è essere liberata anche tu.. Non ti preoccupare, ci penserò io a fare in modo che tutto questo finisca anche per te.. farò in modo di farti vedere nuovamente la luce calda del sole e le dolci carezze di quelle della luna, entrambi nascoste da questa fitta nebbia che ci circonda.. Solo.. devo trovare il modo per spezzare tutto questo.. Iniziai a ragionare mentre continuavo a rispondere alle domande della creatura. Devo essere sincero, so cosa sia un Jinchuuriki e io non sono uno di loro.. una persona in cui è stato sigillato uno dei nove cercoteri.. Demoni dall'antico ed enorme poteri.. Non riesco a capire come qualcosa del genere però possa aiutarci in questa situazione.. feci una pausa di riflessione, tornando a osservare quella creatura.. Alla fine hai scoperto cosa cercava l'uomo del ricordo che mi hai mostrato? Quale era il problema che lo affiggeva? Qualunque fosse stata la risposta avrei continuato a pensare tra me e me, in cerca di una soluzione. Alla fine cosa era successo? avevo mandato Shurado verso la luce pulsante sprigionata da qualcosa di ancora sconosciuto e mi ero ritrovato in questo luogo.. un luogo simile a quello in cui ero finito quel giorno ad Azumaido.. in quell'occasione lo avevo raggiunto perdendo il controllo del mio corpo e lasciando che Momin entrasse nella mia mente, riuscendo a controllare il chakra e di conseguenza l'essenza vitale del mio essere.. tutto ciò però mi sembrava diverso da quello che era successo al momento.. Se il ricordo aveva ragione.. quello in cui mi trovavo ora era un Genjutsu simile alla tecnica del sonno.Se io in questo momento stessi dormendo come sotto l'effetto di un genjutsu del sonno.. questo potrebbe essere un mio sogno? che tu sia capace di contattare gli altri solo all'interno dei loro sogni? questo non spiegherebbe perchè tu non riesca a farlo con chiunque ma potrebbe essere una parte del puzzle.. Qualche idea iniziava a balenare nella mia testa, non sapevo se effettivamente quella creatura capiva in toto quello di cui gli stavo parlando ma anche solo avere qualcuno ad ascoltare i miei ragionamenti mi aiutava a rimanere più lucido e concentrato. Sai, solitamente mentre penso al da farsi in situazioni così complicate.. camminare mi aiuta.. e se siamo in un sogno non ci dovrebbe essere nulla che ci preclude ciò? facciamo due passi? In caso di assenso avrei quindi tentato di muovermi in quel luogo sperduto e completamente avviluppato dalla nebbia, senza una meta ben precisa ma semplicemente per capire qualcosa di più di quel luogo e di tutte le altre figure che vagavano per conto proprio. In qualsiasi caso una delle prime cose che avrei fatto in qualsiasi caso sarebbe stata provare a contattare i corpi dei due mondi che, tramite il potere ereditato da Momin potevo controllare..sarei riuscito ad arrivare a loro? potevo vedere qualcosa in più? se davvero quel ricordo aveva ragione forse il mio controllo di quei corpi era ancora vivo.. forse sarei riuscito a fare ancora qualcosa con essi.. anche se le dalle sensazioni che provavo..non avrei sperato molto in quelle azioni. Il tarlo che più mi dava alla testa era questa questione del Jinchuuriki..e fu proprio da quello che partì ciò che provai a fare successivamente..da fermo o camminando in base alla scelta della creatura..

    Ehi Momin.. perchè non ti sei fatto ancora sentire? so che hai sempre uno dei tuoi mille occhi puntati da questa parte del mondo.. non sei preoccupato che il tuo rampollo.. il portatore della tua tecnica finisca il suo viaggio rimanendo intrappolato per sempre insieme a parte del tuo potere? Avrebbe risposto alla chiamata? anche questo era un azzardo ma, se davvero mi trovavo in un mio sogno.. forse questo era il momento migliore e più sicuro per provare a contattarlo e magari.. provare a usarlo come se fosse un demone all'interno del mio corpo.. proprio come un cercoterio e il suo ospite.. proprio come ciò che poteva servire a detta del ricordo della creatura.

    Hideo Nishimura

    Statistiche Primarie
    • Forza: 500
    • Velocità: 475
    • Resistenza: 400
    • Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 500
    • Concentrazione: 600
    • Intuito: 500
    • Precisione: 500
    Chakra
    75/75
    Vitalità
    14/14
    Slot Azione

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Difesa

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. ///

    2. ///

    Note

    Bianca: 8.5/9
    Shurado: 9/9


     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Scoperte e Scontri

    Fra sogno e realtà



    [Dentro il Sonno d'Ametista]



    E se fossi tu quello con il potere di parlarmi, Hideo?
    Io esisto in questi luoghi ed il mio concetto del tempo è... astratto.
    La nebbia e le vaghe visioni delle figure che vagano qui dentro, sono tutto ciò che conosco.
    Non penso di avere potere qui dentro.



