La Cascata d'Oro [Casinò]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,747
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Hana Yamaguchi sorrise appena quando Etsuko, baciandole la mano, colse l'occasione per catturarne il profumo.

    « My, my, un'anima lasciva, dunque. Ora capisco perché Yakusha ti ha trovato interessante... Sasori. »

    L'utilizzo di quel nome, evidentemente falso, non la turbò affatto e anzi la fece sorridere ancora di più. Quando poi il ninja di Kiri, con una battuta arguta, si disse del tutto disponibile a ricevere il sigillo di memoria sulla propria pelle, Hana lo guardò con approvazione mentre gli prendeva il polso e iniziava a tracciare le linee della tecnica sulla sua pelle, accarezzandolo con delicatezza [Cassaforte PerfettaCassaforte Perfetta
    Arte: L'utilizzatore può aggiungere un effetto extra al Simbolo del Silenzio Perenne: se il bersaglio subisce un'incursione mentale, la tecnica dell'Interrogazione Mentale, o simili, e l'interrogazione ha ad oggetto anche indirettamente l'argomento vietato, l'incursione equivarrà ad una cancellazione del simbolo, ma gli effetti negativi saranno inflitti all'incursore e il bersaglio del simbolo perderà ogni ricordo associato all'argomento vietato.(Consumo: Medio)
    [Da Chunin in su]
    ]


    « Molto, molto bene. In questo caso, non perderai alcuna memoria, ma ti sarà solo impossibile parlarne... per quanto se qualcuno tentasse di forzarti i ricordi avrebbe una brutta sorpresa. Se vorrai invece passare una notte talmente memorabile da assumere contorni fumosi, invece, torna qui dopo l'ìncontro e Mizuko, il barman a cui hai ammiccato, sarà lieto di mostrarti la sua collezione privata di bottiglie. »

    Il ragazzo fece un cenno alla direttrice del casinò e poi l'occhiolino a Etsuko.

    Decisamente, quel luogo era molto più di ciò che sembrava.

    « Buona fortuna... Sasori. Mi ha fatto piacere incontrare un ninja come te. »

    Un attendente tutto impinguinato comparve da dietro un angolo, invitando quindi Etsuko a seguirlo verso l'ascensore che lo avrebbe portato in alto. La Pioggia d'Oro, infatti, aveva la forma di una piramide, ma all'interno era essenzialmente cavo: l'enorme sala centrale era la protagonista della struttura, con slot machines, tavoli da carte, roulettes, e vari modi per spillare denaro ai viandanti con tasche abbastanza profonde da guadagnarsi l'ingresso. Al di sopra di essa, verso la punta della piramide (le cui pareti ospitavano ristoranti ai piani più bassi e camere private ai piani più alti), si trovava un vero e proprio pavimento di cristallo, trasparente abbastanza da far passare la luce naturale ma troppo spesso per permettere agli avventori di osservare ciò che avveniva all'interno.

    Fu proprio in quella stanza che l'ascensore preso da Etsuko di aprì.

    png

    « Bentrovato. ♦ »

    L'uomo che la direttrice del casinò aveva identificato come Yakusha era davanti a lui, seduto comodamente su una poltrona di pelle. L'ambiente era un misto tra una sala riunioni ed uno studio privato, con mobili sofisticati, costose decorazioni a tema coccodrillo e molto oro un po' ovunque. Il gusto non era esattamente raffinato: sembrava più il tipico luogo assemblato da un individuo di umili origini che aveva poi avuto successo nella vita. Ricchezza, ma senza gusto.

    « Questo è lo shinobi di cui ti ho parlato, Wani. ♣ »

    Dall'altro lato della stanza, seduto a capotavola dell'enorme tavolo riunioni, si trovava un uomo anche più alto di Yakusha stesso. Anche da oltre venti metri, la sua presenza era imponente: indossava abiti riccamente adornati, ivi inclusa una pelliccia, ed aveva l'espressione di un re. Lunghi capelli neri tirati all'indietro incorniciavano un volto marcato da un'espressione di crudele e spietata intelligenza, resa ancora più minacciosa dalla vistosa cicatrice che attraversava il volto dell'uomo.

