La Cascata d'Oro [Casinò]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,743
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    La Cascata D'Oro

    indizi tra le spezie



    era ancora estasiato da ciò che aveva vissuto davanti all'ospedale di Suna. Quando aveva deciso di recarsi in quei luoghi per combattere la noia e per espandere i suoi loschi affari, mai avrebbe pensato di fare una conoscenza così interessante. tra le altre cose, gli si apriva un ventaglio di opportunità che l'ormai Ex se non del tutto, amministratore di Kiri non si sarebbe lasciato mai sfuggire.

    “L'ottimista vede opportunità in ogni pericolo, il pessimista vede pericolo in ogni opportunità.” “Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.” “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.”

    rotolando la carta che aveva ricevuto in dono, tra le dita. si ritrovò nell'ampio e brulicante emporio della sabbia. il cuore di tutti gli scambi commerciali. tra urla di venditori che promuovevano le proprie mercanzie, le grida di contrattazione, i boati d'apprezzamento. Etsuko che in quelle situazioni non era mai stato a suo agio, si confondeva con la folla, evitando scrupolosamente il contatto casuale con qualsiasi corpo e rifuggendo le zone di maggiore densità.
    non fu semplice adottare quel singolare requisito e concentrarsi sulla mercanzia, sicuro che in essi vi fosse qualche oggetto o indizio che il Cartaio, aveva attentamente e minuziosamente celato.
    Fosse stato un ninja generico, avrebbe avuto estrema difficoltà a identificare quel dettaglio tra le bancarelle. Per fortuna lui era speciale. Lo era il suo essere, il suo credo, l'imbattuto che custodiva in corpo e la sua diabolica vista.
    Fu quella a scorgere la singolarità... quel mazzo...
    Bingo...
    avrebbe detto la voce dell'imbattuto.
    credi sia quello che stiamo cercando?
    no, ne sono certo... non vedi di che si tratta?
    afferrò il mazzo, facendo segno al mercante che voleva apprezzare la merce prima di comprarla.
    non poteva essere una casualità.
    quanto vuoi per questo?
    ne abbiamo altri in vendita di più pregiata fattura e senza difetti... se mi permette di mostr...
    mi interessa questo.
    interruppe l'uomo con tono deciso e il mercante osservandolo e ricevendo di rigetto un fremito lungo la schiena, impose il suo prezzo. basso, sia per la fattura del mazzo che per liberarsi dell'uomo che gli provocava quella sensazione.
    lo prendo. avrebbe risolto la contrattazione concludendo l'affare e lanciandogli i ryo necessari.
    tieni pure il resto.

    cosa nascondesse quel mazzo lo sappiamo già... il lasciapassare per il seguito di quella storia.
    di certo Etsuko non si sarebbe lasciato sfuggire la possibilità di approfondire quella conoscenza, preso ormai dal Sadismo e dalla voglio di rivalsa di Vendetta.
    e fu in poco tempo al Casinò!

    ... La CASCATA D'ORO ...

    non appena fu vicino al portone d'ingresso fu bloccato da energumeni che avevano la funzione di controllare le credenziali e limitare l'accesso solo a un selezionato tipo di clientela.
    non appena Etsuko tirò fuori dalle sue mani la carta acquistata poco fa, lasciandola passare sotto il naso, sniffandone il contenuto in un gesto altezzoso, a cui certo gli individui all'ingresso erano abituati. quelli si chinarono in gesto di rispetto spalancando rapidamente l'accesso.
    Ah Però... un'accoglienza degna di noi...
    Taci
    pezzi grossi del mondo che conoscevamo erano raccolti in qual sontuoso edificio a forma piramidale, avvolti in vesti preziose e gioielli. gli stessi che Etsuko fino a pochi giorni prima aveva indossato, mischiandosi tra loro per tessere trame, accordi e alleanze per il bene di Kiri.
    quanto tutto era cambiato ormai?
    avrebbe riscosso il suo credito al banco, direttamente in contanti, non amava il gioco d'azzardo. preferiva spendere i suoi soldi in droga e uomini sexy con cui sfogare i suoi peggiori istinti. Si sarebbe guardato in giro a tal proposito, come un predatore in cerca di una preda che facesse al caso suo.
    ciò che lo distrasse non fu esattamente ciò che cercava...
    Sorrise...
    un tanqueray ten tonic
    sollevando il dito e voltandosi, fissando negli occhi la donna che gli parlava.
    che drink di merda... sei proprio una femmina.
    avrebbe commentato la voce nella sua testa. commento che il kiriano avrebbe potuto prendere anche come complimento.
    tu devi essere l'amica in comune del nostro mazziere... è un piacere!
    avrebbe allungato la sua mano, prendendo quella della donna in un baciamano, finendo per annusarla.
    mmm... che buon profumo... e che bello smalto...
    avrebbe sorriso ancora.
    Sono Sasori Toy, ninja diplomatico della nebbia...
    avrebbe mentito sulla sua identità sicuro che la donna avrebbe capito!
    beh... sono a casa vostra e le regole le fate voi... a me piace sperimentare. e non sarà òla prima volta che ho dimenticato gli accadimenti di una notte brava.
    fece un occhiolino, stingendo tra le labbra in modo voluttuoso la cannuccia del coktail che il barista sexy gli aveva portato, dispensando anche una occhiata d'approvazione anche verso di lui.
    aveva già acconsentito. dopotutto era lì per quello.


     
    .
8 replies since 9/3/2024, 04:28   256 views
  Share  
.