    Spiegò la creatura alla prima domanda del ninja di Kiri, per quanto, poco dopo, riuscì a mostrare quel ricordo del suo passato incontro: mentiva? O, più banalmente, non essendo mai realmente nata, quella Creatura non aveva un metro per capire quali fossero effettivamente i suoi limiti in quel mondo?
    Una cosa, però, era certa, Hideo era l'unico che sembrava notarla, ed esserne notato, fra le molteplici figure nella nebbia.

    Dal ricordo il genin di Kiri parve essere colpito in molti modi e sotto diverse sfumature, riflettendo sulle parole della figura sconosciuta.

    Sole? Luna? Conosco questi concetti, ma, Hideo, non li ho mai visti: nella mia vita ho conosciuto solo questa nebbia.



    Fu la correzione che la Creatura diede alle parole del ninja di Kiri, il suo tono era, forse, un pò triste, ma per lo più Hideo avrebbe potuto riconoscervi un qualcosa di diverso, qualcosa che avrebbe fatto infuriare il Decimo Mizukage: la disillusione dello sconfitto, di qualcuno che non vede come poter migliorare la propria condizione.

    Il discorso sui Jinchuuriki lasciò la Creatura in silenzio, che stesse riflettendo sulle conseguenze di ciò?
    Mentre le domande sull'uomo del ricordo non ottennero troppi dettagli in più:

    No, lo sconosciuto non mi ha detto nemmeno il suo nome, semplicemente, dopo alcuni secondi è scomparso.



    Per poi continuare alle nuove osservazioni del ninja di Kiri:

    C'è un'inesattezza in quel che dici, Hideo, lo stesso per cui ti ho chiesto se fosse il tuo potere a farci parlare: io vedo tutte le figure che si muovono nella nebbia, in questo Sogno, come lo chiami tu, e, credo, anche di essere ben visibile al suo interno, o almeno tutti mi sembrano così minuti rispetto a me, ma con il tempo ho capito che solo alcuni hanno la capacità di vedere me, ma non penso sia un mio potere a permettere ciò.



    Spiegò la Creatura, seppur un poco più incerta sui propri argomenti.

    Hideo, nel frattempo, propose di camminare, ma, forse con suo grande stupore avrebbe capito che, per quanto avesse piena libertà di spaziare in quel luogo, non avrebbe mai potuto raggiungere nessuno degli altri, o almeno, nessuna delle figure in movimento.
    Infatti se il tentativo di contattare Momin non avrebbe avuto risposta, nessun "Biondino" si palesò, due figure, improvvisamente, attraverso i poteri del genin si manifestarono. [Nota per Hideo 1]

    Questo è... inusuale. Chi sono?



    Chiese la Creatura che, per quanto immobile, sembrava sempre osservare e seguire il kiriano in movimento e che risultava nel tono genuinamente sorpresa quando le forme di un'aquila e di un uomo si delinearono nelle nebbie, non indistinte, ma reali: figure che avevano occhi aperti, ma restavano lì, immobili.

    Se Hideo avesse provato a toccarle, fisicamente o con la mente, avrebbe fatto indubbiamente delle scoperte.

    Attraverso Shurado avrebbe visto la fonte della luce che lo aveva imprigionato in quella illusione: un grosso uovo, dello stesso colore dell'ametista, su cui erano incisi simboli, forse un qualche fuuinjutsu, probabilmente la tecnica di cui parlava il ricordo?
    Era quella la fonte dell'illusione? Era quello il luogo in cui si trovava la Creatura con cui aveva conservato?

    Su cosa avrebbe visto dagli occhi di Bianca, bé, ci torneremo fra un attimo.

    L'ultimo uomo con cui avevo parlato, diceva che per liberarsi serviva essere un Jinchuuriki, o essere svegli ed addormentati assieme, forse per te vale quella condizione, Hideo?



    In effetti, il kiriano si era concentrato sul dettaglio dei Jinchuuriki, due coscienze in un corpo, cosa che permetteva al Bijuu di sciogliere un'illusione per il suo Portatore (ma forse questa era un'informazione ignota al genin), però quel ricordo aveva parlato di altri modi e, in fondo, lo aveva fatto anche Kokuo.

    Il nukenin aveva esplicitamente detto di aver sacrificato le sue guide per farsi salvare dal Sonno: lo avevano svegliato!
    Hideo aveva visto come il loro avversario sapesse guidare le azioni di altre persone senza chiodi o altre abilità simili, imprimendo in loro degli ordini, un modo che gli era (verosimilmente) ancora ignoto.
    Il suo potere era qualcosa di ancora diverso, la coscienza del genin era in quel luogo, ma i due Mondi erano all'esterno, intrappolati nella stessa illusione perché erano un'unica coscienza, ma in qualche modo, sembrava che lui potesse ancora usarli, farli agire, vedere il mondo anche se era addormentato? Non era forse quello il modo in cui esisteva il suo potere.
    Non era, in fondo, qualcosa di simile, quello che aveva fatto il suo "maestro" Momin, pilotando i Kamui da dentro il Freddo, mentre era morto?

