La ricerca della pianta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,072
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    La ricerca della pianta


    Post 10 - La Prima Vittoria



    Non era stato semplice schivare gli attacchi volati, uno dopo l'altro, nella sua direzione in quel che sembrava essere più una vera e propria caccia all'uomo, piuttosto che una lotta tra pari. E nessuno si sarebbe potuto aspettare davvero un combattimento ravvicinato e uguale, specialmente considerando che si trovava in territorio nemico, sottoposto a un'altra prova di forza e di volontà, e che ora doveva far fronte a due nemici che sembravano essere, quantomeno, forti come lui stesso.

    Una volta evitati gli attacchi, bene o male non troppo forti o veloci a causa della vicinanza tra i nemici, fu l'otese a passare all'attacco con lo stesso furore e lo stesso odio di sempre. La prima cosa che fece fu usare di nuovo il massimo dell'energia elettrica: ai 3 rapidi sigilli eseguiti nelle immediate vicinanze del nemico, che nel mentre si apprestava ad alzare un sopracciglio, seguì una scarica abbastanza violenta che questi non poté in alcun modo evitare. Il risultato fu tale che persino l'altro avversario dell'otese aprì la bocca, di sorpresa, come se si aspettasse tutto, fuorché quello che era accaduto.

    Il [danno] fu tale che il nemico stesso venne paralizzato e provò a fare qualche passo all'indietro, mentre le sue gambe si piegavano in una maniera che definire "stabile" sarebbe stato un eufemismo. Per questo, quando poi Kuroshi cercò di conficcare la spada nel suo braccio, egli cercò di [spostarlo - Slot Difesa 1], per quel che fosse possibile, ma era chiaro che ormai era decisamente troppo tardi. La lama di Kuroshi dunque colpì il braccio del nemico nel punto desiderato. [Danno]

    A quel punto, come sarebbe stato logico aspettarsi, la wakizashi del ninja di Ame cadde a terra e Kuroshi riuscì a calciarla, proprio come aveva desiderato, lontano dal campo di battaglia, tant'è che la lama scivolò per i pochi metri che la separavano dal suo possessore per cadere, poi, sulle scale e infine anche al piano di sotto. Ormai era irrecuperabile, ma... era una buona idea farlo a quella distanza?

    Sfruttando la momentanea distrazione di Kuroshi, il ninja vicino a lui allungò l'altra mano in un palmo, che poi [lanciò - Slot Tecnica 1] verso la guancia di Kuroshi. Il colpo gli sarebbe arrivato in testa proprio nel momento stesso in cui Kuroshi stava calciando sulla spada. [Subisci e Mena]

    Se si fosse beccato quel colpo sulla guancia, sarebbe volato indietro come un sacco di patate, ma quello sarebbe stato il minore dei suoi problemi, poiché subito dopo ne sarebbero arrivati altri.

    Vi ricordate del ninja rimasto ad aspettare in fondo al corridoio?

    Vedendo il proprio compagno in difficoltà, egli si sarebbe [mosso - Slot Azione 1 e 2], rapido e veloce, fino a raggiungere il ninja di Oto ovunque si fosse trovato, per poi provare a incalzarlo ulteriormente in corpo a corpo, per quel che poteva bastare.

    Dunque, Kuroshi avrebbe di nuovo visto una spada brillare sotto la luce di quel corridoio. Era una wakizashi, con cui il nemico avrebbe provato a [colpire - Slot Azione 3] Kuroshi direttamente sul lato del collo, in maniera tale da conficcare quella lama nelle carni il più profondamente possibile.

    E, se Kuroshi si fosse in qualche modo difeso, per esempio schivando, il nemico avrebbe attacco di nuovo, questa volta usando il proprio chakra Luce: la lama ne sarebbe stata avvolta e poi un [fendente - Slot Tecnica 1] sarebbe partito in direzione di Kuroshi, più o meno all'altezza del suo busto, con l'intenzione di provocargli un taglio profondo, che ci sarebbe stato anche se il ragazzo di Oto avesse schivato quel suo primo colpo.



    [Seinji Akuma]



    Diversi eventi succedevano anche al di fuori dall'edificio principale, costringendomi all'inventiva e gettando nubi scure su tutti e 3 i miei nemici, uno dei quali era legato. Se volevo rimettere le cose in pari, non potevo fare a meno d'iniziare a eliminarli tutti quanti uno ad uno, in modo tale da essere 1 contro 1 e non uno contro tre. A quel punto le cose sicuramente sarebbero state molto più semplici per me, ma fino a quel punto non potevo fare altro che provare a usare l'ingegno e la fantasia, in maniera tale da sorprendere i miei nemici e proprio su ciò si sarebbero basate le mie future azioni.