    Etsuko non poteva saperlo, ma egli era uno tra i più grossi nomi nel mondo criminale del Paese del Vento: si diceva che, da orfano senza casa nè famiglia come tanti, fosse stato reclutato dai Sand Scorpions alla tenera età di nove anni a causa delle sue terrificanti abilità e della sua astuzia senza pari, salvo essere poi espulso a soli diciassette anni - prima che raggiungesse la maggiore età - per evitare di doverlo riconoscere nei registri ufficiali. Un uomo ammantato dal mistero, che si era creato una reputazione temibile all'interno delle mura di Suna, e che si pensava fosse coinvolto nei più sinistri traffici del Paese del Vento... per quanto nessuno fosse mai riuscito a fornire la benché minima prova.

    Sempre stando ad alcune voci, le sue potenzialità erano ben superiori a quelle del Rokudaime Kazekage, Gin Tatsumaki Chikuma, e che l'unico motivo per cui il Daimyio del Vento non lo avesse nominato Nanadaime Kazekage era la sua smisurata ambizione. Per questo aveva invece favorito il leale, poco ambizioso e per diversi versi ancora fanciullesco Hohenheim Kakita: egli era un ninja di talento, di una terra straniera ma che si era perfettamente integrato, e che tuttavia non avrebbe mai tradito il Vento o il Daimyio. Un uomo come Wani, invece, era imprevedibile... e dato il suo potere non c'era modo di contenerlo.

    Egli era Wani, il Tiranno del Deserto.



    « Kuahahaha, sii il benvenuto nel mio casinò. »

    La risata sicura di Wani risuonò nella stanza mentre questi invitava Etsuko a prendere posto alla sua destra e Yakusha si alzava dalla poltrona per andare a sedersi dalla parte opposta, a sinistra del padrone di casa. A distanza ravvicinata, il ninja degli Akuma non avrebbe avuto difficoltà a notare il vistoso artiglio che riposava attaccato al braccio sinistro di Wani. Se la mano fosse lì sotto o meno era impossibile dirlo. Ad ogni modo, la sua curiosità sarebbe dovuta essere limitata, giacché lo sguardo di Wani era su di lui e a distanza ravvicinata il suo potere era quasi palpabile [Energia Nera, Riserva 150 Bassi].

    « Il fatto che tu abbia accettato il tocco di Hana senza battere ciglio mi fa pensare che Yakusha ci abbia visto giusto con te. Hai fegato, capacità uniche e una propensione alla violenza. » L'uomo non si era perso in preamboli ed aveva subito iniziato a parlare con vigore, facendo riferimenti a fatti che Etsuko conosceva. « Io sono Wani. Nessun nome di clan, poiché la mia storia è mia soltanto. Come posso chiamarti? » Lo sguardo penetrante non lasciava dubbi: voleva il suo vero nome. Avuta la sua risposta, Wani continuò. « Capisco. Presentandoti come Sasori, tuttavia, hai dimostrato di conoscere la storia del grandioso villaggio di Suna e di comprendere il valore di un'identità mutevole. La rete di spie di quel nukenin era fenomenale, così come i suoi poteri, ma entrambi furono create solo grazie alle arti della Sabbia che apprese da ragazzo. »

    Il suo uncino si levò verso l'alto, accarezzando la fiamma di una candela davanti a lui.

    « Il punto è che a Suna tutto è possibile con la giusta combinazione di attitudine e capacità. »

    La punta dell'uncino continuò a surriscaldarsi, assumendo una tonalità arancione.