    Poteva usare allora i Mondi per liberare tutti? Ma come?
    Che modi c'erano per liberarsi da un'illusione? Il Rilascio di certo, ma aveva abbastanza chakra per liberare singolarmente ogni persona?
    Certo c'era anche un altro modo, di cui aveva parlato il ricordo...

    [Intanto, al Covo Noto]

    Se Hideo avesse guardato dagli occhi di Bianca avrebbe visto come il ninja della Neve si scatenò contro il resto di quella variopinta comitiva.

    Ryugi rimase indubbiamente sorpresa, se non dal tradimento di quella "guida", quanto nello scoprire che possedesse un'abilità innata della Sabbia: non le fu, infatti, difficile riconoscere le arti dei Chikuma!
    Cosa?, si chiese fra se, non avendo troppo tempo da perdere in chiacchiere, specie quando vide l'altro emettere un piccolo tornado contro il suo alleato, apparentemente privo di sensi. [Nota]

    Ryugi, fortunatamente per il kiriano, era già vicina al compagno, così non ci pensò un attimo: scattò rapida, mentre già il chakra rilasciava delle vampe a protezione di entrambi. [ST 1]
    Un piccolo sole di vampe si sarebbe frapposto, non velocissimo, ma sufficientemente dalla breve distanza, fra la kunoichi e l'attacco di vento, disperdendo la potenza del piccolo tornado. [SD 1]

    La kunoichi osservò, indietreggiando di appena un passo per l'aria dell'attacco nemico, l'altro impugnare due tirapugni e prepararsi ad attaccarla: aveva studiato quella tecnica, anche se non era ancora alla sua portata, così, quando l'altro le saltò addosso, Ryugi sollevò le braccia per proteggersi, mentre già il sole di vampe le ricopriva, incrementando la difesa data dall'equipaggiamento indossato dalla nostra giovane amica.
    I due tirapugni trovarono ad ostacolarli le fiamme e trovarono dietro le stesse la resistenza delle braccia (e del chakra) della giovane, ma ciò non fu sufficiente a a contenere del tutto l'attacco. [SD 2]

    A quel punto fu il turno della giovane Nekki di far sentire il peso della sua abilità innata: l'aria che raggiunse il ninja della Neve (e forse Hideo, se avesse percepito tramite i sensi di Bianca) si sarebbe fatta più secca, più calda. [ST 2]

    Subito, impugnato il Ventaglio, Ryugi avrebbe cercato di spazzare le gambe del ninja avversario, scoprendosi leggermente più lenta nel fare tale azione. [SA 1]
    Non si fece però abbattere da quella scoperta, anzi, variò leggermente la propria strategia la nostra giovane amica: una prima vampa fu soffiata contro il volto del ninja della Neve, per ferirlo, se possibile, o confonderlo almeno. [SA Extra TS]
    Nel frattempo, la mano sinistra avrebbe roteato il ventaglio, che però si sarebbe soltanto riportato dietro la kunoichi, mentre la destra lanciava ad alcuni metri sulla destra due shuriken che, con un rimbalzo, avrebbero cercato di puntare alla coscia sinistra del ninja della Neve. [SA 2]
    Aperte poi le mani, poiché nel frattempo aveva riposto il ventaglio, Ryugi rilasciò un'ultima vampa contro il tronco del nemico, per travolgerlo con la stessa, rimettendosi poi in una guardia alta a difesa di Hideo. [SA 3]

    Ryugi Nekki

    Statistiche Primarie
    • Forza: 500
    • Velocità: 500
    • Resistenza: 500
    • Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 500
    • Concentrazione: 575
    • Intuito: 500
    • Precisione: 500
    Chakra
    [49]/60
    Vitalità
    12,5/16
    Slot Azione

    1. Attacco Tessen

    2. Extra: Vampa al viso

    3. Lancio shuriken

    4. Vampa

    Slot Difesa

    1. Protezione Hideo

    2. Parata

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. Sole Orbitale Difensivo

    2. Aria Incandescente

    Note

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    402
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Il Misterioso villaggio di Togiri

