La Cascata d'Oro [Casinò]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,747
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Rain-Dinners-1

    Un edificio dall'aspetto curioso, non trovate?

    Ebbene sì, nonostante i lavori di costruzione fossero stati completati da più di sei mesi, la popolazione di Suna non si è ancora abituata al nuovo, lussuoso edificio a forma di piramide edificato proprio fuori dalle Mura, dal lato opposto rispetto all'unico accesso nell'anello roccioso che protegge Suna dalle sabbie del deserto. La costruzione, per certi versi, è oltraggiosa, in quanto circondata da un piccolo fossato con acqua corrente al suo interno. Il prezioso liquido, rinnovato due volte al giorno da un mercenario dell'Acqua pagato profumatamente [Chunin Rossa][Esplosione Acquatica InferioreTecnica dell'Esplosione Acquatica Inferiore - Suiton: Shimo Bakusui Shōha no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Tigre (10)
    L'utilizzatore può rigettare una elevata quantità d'acqua che andranno a riversarsi nell'arena. Il liquido evocato può essere sfruttato per le suiton. L'onda d'acqua che può susseguirsi tale richiamo d'acqua non ha alcuna potenza offensiva.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    Sottotipo: emissione
    (Consumo: Medioalto ogni 20 slunità)
    [Unità massime: 20 ogni Grado]
    [Da Chunin in su]
    ]
    , nutre le numerose piante che ne circondano il perimetro ma, soprattutto, è in netto contrasto con la fontana senz'acqua costruita in centro alla Piazza Centrale di Suna dallo Shodaime Kazekage a monito della durezza del deserto. Al misterioso proprietario non sembra importare di quel simbolismo e, anzi, tutti gli sforzi architettonici compiuti sono stati evidentemente tesi a proiettare un'aura di opulenza e grandiosità.

    Alcuni dicono che una simile costruzione - contenente un ristorante di lusso, un hotel di alto livello e soprattutto un raffinato casinò - porterà lustro al Villaggio, elevandone la levatura agli occhi degli altri villaggi e dei mercanti che sovente sostano in quella zona del Paese del Vento, con l'inevitabile risultato che presto molte monete pioveranno nelle tasche dei Sunesi. La posizione subito fuori dal Villaggio, inoltre, dicono, convincerà anche viandanti che non si sarebbero magari fermati a cercare lì ristoro, aumentando l'attrattività del villaggio come polo commerciale. Altri, invece, sostengono che una costruzione del genere sia un affronto ai costumi di Suna, anche se quando si fa loro notare i vantaggi economici questi ultimi tendono a rimanere zitti, seppure imbronciati.

    La peculiarità forse più visibile dell'edificio è l'enorme coccodrillo che ne domina la cima, una statua dall'aspetto parimenti grandioso ed affamato. Nessuno ne conosce il motivo, ma l'orpello ha portato i Sunesi ad affibbiare il nomignolo "La Tana del Coccodrillo" all'edificio. All'interno, le decorazioni sono parimenti lussuose e il tema dell'attenzione al denaro è evidente: chi ne porta è il benvenuto, mentre i meno abbienti non sono ammessi. Per lo stesso motivo, un sistema di sorveglianza non trascurabile è in attività ventiquattro ore su ventiquattro e il responsabile della sicurezza è particolarmente vigile, anche se non al livello degli specialisti che proteggono il villaggio stesso [Chunin Blu][Barriera di IndividuazioneKanchi Kekkai - Barriera d'Individuazione
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Disegno (10)
    Tracciando un sigillo sul terreno, l'Utilizzatore innalza una barriera invisibile di raggio pari a 150 metri. Se all'interno della barriera, l'Utilizzatore può sottoporre a Percezione del Chakra qualunque essere vivente di cui sia consapevole e, inoltre, può utilizzare Sesto Senso senza consumi di chakra o slot. L'Utilizzatore, mantenendo una concentrazione attiva per almeno uno slot azione, può percepire, per un round, se un oggetto, essere vivente o manifestazione di chakra entra all'interno della barriera. Non permette di individuare oggetti, esseri viventi o manifestazioni di chakra che sono entrate nella barriera prima dell'inizio della concentrazione attiva. Concentrarsi in questo modo causa AdO. Dal grado Jonin può percepire anche l'ingresso all'interno della barriera di ninja o creature che hanno occultato il loro chakra. Se l'Utilizzatore ha Percezione maggiore della Furtività di coloro che entrano nella barriera, realizzerà l'ingresso immediatamente, altrimenti, dopo due round. Il sigillo dura una scena o, a discrezione del QM, tre ore.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: sigillante
    (Consumo: Alto)
    [Da Chunin in su]
    ]
    .

