La Maschera del Dio del Caos

E Sangue! Sangue per il Dio del Sangue!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,934
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    La Maschera del dio del chaos

    2° Post



    Chakra. Da quando aveva sviluppato le sue capacità da sensitiva, l'Uchiha non aveva mai percepito così tanto chakra tutto condensato in una sola unica struttura: era completamente impossibile che lei da sola riuscisse a raggiungere quella torre senza farsi scoprire da nessuno, e temeva fosse anche impossibile farlo senza ingaggiare combattimento con nessuno. Tuttavia, la richiesta della missione era chiara e semplice, recuperare la maschera in cima a quella strana torre.

    L'idea di doverla scalare non le piaceva per niente, ma non si era mai tirata indietro da una missione e non avrebbe di certo cominciato ora. E vista la situazione, poteva essere una buona occasione per sfruttare i poteri della sua personale maschera: appoggiando la mano alla cinta slegò i fili che la tenevano legata, coprendosi poi il viso con il [Lupo] che essa raffigurava. Avrebbe attivato anche lo Sharingan, così che l'unica parte realmente riconoscibile del suo volto fossero le iridi cremisi, che sembravano quasi brillare nascoste sotto la maschera.

    Avrebbe infine iniziato a scalare la torre, preferendo la zona da cui sentiva provenire meno chakra possibile e quindi quella con presumibilmente meno problemi, utilizzando il chakra adesivo per scalarla agevolmente in verticale, così da avere le mani libere in caso di eventuali imprevisti.

    -------------------------------------------------



    Il delirio di onnipotenza dello shinobi sarebbe stato bruscamente interrotto da un bussare impetuoso, che non lasciò neppure tempo all'uomo di rispondere. Prima che potesse parlare, la porta si aprì di scatto, sbattendo con poca grazia sulla parete. Davanti all'uscio Senji avrebbe trovato un uomo dalla faccia truce, che lo guardò storto, come se davanti a lui vi fosse una zanzara fastidiosa.

    2b4f1ac0a9b2cdfe28b11d96c0f264a0e9637bb8_hq



    We. Quindi sei tu quel fighetto che mi hanno detto di venire a chiamare? Hai troppo la faccia da bravo ragazzo per essere collegato ad Ame, lo sai? Troppo pulita

    Si sarebbe poi avvicinato, e lo shinobi avrebbe immediatamente sentito il pungente odore di fumo che lo accompagnava, mescolato a qualcos'altro non subito di facile individuazione, cannabis forse? Di qualsiasi cosa si trattasse, il tanfo era talmente forte da essere sgradevole anche per al più incallito fumatore.

    Allora donzella, mi hanno detto di chiamarti per portarti a fare qualche lavoretto. Se vuoi cominciare ad essere utile alla nostra causa comune, devi dimostrare di non essere solo un damerino tutto pulito, ma qualcosa di più

    Qualsiasi fosse la reazione di Senji, sempre se non avesse deciso di attaccarlo vista la poca simpatia dell'uomo, quest'ultimo si sarebbe poi girato facendogli cenno di seguirlo Puoi chiamarmi Nikolas. Questo ovviamente non è il mio reale nome, ma non lo rivelerei a uno come te manco sotto tortura, non prima di capire se dentro quel bel visino da femminuccia si nasconde un vero uomo degno di fiducia, non solo la fichetta che sembri i modi gentili non erano di certo il suo forte, anzi, era piuttosto certo che l'uomo volesse essere sgradevole di proposito, visto il sorriso sbeffeggiante che avrebbe notato lo shinobi quando "Nikolas" si voltò ad osservarlo.

    ba803c609ce73308b7fe776887c0cc34



    Quel covo, che poi era solo uno dei tanti, era poco lontano dalla stessa torre che la kunoichi di Konoha stava tentando di scalare, ignara per il momento della presenza del kiriano. Si trattava di un palazzo distante appena poche centinaia di metri ed affacciandosi alla finestra era facile notare la strana situazione, cosa che l'uomo evidenziò mentre passeggiavano fra i corridoi del covo Chissà che cazzo sta succedendo là. Credo che ci sia un bel gruppo di imbecilli su quella torre in questo momento esclamò, coerente con l'atteggiamento che aveva avuto fino a quel momento Potremo usarlo come tiro a segno dopo, se sarai in grado di tenere in mano un'arma almeno. Cosa di cui non ho molta fiducia, con quelle manine tutte curate che ti ritrovi. Hai mai ucciso qualcuno, tesorino? La mia mamma fa più paura di te

    In che modo poteva reagire il giovane kiriano all'arroganza dell'uomo davanti a lui?

     
    .
8 replies since 27/11/2023, 23:31   157 views
  Share  
.