    XII: Voglia di Nascere



    Le parole della creatura erano.. strane.. confuse probabilmente dal tempo che aveva trascorso in quel luogo quasi magico. Quello di cui ero sicuro però era della veridicità di tutto ciò che mi stava dicendo. Vi chiederete cosa mi stava portando a dare fiducia a quella creatura e la risposta è molto, ma molto più semplice di quello che vi potreste aspettare: In qualche modo.. mi assomigliava. Certo non nella fisicità.. ma nell'espressione che aveva mentre mi guardava, nel tono di voce che dava l'impressione di parlare con qualcuno che sa di trovarsi davanti ad un ostacolo insormontabile con le sole proprie forze. E se il salvataggio degli altri ninja fosse legato proprio a questa creatura? forse tramite lei potrei risvegliare gli altri.. ma devo trovare un modo per capire come agire prima di buttarmi in azioni avventate.. sono qui dentro.. in un sogno.. questo vuol direche il mio corpo si è assopito? spero che non sia successo nulla di spiacevole li fuori.. Intanto iniziare a camminare mi diede il tempo di concentrare nuovamente i miei pensieri sul problema principale anche se, con mia estrema sorpresa, scoprii che spostarmi in quel luogo non mi avrebbe portato da nessuna parte. Era davvero un mio sogno? Forse avrei trovato risposta di li a poco.. quando cercai di contattare Momin attraverso il mio potere. Nessuna risposta? che sia in una situazione completamente slegata da lui? forse qua non può raggiungermi.. questo è.. fantastico! Sorrisi sentendo effettivamente la sua presa su di me molto più flebile ma il mio potere non mi aveva abbandonato del tutto infatti le sagome di Shurado e Bianca non tardarono a farsi vive all'interno del sogno. Loro sono.. delle marionette, sai di cosa si tratta? posso controllarle.. e forse il mio collegamente verso di loro è ancora attivo. Sarebbe stato forse troppo spiegargli il funzionamento del mio potere quindi restai sul semplice. Posso ancora vedere attraverso di loro.. sentire.. quindi ti direi di si, quella condizione potrebbe essere vera per me.. potrò però liberare tutti anche in questo stato? In effetti se il mio chakra dal mio corpo continuava a fluire verso i ricevitori nulla mi avrebbe impedito ad esempio di eseguire il rilascio di quel genjutsu che sembrava tenere tutti in ostaggio ma era davvero la soluzione migliore? una volta eseguito il rilascio cosa sarebbe successo? e cos'erano quei fuuinjutsu impressi sopra l'uovo che, tramite gli occhi di Shurado riuscivo a vedere? Fu a quel punto però che capii di aver soprasseduto su di un particolare ben preciso.. sinceramente durante il ricordo della creatura avevo pensato alla parola uovo visualizzandola più come una prigione che un effettivo contenitore di qualcosa di ancora non nato.. Perchè non era ancora successo? Un qualche tipo di tecnica di sigillo o contenimento? forse proprio quel fuuijin.. o forse.. Quello che diceva l'uomo nei tuoi ricordi.. tu non sei ancora.. nata? il fatto che tu non abbia mai visto il sole, la luna.. il fatto che tu conosca solo questo luogo. Sono molti gli indizi che mi fanno pensare a questo e se tutto ciò che sta accadendo li fuori sia una difesa per il tuo uovo? un modo per essere sicuri che tu possa schiuderti una volta passato il tempo necessario? se quella ipotesi era vera però.. la creatura non era ancora pronta a venire alla luce e quindi come avrei potuto salvare tutti e contemporaneamente fare in modo di non danneggiare in alcun modo l'uovo? A meno che.. Un'altra idea mi venne in mente in quel momento Se tu ti senti intrappolata in questo luogo vuol dire che sei pronta.. allora perchè non sei ancora nata? forse semplicemente.. hai bisogno di un motivo? di qualcuno che ti spinga a rompere il guscio che ti tiene protetta e lontana dal mondo.. Fu a quel punto però che il mio sguardo un po' si spense Sai.. a dir la verità io non ho molte buone motivazioni da darti.. vivere è difficile.. moltissimo.. ci si parano davanti costantemente mille difficoltà, ogni giorno. E' così facile perdere le persone che ti sono più vicine.. proprio come è successo a me molti anni fa. Cercai di lasciare quei pensieri, e tornai a sorridere verso la creatura. Ma una cosa bella di essere vivi.. è che puoi provare a risolvere tutti questi problemi, creando connessioni, amicizie e amori. Ora come ora stiamo creando una connessione io e te, un modo che spero potrà portarci a risolvere i nostri congiuti problemi.. io aiuterò te e tu potrai aiutare me e così.. con il tempo.. arriverai a poter vivere la vita che hai sempre desiderato.. Non sapevo se quello sproloquio sul quel difficile argomento avrebbe aiutato la creatura a capire meglio cosa volesse dire vivere ma il mio obiettivo ultimo era quello di spronarla a voler vivere in modo che, magari, il potere emanato dall'uovo si indebolisse. Intanto avrei cercato di muovere il corpo di Shurado nella realtà.. se fosse stato ancora legato al mio chakra forse ci sarei riuscito.. e avrei cercato di raggiungere l'uovo provando a metterci una mano sopra e cercando di espandere i sensi di quel corpo in modo da provare a percepire tutto ciò di proveniente da esso.