    Al netto di tutto questo, l'aspetto che fa più discutere il villaggio è come abbia fatto il proprietario ad ottenere dal Daimyio del Vento il permesso di costruire una simile struttura, invece che in un'oasi remota come Sanbashi dove sarebbe stato più normale, proprio al di fuori dalle mura di Suna, dove nemmeno lo strapotere commerciale dei Kurogane o l'influenza negli affari pubblici dei Shinkiro era riuscita a sviare il Daimyio a concedere i necessari permessi di costruzione per altri progetti. Nessuno, oltre al Daimyio stesso, al Kazekage ed alle due Guardie di Palazzo rimaste conosce la risposta. La verità, tutta da scoprire per chi fosse interessato, è che tempo fa il proprietario ha consegnato a Shiratori Tenzo, il Daimyio del Vento, il cadavere di ben due Membri Esecutivi di Kurotenpi appartenenti alla Brigata di Pestilenza, la Calamità di Kurotenpi in attività ad Himotara quando il Flagello Immortale distrusse la Corte Suprema del Vento. Nel contesto di quell'incidente, la figlia illegittima del Daimyio e di una ambasciatrice del Paese della Neve, una kunoichi allenata dai Danzatori di Spade, era stata trucidata ed il leader del Vento l'aveva presa molto, molto male.

    Lo stesso incidente aveva quindi condotto il Daimyio a inviare il Kazekage stesso in una missione segreta di classe S con il solo aiuto di Karumi, una delle tre Guardie di Palazzo, i ninja d'élite scelti dal Selezionatore - una figura enigmatica che si erge persino al di sopra delle Guardie di Palazzo e che risponde solo al Kazekage - per proteggere il Daimyio, il Kazekage ed il Palazzo del Vento. Al tempo, il Daimyio non poteva sapere che Karumi sarebbe morta per salvare la vita del Kazekage e che questi sarebbe poi andato disperso nel Paese dell'Artiglio mentre tentava di completare la missione. Eppure, grazie ai suoi contatti all'obitorio e alle macabre doti di alcuni suoi sottoposti, il misterioso proprietario del casinò era riuscito ad apprendere del desiderio di vendetta del Daimyio. Cogliendo l'opportunità, aveva in qualche modo fatto recapitare i cadaveri di due pericolosi nukenin di Kurotenpi al padre addolorato, allegando il progetto del casinò e prova di avere i fondi per costruirlo. Eliminare ben due di quei pazzi gli era costato molto in termini di ryo spesi per assumere i giusti mercenari, che poi aveva fatto uccidere a tradimento, ma sapeva che l'investimento avrebbe fruttato bene - ed ha avuto ragione.

    L'edificio, dotato di sotterranei non presenti nel progetto approvato dal Daimyio, è oggi una struttura fortificata di tutto rispetto [Covo + Potenziamenti al CovoCovo [Edificio]

    Fortificazione
    Speciale: L'utilizzatore può attrezzare una struttura creando il proprio Covo personale, potenziandone le capacità difensive dell'edificio. La struttura esterna avrà potenza 20 e durezza 4 ai fini di calcolarne la rottura. La descrizione della struttura è a discrezione dell'utilizzatore su approvazione dei Giudici GDR. È necessario descrivere il Covo in una discussione nel forum e localizzare la sua posizione nel mondo. Questa Competenza costa 5.000 Ryo.
    [Da Genin in su]