    Per questo, quando vidi le nuvole raccogliersi nel cielo e il cielo stesso diventare ancora più oscuro di quel che era, diverse cose accaddero. La prima fu un piccolo ghigno sulle mie labbra. Una specie di sorriso di compiacimento alla vista dell'Oscurità farsi materiale. Nello stesso istante, guardando i sigilli venire compiuti e la tecnica prendere forma, i miei occhi si mossero e lo sguardo si posò su un oggetto lontano 21 metri da me. Una specie di parte di roccia, di quel che un giorno, molti anni fa, era probabilmente una parete.

    Un sottile filo invisibile venne creato tra me e quella parete di roccia e, mentre la grandine iniziava a cadere, io semplicemente mi [Sostituii - Slot Tecnica 1] con la roccia che vedevo metri più in là. Ciò che colpì la grandine, dunque, non fu altro che la roccia al mio posto, ma questo il nemico, a meno di abilità speciali, non lo avrebbe scoperto per un po'.

    Alla fine della mia sostituzione mi ritrovai a circa 13 metri di distanza dal nemico, che a quel punto sarebbe stato ancora [incatenato - ST2 (mantenimento Tecnica Incubo della Battaglia)], motivo per cui, a meno di qualche rapida azione da parte sua, non sarebbe potuto spostarsi da nessuna parte.

    [NOTA]

    Grazie alla mia elevata furtività e al fatto che mi ero appena sostituito, il nemico non mi avrebbe visto per un po'. Io, in questo lasso di tempo, avrei fissato la posizione del tizio incatenato, per poi [infondermi nel terreno - Slot Tecnica 3, Tecnica Avanzata], in maniera tale che nessuno, a meno di abilità particolari, non avrebbe visto quel mio ineccepibile spostamento. Solo un piccolo smottamento sul terreno avrebbe segnalato ad altri la mia presenza.

    A quel punto sarebbe iniziata la mia piccola e insignificante opera artistica: mi sarei subito [mosso - Slot Azione 1] e circa a metà strada dalla posizione del nemico avrei [attivato - Slot Azione 2] 3 carta-bombe di quelle 4 che avevo ancora con me.

    Pertanto, sotto il livello del terreno mi sarei mosso di 13 metri, fino a posizionarmi sotto i piedi del nemico incatenato, dove avrei [rilasciato - Slot Gratuito Istantaneo]. Nello stesso momento, mentre la furia della grandine e della pioggia veniva meno, i nemici avrebbero potuto vedere un'illusione sul mio posto, laddove mi trovavo prima della sostituzione. [Slot Azione 3 - Creazione Illusione]. Era un Takamoto del tutto uguale a quello di sempre, con delle ferite sul corpo, ma tutto sommato vivo.



    O, almeno, respirava. I nemici avrebbero visto diverse ferite sul corpo del tizio disteso e dei respiri uscire dalle sue labbra.

    - Bravi, - avrebbe detto l'illusione, - Avete vinto. -

    Miravo semplicemente a dargli l'impressione di aver trionfato, ma in questo lasso di tempo mi sarei allontanato di 3 metri dal punto in cui avevo lasciato le bombe (circa 30 cm sotto il terreno, sotto i suoi piedi) e poi le bombe sarebbero esplose, causando un gran bel [botto].

    A questo punto: se il nemico fosse stato colpito, probabilmente sarebbe morto all'istante. A quel punto io avrei percorso altri [16 metri] per allontanarmi dal punto di esplosione e fuoriuscire dal terreno per trovarmi di nuovo in bella mostra dinnanzi ad altri due avversari.



    Al contempo, la mia illusione precedento, il Takamoto ferito che sostava sul terreno mezzo-morto, sarebbe semplicemente sparita, trasformandosi in farfalle che nel breve arco di tempo sarebbero sparite sopra i cieli di Ame.

    - Abracadabra. - - Gli avrei dunque detto con un leggero sorriso stampato sul volto.

    SE, tuttavia, per qualche motivo il nemico non sarebbe stato colpito e/o ucciso, io avrei eseguito comunque il mio spostamento di allontanamento, ma non sarei uscito dal terreno per posizionarmi in bella vista dinnanzi a tutti. Sarei semplicemente rimasto nascosto dentro allo stesso, aspettando la prossima mossa del mio nemico, che a quel punto avrebbe continuato a vedere la mia copia illusoria morente.



    Seinji Akuma

    Statistiche Primarie
    • Forza: 500
    • Velocità: 500
    • Resistenza: 400
    • Riflessi: 550
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 500
    • Concentrazione: 600
    • Intuito: 500
    • Precisione: 500
    Chakra
    65.25/90
    Vitalità
    14/14
    Slot Azione

    1. Movimento

    2. Uso bombe

    3. Creazione Takamoto illusorio

    Slot Difesa

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. Mantenimento Tecnica

    2. Sostituzione

    3. Movenza d'Ombra - Tecnica Extra

    Note

     
    .
20 replies since 6/2/2024, 20:31   272 views
  Share  
.