    [Fuori dal sogno intanto..]



    La schermaglia tra il ninja della neve e la Nekki continuava senza esclusione di colpi. L'avversario era riuscito ad avvicinarsi colpendo addirittura la ragazza che però non si perse d'animo e iniziò subito il contrattacco. Un colpo di Tessen passò a pochi centimetri dai piedi della guida che, con un salto, riuscì a schivare la spazzata [Difesa I] e riuscì anche a contrastare la vampa della Nekki con il proprio respiro che andò a generare un turbinio di aria che andò a disperdere il colpo della ragazza [Difesa II] Fu il colpo successivo però che, subdolamente, arrivò da una direzione molto strana e non lasciò tempo al Ninja di reagire e procurandogli delle ferite alla gamba anche successivamente al rinforzo tramite chakra dell'arto. [Difesa III] Fu a quel punto che un'ultima vampa cercò di trovare il suo bersaglio ma nuovamente, semplicemente tramite un soffio, essa si sfaldò come la precedente. [Difesa IV]

    Bene Bene.. abbiamo una Kunoichi con della tattica qui.. Forse avrei dovuto spingerti subito nella trappola invece che lasciare che fosse quell'altro inutile Ninja.. guardalo.. bloccato anche lui dal sogno d'ametista, proprio come tutti gli altri. smetti di difenderlo e potrei quasi pensare di farti entrare in società con noi.. cosa ne dici?

    Ovvio che, se la risposta fosse stata negativa, non si sarebbe tirato indietro dal continuare lo scontro contro Ryugi avvicinandosi nuovamente dei metri che la ragazza aveva creato tra di loro [Gratuita] Per poi accennare un jab con il tirapugni sinistro, puntando al viso della giovane, che però si sarebbe rivelato solo una finta per farle alzare la guardia e proseguire con un colpo al fegato con il tirapugni destro. [Gratuita + Azione II + TA I]

    Che il colpo avesse funzionato o meno il ninja si sarebbe subito prodigato in un ulteriore montante, dal basso verso il volto della ragazza, utilizzando il tirapugni che prima aveva fintato. [Azione III]

    Ancora, cercando di non lasciare la sua posizione ravvicinata, avrebbe tentato di soffiare del Vento contro le gambe della Kunoichi, in modo da danneggiarla e, magari, farle perdere l'equilibrio. [Azione Extra TS]

    Cosa avrebbe fatto quindi la Kunoichi?

    [Mantenimento]





    Hideo Nishimura

    Statistiche Primarie
    • Forza: 500
    • Velocità: 475
    • Resistenza: 400
    • Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 500
    • Concentrazione: 600
    • Intuito: 500
    • Precisione: 500
    Chakra
    75/75
    Vitalità
    14/14
    Slot Azione

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Difesa

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. ///

    2. ///

    Note

    Bianca: 8.5/9
    Shurado: 9/9




    Edited by Kaystar - 26/4/2024, 12:04
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    I due incontri al Covo Noto

    La parola chiave...



    [Dentro il Sonno d'Ametista]



    Le riflessioni di Hideo stavano andando avanti, conducendolo verso dei dettagli che, forse, di primo acchito non aveva pienamente tenuto in considerazione.
    Quando la creatura fra le nebbie gli chiese chi fossero i due Mondi, le sue spiegazioni furono semplicistiche, probabilmente, ma chiare.

    So cosa sono le marionette, Hideo: ho appreso questo concetto da uno dei miei passati interlocutori, seppur non ne avevo mai viste prima.



    La creatura non rispose alla successiva domanda, quella su come avrebbe potuto aiutare tutti usando le sue "marionette": forse la ritenne retorica? Oppure non sapeva esattamente cosa suggerire?
    Però, l'interlocutore rispose quando si passò a parlare dell'uovo:

    Mi fai domande di cui non conosco la risposta, Hideo: come ti ho già detto, non conosco niente al di fuori di questa nebbia, questa è la mia prigione e l'unico luogo in cui sono mai esistito.
    Non so niente dell'uovo, so cosa sia un uovo, vero, ma avevo idea di trovarmi al suo interno, finché non lo disse l'uomo nel ricordo che ti ho mostrato: ad essere sinceri, anche immaginare di avere un corpo al di fuori di questa nebbia, un corpo di qualche tipo, che si trova dentro uovo, è una cosa bizzarra per me.



    Nella voce della Creatura, il ninja di Kiri avrebbe potuto riconoscere perplessità e, forse, rassegnazione.
    C'era anche un altro dettaglio curioso (preoccupante?): per quanto Hideo usasse il femminile per rivolgersi alla Creatura, quest'ultima sembrava più propensa a descriversi con aggettivi più neutri, forse anche quel tipo di distinzioni gli erano ignote?