    Barricata
    Speciale: Il covo dell'utilizzatore può presentare una barricata alta 2 metri, di potenza 20 e durezza 3, attorno a tutta la struttura. Se un qualunque PG o PNG vuole attaccare o penetrare la barricata, troverà sempre l'utilizzatore o un suo Sottoposto ad ostacolarlo: l'utilizzatore non percepirà automaticamente un invasore furtivo ma l'invasore dovrà aggirarlo per accedere furtivamente al covo.
    [Da Genin in su]

    Sottoposto
    Speciale: Ogni PG reclutato come Sottoposto può concedere all'utilizzatore fino a 1 stemma di Lode per il buon lavoro svolto. La decisione finale per entrambi i premi spetta all'Archivista in base alla presenza dell'utilizzatore nel Covo e dell'opera di convincimento. È possibile essere Sottoposto di un singolo PG.
    [Da Chunin in su]

    Ordine agli Sgherri
    Speciale: 'utilizzatore può imporre gratuitamente un incarico ai Sottoposti del proprio Covo. L'incarico deve portare un vantaggio per il proprio Covo o danneggiare terzi. L'utilizzatore deve partecipare anch'esso all'Incarico se un Sottoposto è almeno parigrado. L'utilizzatore, per l'incarico, può gestire 1 squadra di sgherri come se possedesse 1 competenza Gregari [Alleati].
    [Da Chunin in su]

    Trappole
    Speciale: Ogni personaggio ostile all'interno del Covo dell'utilizzatore subirà un attacco di potenza 15, parienergia l'utilizzatore, ogni volta che entra in una nuova stanza o percorre una nuova area. L'utilizzatore deve utilizzare 1 slot azione ogni turno in cui scattata almeno 1 trappola. La descrizione del tipo di trappola attivata può essere decisa al momento dell'attivazione e deve essere coerente la stanza in cui attivata.
    [Da Jonin in su]


    Potenziamenti al Covo [Edificio]

    Potenziamento al Covo
    Speciale: Questa competenza può essere acquisita solo dai possessori della competenza Covo che vanno a potenziare. È necessario specificare nel testo dell'abilità quale edificio potenziano. Il Covo dell'utilizzatore ha i seguenti potenziamenti. Essi sono sempre attivi indipendentemente dalla presenza o meno dell'utilizzatore nell'edificio. Perdere la competenza Edificio associata determina la perdita dei Potenziamenti. Più competenze Potenziamenti alle Mura possono essere cumulati. Questa Competenza costa 2.500 Ryo.
    [Da Genin in su]

    Potenziamenti Difensivi (Base)
    Speciale: L'utilizzatore può potenziare le Fortificazione del Covo. La potenza difensiva aumenta di 10 o durezza aumentata di 1. La durezza massima delle mura è 5, la potenza massima pari a 40. Il bonus va scelto all'acquisizione dell'abilità.
    [Da Genin in su]

    Barricata Migliorata
    Speciale: L'utilizzatore può potenziare le Barricata del Covo. La potenza difensiva aumenta di 10 o durezza aumentata di 1 La durezza massima delle mura è 4, la potenza massima pari a 30. Il bonus va scelto all'acquisizione dell'abilità.
    [Da Chunin in su]

    Barricata Alta
    Speciale: L'utilizzatore può alzare la Barricata del Covo. Può aumentare l'altezza di 2 metri. L'altezza massima è pari a 10 metri.
    [Da Chunin in su]

    Potenziamenti Offensivi
    Speciale: La potenza offensiva delle Trappole è aumentata di 5, la potenza massima è pari a 30. Il bonus va scelto all'acquisizione dell'abilità.
    [Da Jonin in su]
    ]
    e l'unica entrata visibile è sempre sorvegliata da non meno di sei "uscieri" con fin troppe cicatrici per gli abiti eleganti che indossano e che hanno il duplice ordine di verificare le disponibilità monetarie di chi voglia entrare [Minimo 1000 RYO a PG] e di togliere di mezzo eventuali combinaguai e riottosi vari in modo pulito e veloce [2x Gregari; Comandante SuperioreGregari [Alleati]

