La Cascata d'Oro [Casinò]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,746
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous

    OFF GAME

    Prosegue dall'Ospedale di Suna.

    Seguendo l'indicazione nascosta sulla carta con cui Yakusha gli aveva dato un amichevole benvenuto a Suna, Etsuko si trovò in un affollato mercato dove venditori e commercianti di ogni tipo starnazzavano l'uno sull'altro per convincere i passanti ad acquistare le proprie merci. Spezie, gioielli, scarpe per il deserto, occhiali protettivi, slitte per dune, animali esotici... la quantità di prodotti in offerta era formidabile. Ciò includeva anche dei giochi, naturalmente, come lussuosi set di scacchi intagliati a mano in ebano o legno, o statuine di enormi vermi che, se toccati sulla coda, emettevano una famosa canzone del deserto... o, ancora, diversi mazzi di carte. Tra questi, se Etsuko avesse aguzzato la vista, ne avrebbe scorto uno composto esclusivamente dalla carta "joker".

    Se l'avesse acquistato, per pochi Ryo dato che il mercante lo riteneva "difettoso", si sarebbe accorto che l'ultima carta non era in realtà una carta da gioco, bensì un piccolo documento (con la stessa consistenza e dimensioni) che gli attribuiva un credito di 1000 Ryo alla Cascata d'Oro, il nuovo casinò da poco aperto subito fuori dalle mura. Sicuramente, diverse precauzioni erano state prese per rendere difficile tracciare quella scia di suggerimenti (il mercante stesso sembrava del tutto ignaro). Forse, uscendo dalle mura per fare il giro delle stesse, Etsuko avrebbe ripensato alle parole sibilline del misterioso shinobi che aveva incontrato fuori dall'Ospedale.

    [...]



    La Pioggia d'Oro era un edificio impressionante [Descrizione come da post iniziale in questo topic].

    Bloccato dalle guardie all'ingresso, Etsuko avrebbe potuto notare un immediato cambio nel modo di porsi degli energumeni se avesse mostrato loro la carta che certificava il suo credito verso il casinò (o se avesse altrimenti prodotto almeno 1000 Ryo): gli uomini fecero un grosso inchino e si fecero da parte. Le porte placcate di metallo prezioso furono aperte e subito il rumore delle slot, della musica e di avventori che facevano le proprie puntate sarebbe giunto alle orecchie dell'Akuma. All'interno, gli spazi erano immensi: alte colonne in marmo lasciavano spazio ad un soffitto che utilizzava tutta l'altezza della struttura a forma di piramide, elevandosi per decine di metri e creando così un ambiente arioso, luminoso e fresco.

    Tutto attorno, i molteplici avventori - che, a giudicare dal vestiario, erano abbienti e provenivano da varie parti del continente - sembravano concentrati solo sul divertimento davanti a loro, sull'alcol che consumavano e sulle curvose ragazze che servivano ai tavoli. Etsuko non avrebbe avuto problemi ad individuare il banco dove il suo credito poteva essere tramutato in conio o in fiches per continuare a giocare. A prescindere dalla scelta che avesse fatto, tuttavia (ma solo dopo che avesse scelto di prendere i soldi o di convertire la carta in fiches), una voce suadente sarebbe giunta alle sue orecchie.



    « Così sei tu quello che ha attirato l'attenzione di Yakusha. »

    La donna che aveva parlato era seduta ad un bancone a fianco al banco dove si trovava Etsuko e sorseggiava un bicchiere di whisky con due cubetti di ghiaccio dentro. Era alta e magra, con un viso elegante anche se per certi versi spigoloso, e doveva avere almeno una trentina d'anni. Invitò Etsuko a sedersi a fianco a lei con un gesto elegante della mano e poi indicò la vasta selezione di alcolici e bibite varie in esposizione, come a chiedergli di ordinare qualunque cosa volesse.

    « Mi chiamo Hana Yamaguchi e sono la direttrice del casinò. Piacere di conoscerti. Tu invece sei? »

    Una volta che Etsuko si fosse presentato, la donna avrebbe annuito.

    « Già, un ninja di Kiri. Non è una vista comune da queste parti. Ma non penso che sia questo di te che colpito un tipo come Yakusha. Ti aspetta nel privé all'ultimo piano, insieme ad altri ospiti. Se decidi di partecipare, dovrai accettare un piccolo sigillo sulla tua cute. Niente di terribile, sono certa che capirai: la parola di un ninja, dopotutto, è quello che è. Il chakra, invece, non mente mai. Semplicemente, non potrai mai parlare di ciò che vedrai oggi. »

    Gli avrebbe quindi sorriso e avrebbe levato il palmo sinistro, in attesa che lui le prendesse la mano.

    « Allora, che ne dici? Te la senti di tentare la sorte e scoprire che carte hai? »

    A Etsuko la decisione [Simbolo del Silenzio Perenne- I Slot Tecnica (Azione Rapida). Argomento vietato: "Le persone che incontrerai e ciò che accadrà oggi dentro la Cascata d'Oro e ogni azione che ne derivi dentro Suna per il periodo di un mese."

    Simbolo del Silenzio Perenne
    Villaggio: Personale da Esperto di Fuuinjutsu
    Posizioni Magiche: Tocco - Rituale (1 round)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore può imporre un argomento vietato, che il possessore non può trattare in alcun modo. Il sigillo è permanente finché rimosso. Se rimosso da una persona diversa dall'utilizzatore, il simbolo infligge Accecato per 1 round e Dolore (DnT Grave) al bersaglio prima di sparire. L'utilizzatore sarà al corrente della rimozione.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Sigillante
    (Consumo: Alto)
    [Da Chunin in su]
    ]
    .

    OFF GAME

    Operazione Utopia

    Benvenuto alla Fase 2! Sei nella Tana del Coccodrillo - agisci di conseguenza e mostrami quanto è briccone Etsuko : guru :

     
    .
8 replies since 9/3/2024, 04:28   260 views
  Share  
.