    Il genin, poco dopo, si scatenò in un sentito soliloquio sul valore della vita: amicizia, amori, legami e sacrifici, tutti innegabilmente sentiti dal giovane.

    Grazie per queste parole, Hideo.
    Ho conoscenza di questi sentimenti, quali amicizia, affetto e tanto altro: non penso di averli mai realmente provati, ma desidererei tanto farlo, non è però facile liberarmi da questa prigione, non ne sono capace da solo, non saprei bene anche solo, provarci, né cosa mi manchi per uscire di qui.



    Ammise triste la Creatura.

    Nel frattempo, tramite i sensi di Shurado, il genin avrebbe avvertito il proprio Mondo avvicinarsi all'uovo ed entrarvi in contatto, anche se il contatto con il guscio non fu, probabilmente, come Hideo stesso si sarebbe aspettato.
    Al tatto, infatti, per quanto potesse sembrare freddo, l'uovo dava anche altre sensazioni, che i sensi affinati del genin avrebbero avvertito: vibrava, quasi scottava, lì dove c'erano incisi i particolari tratti per lui non comprensibili (in fondo non era di certo un esperto di Fuuinjutsu, o altro di simile).
    La vera sorpresa, quella forse preoccupante, sarebbe stata che dopo pochi istanti di contatto il Mondo avrebbe sentito l'uovo non solo sottrargli del chakra, ma anche dell'energia vitale! [Covatura]

    E, quasi che lo avesse avvertito all'unisono con Hideo stesso, nel Sogno d'Ametista, in mezzo alle Nebbie, anche la Creatura si agitò.

    Che cosa hai fatto, Hideo? Sei stato tu? Per un attimo ho sentito qualcosa, anzi, ho visto, ho visto una superficie, una struttura... porosa credo si dica.
    Poi una forza ha iniziato a tirarmi, strapparmi, con del dolore, da dove mi trovavo e sono stato di nuovo qui.
    Quella è la vita? La sorpresa, il dolore, sono vivere? Stavo per nascere?



    Avrebbe chiesto confusa la Creatura.
    Forse anche Hideo era confuso da ciò che era successo? Oppure avrebbe intuito la semplice verità dietro il contatto avvenuto? Dopotutto, si trattava di un uovo.

    [Intanto, al Covo Noto]

    La guida della Neve seppe difendersi dai contrattacchi di Ryugi, in compenso parve esserne rimasto sufficientemente colpito da proporre un'alleanza alla nostra amica di Suna, che, forse sarà scontato per voi lettori, ma replicò con un secco: No.

    Con i tirapugni ancora carichi di chakra, l'altro si sarebbe rifatto avanti, ma Ryugi si sarebbe fatta trovare già in guardia, una guardia alta, con le braccia incrociate davanti al busto, la cosiddetta Jumonji No Kamae [Nota]
    Quella particolare guardia richiedeva che le braccia non fossero effettivamente adese al petto, ma leggermente inclinate in avanti, pronte a spostarsi e parare dove necessario, così, quando vide arrivare il colpo dall'alto, la giovane Nekki si mosse: il peso della gamba destra leggermente indietro, il braccio corrispondente portato per cercare di deviare la traiettoria del gancio con la protezione sullo stesso, peccato che il vero attacco fu diretto al tronco, precisamente al fegato.
    Il corpetto da solo non poté fare molto di più che ridurre in parte l'impatto, combinato con il chakra che, accortasene all'ultimo, la kunoichi usò per irrobustire la zona interessata. [Danno + SD1]

    Lievemente piegata dal colpo subito, Ryugi vide all'ultimo arrivare il secondo attacco, così soffio una vampata dinanzi a se, per ridurre la potenza dello stesso, mentre portava il parabraccia destro in supporto della vampa stessa: fra il calore dell'arte Nekki e la resistenza dell'equipaggiamento, il secondo tirapugni terminò il proprio percorso senza produrre danno alcuno alla giovane di Suna. [ST1 + SD2]

    Quando, poi, la kunoichi avvertì il soffio che stava per liberare il Chikuma della Neve, non ci pensò un attimo: a rischio della stabilità sulle gambe, preferì compiere un salto per evitare l'attacco ravvicinato, riatterrando lì dove già si trovava, ma evitando che, oltre al dolore nelle gambe per l'eccessivo impasto, ci fossero ulteriori danni per lei. [SD3]