    Comandante (Base)
    Speciale: L'utilizzatore recluta e può comandare un gruppo di 3 gregari novizi. Ognuno ha 2 leggere di vitalità e le statistiche pari ad un'energia Bianca; ognuno può sopportare fino a 4 leggere prima di morire. Il movimento dei gregari rientra nel movimento delL'utilizzatore; movimenti simili o speculari del team e/o delL'utilizzatore vanno conteggiati una singola volta e non per l'intero gruppo. I gregari non possono schivare. I gregari possono seguire fedelmente L'utilizzatore o eseguire un singolo incarico semplice, come la protezione di un luogo/persona.
    [Da Genin in su]

    Ordine (Base)
    Speciale: L'utilizzatore può assegnare una tipologia d'azione all'intero gruppo di gregari; richiede 1 slot azione/tecnica. Può colpire un numero di obiettivi pari al numero di guerrieri ancora in vita; non è possibile colpire più volte lo stesso obiettivo (escluse strutture fisiche inanimate). Per il calcolo dei danni, gli attacchi sono considerate [Bombe]. Assalto: potenza 15 entro 9 metri Distanza: potenza 10 oltre 9 metri, entro 30 metri Falange: difende con potenza 30 Sabotatori: potenza 30 raggio 3 metri (1 volta ogni 2 round)
    [Da Genin in su]

    Comandante (Intermedio)
    Speciale: L''utilizzatore ora può invece comandare un gruppo di 3 gregari principianti. Ognuno ha 4 leggere di vitalità e le statistiche pari ad un'energia Verde; ognuno può sopportare fino a 8 leggere prima di morire.
    [Da Chunin in su]

    Ordine (Superiore)
    Speciale: L''utilizzatore può assegnare una tipologia d'azione all'intero gruppo di gregari; richiede 1 slot azione/tecnica. Può colpire un numero di obiettivi pari al numero di guerrieri ancora in vita; non è possibile colpire più volte lo stesso obiettivo (escluse strutture fisiche inanimate). Per il calcolo dei danni, gli attacchi sono considerati [Bombe]. Assalto: potenza 30 entro 9 metri Distanza: potenza 20 oltre 9 metri, entro 30 metri Falange: difende con potenza 50 Sabotatori: potenza 50 raggio 3 metri (1 volta ogni 2 round)
    [Da Chunin in su]

    Comandante (Superiore)
    Speciale: L'utilizzatore ora può invece comandare un gruppo di 3 gregari apprendisti. Ognuno ha 6 leggere di vitalità e le statistiche pari ad un'energia Blu; ognuno può sopportare fino a 12 leggere prima di morire.
    [Da Jonin in su]
    ]
    .

    Simili difese, tuttavia, non sono che uno specchietto per le allodole. Ne domandate il motivo? La risposta è semplice.

    Questa è la tana di Wani (鰐 Coccodrillo), il Tiranno del Deserto.

    Benvenuti alla Cascata d'Oro, viandanti.

    Possa la sorte essere con voi.

    jpg

    OFF GAME

    La Cascata d'Oro è, come da descrizione, un casinò di lusso con hotel e ristorante e diverse aree segrete da scoprire ed esplorare, di cui tutti i PG dotati di Ryo (o che trovino un qualsiasi modo per aggirare il requisito) possono usufruire.

    Chiunque si trovi a Suna è il benvenuto a provare ad esplorare l'edificio!

    Operazione Utopia potrebbe o non potrebbe fornire l'occasione giusta per farlo : guru :

    Edit: piccola modifica per chiarire che il casinò è subito fuori dalle Mura, dal lato opposto rispetto all'unico accesso al Villaggio. Questo significa che tutti i PG in game possono postare qui direttamente e provare a entrare, senza dover passare dalle mura!



    Edited by F e n i x - 9/3/2024, 14:41
     
    .
8 replies since 9/3/2024, 04:28   263 views
  Share  
.