    E da quella breve distanza, la genin del clan Nekki avrebbe contrattaccato, usando le abilità del suo clan. [ST2]
    Dalla medesima Jumonji No Kamae, il braccio sinistro si mosse, sia per celare parzialmente la visuale all'altro, sia per sostenere una guardia alta laterale, prima che il destro partisse in un movimento di taglio verso la tempia sinistra del ninja della Neve.
    Un movimento che, forse, l'altro avrebbe immaginato ben più lento di quanto in realtà non fu, un colpo forte e potenziato dall'uso delle vampe che si liberarono dalla mano della kunoichi. [SA1]
    A quel primo colpo, con una veloce rotazione del bacino, sarebbe seguito un gancio sinistro al plesso solare del ninja della Neve, un colpo indubbiamente più lento, malgrado l'uso di chakra per accelerarlo, ma ancora una volta potenziato dalle vampe attorno al pugno. [SA2]
    In ambo i casi, le vampe avrebbero esteso l'area dell'attacco, forse prendendo di sorpresa l'altro, giacché si sarebbero generate solo sul finire dell'attacco, in più, il calore nell'area ancora avrebbe indebolito la resistenza della "guida". [Mantenimento]

    Durante quel gancio, la mano destra, che si ritraeva verso la cinta, avrebbe, in un sinuoso movimento, lasciato volare nella direzione del ginocchio sinistro nemico, due pugnali, con l'intenzione di cercare di danneggiarne la stabilità. [SA3]

    L'ultimo colpo sarebbe scattato quando Ryugi si fosse riportata nella medesima guardia iniziale: portando le braccia ad incrociarsi, dalle stesse sarebbe scaturita una grossa vampa diretta verso la zona della gola e della bocca del ninja, frontalmente, ma, altresì, velocemente. Una vampa parecchio grossa. [SA Extra Vampa]

    Da quella posizione di guardia, avrebbe atteso di vedere come l'avversario fosse stato capace di rispondere ai suoi attacchi.

    Ryugi Nekki

    Statistiche Primarie
    • Forza: 500
    • Velocità: 500
    • Resistenza: 500
    • Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 500
    • Concentrazione: 575
    • Intuito: 500
    • Precisione: 500
    Chakra
    [33]/60
    Vitalità
    10,5/16
    Slot Azione

    1. Colpo alla tempia sx

    2. Gancio al plesso solare

    3. Lancio Coltelli

    4. Extra: Vampa al viso

    Slot Difesa

    1. Parata su Finta

    2. Parata gancio

    3. Salto su soffio

    Slot Tecnica

    1. Vampa Difensiva

    2. Kata del Dragone e della Fenice

    Note

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    402
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Il Misterioso villaggio di Togiri

    XIII: E' il momento di schiudersi?



    Rispose affermativamente al mia domanda, la creatura, e da quello capii che effettivamente le sue conoscenze erano alquanto limitate a quello che aveva sentito negli anni, dalle poche connessioni con altri uomini e o creature. Non era certo strano, alla fine se trattava di una creatura ancora rinchiusa nel suo uovo.. anzi forse sapeva fin troppo per essere una mai nata. Infatti successivamente si fece avanti, parlando nuovamente della sua ignoranza su tutto quello che riguardava l'esterno e, soprattutto, se stessa. Dalle sue ultime parole però capii bene che la sua voglia di escire dal quella prigione e vivere bruciava dentro di lei, anche se esteriormente sembrava non dare a vedere questi suoi desideri. In più, da come stava parlando, mi venne il dubbio del sesso di ciò che avevo davanti. io le davo del femminile perchè nella mia mente io stavo parlando con una creatura ma lei o lui si stava riferendo a se stesso parlando genericamente utilizzando il maschile.. non sembrava importargli molto e, anche per quello che dovevo fare, non era importante a quindi sorvolai, iniziando però a riferirmi a lei utilizzando ciò che sembrava più giusto. Proverò a fare qualcosa utilizzando i miei mondi allora.. vediamo se possiamo spezzare in qualche modo queste catene.. Non Passò molto che Shurado riusì effettivamente a raggiungere l'uomo fino anche a toccarlo. Fu in quel momento però che sentii qualcosa di strano, la mia connessione con il Mondo sembrava forte e infatti, una volta toccato l'uovo, una strana sensazione mi assalì all'interno del sogno, facendomi sentire tutto d'un tratto pesante. Il nuovo amico iniziò ad agitarsi proprio come se fosse successo qualcosa. Aveva finalmente sentito qualcosa ma ciò mi aveva causando stanchezza, sicuramente mi aveva in qualche modo tolto della forza perchè mi sentivo più debole di prima. S..Si.. penso che la tua prigione, il tuo uovo, abbia bisogno ancora di qualcosa per schiudersi. Ho una teoria.. penso che qualcuno abbia impresso un sistema di difesa sul tuo uovo, un sistema che evita che la gente possa prenderti e agire per farti nascere donandoti l'energia che necessiti per farlo. Ecco perch'è, quello che ho chiamato Sonno D'ametista, imprigiona chiunque cerca di avvicinarsi a te.. Se questo è vero una volta schiuso l'uomo molto probabilmente questo sistema di difesa cesserà, liberando chi è sotto la sua influenza. é solo un'ipotesi ma è la cosa più logica al momento. Era solo una ipotesi ma quello che era successo sembrava proprio portarmi verso la sicurezza, verso la possibilità di poter effettivamente salvare tutti. Tu necessiti di energia per schiuderti ed è arrivato il momento che qualcuno te ne faccia dono.. Che qualcuno sia gentile con te.. che qualcuno ti abbracci come un membro della tua famiglia avrebbe fatto. A quel punto cercai di muovere sia Shurado che Bianca, provando a raggiungere il mio corpo, bloccato dal sogno, e mi sarei fatto alzare di peso in modo da potermi avvicinare all'uovo. Avrei lasciato quindi il mio corpo vicino all'uovo, facendo in modo che la mia guancia toccasse la parte alta di esso mentre le mia braccia sarebbero state spostate, sempre grazie l'aiuto di Shurado, attorno a quella gemma d'ametista che avevo davanti. a quel punto avrei comandato anche a shurado e Bianca di avvicinarsi e cingere l'uovo in quello che doveva diventare un abbraccio. Gli stessi abbracci che un genitore da ai figli o che un fratello da al gemello. Avrei cercato di far sentire la creatura amata, le avrei dato la mia energia di mia spontanea volontà. Sarebbe stata la mossa giusta? Questo è per te.. un dono da parte di una persona che sperò vedrai proprio come un amico. [Note]

    [Fuori dal sogno intanto..]



    La Kunoichi aveva rifiutato la richiesta del Ninja della neve senza troppi fronzoli, certo, parlare non era sicuramente il punto forte della Nekki, ma quella voltà sembrò talmente sicura della risposta che bastò una sillaba per esternare ciò che pensava. L'attacco fu feroce e uno dei pugni raggiunse la ragazza che però, grazie anche alle sue protezioni, riuscì a fare in modo che parte del colpo venisse bloccato.

    Fu a quel punto che il contrattacco di Ryugi divenne pieno del suo potere fiammeggiante, arrivando a sfoderare una tecnica marziale del tutto inaspettata coadiuvata dalla sua Kekkai Genkai. Non potendosi aspettare quel tipo di attacchi ritardati essi non faticarono a trovare il proprio bersaglio ma per entrambi gli attacchi marziali la Guida fu abbastanza veloce da capire il pericolo e impastare una buona quantità di chakra per cercare di attutire il colpo. [Difesa I/II]

    Non ebbè però problemi, successivamente, a scansarsi dai pugnali, visto che dopo i colpi presi l'istinto portò il Ninja ad allontanarsi con un salto all'indietro, in modo da riprendere Fiato e scatenare poi successivamente una folata di vento che avrebbe disperso le vampe della ragazza. [Difesa III/IV]

    Mi hai stancato.

    A quel punto il suo sguado si fece più cupo e arrabbiato e, senza dare tempo di reagire alla ragazza, l'uomo tornò a combattere con più rabbia di prima. [Abilità] Da subito il Ninja tornò corpo a corpo [Azione Gratuita]. La ragazza sembrava saper combattere ma la guida era sicura che la sua tecnica fosse superiore e una volta vicino, caricò un colpo con il braccio destro, spostando da quella parte il baricentro, attendendo una possibile difesa della ragazza ma quel colpo non partì mai in quanto subito avrebbe spostato il baricentro dalla parte opposta questa volta, pronto a lanciare l'assalto con il braccio sinistro che però fu ritardato nuovamente e seguito da un nuovo movimento spostando il baricentro in basso e lanciando un montante con entrambi i pugni, dirigendoli verso il mento della ragazza. [Gratuita I/II + Azione II]

    Successivamente, seguendo la possibile difesa della ragazza, avrebbe lanciato un ulteriore assalto provando a mirare ancora una volta alla testa della ragazza a sempre dopo aver tentato di confonderla con un jab sinistro e un gancio destro ben assestato. [Gratuita III + Azione III]

    L'assalto avrebbe trovato la sua conclusione in una grossa folata di vento soffiata direttamente verso il busto della ragazza. [Azione Extra TS]

    Ryugi sarebbe stata nei guai o avrebbe risistito a quei colpi?


    [Mantenimento]


    Hideo Nishimura

    Statistiche Primarie
    • Forza: 500
    • Velocità: 475
    • Resistenza: 400
    • Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 500
    • Concentrazione: 600
    • Intuito: 500
    • Precisione: 500
    Chakra
    73/75
    Vitalità
    14/14
    Slot Azione

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Difesa

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. ///

    2. ///

    Note

    Bianca: 8.5/9
    Shurado: 8/9


     
    .
25 replies since 13/11/2023, 13:01   495 views
  Share  
.