    « Yakusha mi dice che tu possiedi entrambe. Se è davvero così, ti posso offrire una nuova casa e l'opportunità di contribuire a cambiare le cose qui a Suna, nell'Accademia e in tutto il continente. Il ragazzino che discende dal clan di spadaccini della Nebbia ed a cui è stato concesso di sedersi sul trono di Kazekage è scomparso. Intendo reclamarlo e con esso sfruttare tutta la potenza militare della Sabbia per dare uno scossone alla società ninja. Questa è Operazione Utopia ed è già in corso. Ciò che hai visto all'ospedale, cortesia di Yakusha, ne fa parte. »

    Un cenno al giocoliere, che stava completando un solitario con il suo consueto mazzo di carte.

    « Ehehehe. Una piccola sciocchezza in anticipazione di qualcosa di più divertente. ♥ »

    Wani proseguì.

    « Molto è in corso per fare sì che il Daimyio proponga la mia candidatura al Consiglio dei Capoclan. Se avessi un ninja come te nella mia squadra di comando, tuttavia... le cose cambierebbero. Le tue illusioni sono diverse da quelle padroneggiate da qualunque esperto di genjutsu di Suna e questo ti permetterebbe di fare qualcosa che semplificherebbe notevolmente i miei piani. Ti sto proponendo una missione di infiltrazione, distrazione e se necessario assassinio. »

    La punta dell'artiglio era ormai rossa come lava.

    « Se ti occorre denaro, ti posso fare credito e concederti 5000 Ryo per acquistare i servigi di un solo alleato che tu ritenga utile allo scopo e che risponderà a te, ma devi essere tu, con i tuoi poteri e l'attitudine mentale che ha colpito Yakusha, a guidare la missione. Come è evidente, se fallirai mi dovrai restituire l'intera somma e non avrai un posto nel mondo che creerò. Se avrai successo, invece, cancellerò il tuo debito e ti pagherò la stessa somma, oltre a concederti una nuova identità da jonin con cittadinanza della Sabbia, un posto nei Sand Scorpions e un generoso credito nei bordelli del villaggio. L'unica cosa che mi preme è che non ti inganni. »

    L'artiglio si levò, finendo abbastanza vicino al volto di Etsuko perché questi ne potesse sentire il terribile calore. Poi, Wani si mosse rapidamente e fece per infilzare il dorso della propria mano con l'arma arroventata! Tuttavia, quando il metallo colpì la carne, questa venne meno e fu sostituita da vera e propria sabbia! [Dominio Risvegliato del Deserto

    Dominio Risvegliato del Deserto
    Kinjutsu di Suna

    Ad Utilizzo
    La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.

    Caratteristica dei Portatori: Riflessi Diminuiti (-3 Tacche)
    Caratteristica dei Portatori: Concentrazione Aumentata (+3 Tacche)
    Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumentato (+25%)

    Tiranno del Deserto: L'utilizzatore ha un'anatomia diversa dal normale: è composto interamente da Sabbia, anche se appare normale a vedersi e continua ad avere sangue; è immune a Rottura e a Amputazione ma subirà i danni, le Condizioni Fisiche e i DnT come chiunque altro. Questa condizione è sempre attiva. Può convertire gli status e i DnT in danni alla vitalità: un Dnt Leggero è considerato una ferita Leggera, un DnT Medio o una Condizione Fisica una ferita Medioleggera, un DnT Grave una ferita Media. Non può convertire gli status derivanti dall'Avvelenamento, le Condizioni Fisiche Gravi o gli status derivanti da Genjutsu. I danni subiti vengono suddivisi equamente in ogni zona dell'organismo, testa esclusa. L'utilizzatore può trasformare temporaneamente il proprio corpo in Sabbia, riducendo i danni subiti per uno slot: può ridurre i danni subiti da un'offensiva di ½ Leggera ogni consumo ¼ Basso impiegato. Non può curare danni subiti precedentemente. L'utilizzatore può trasformarsi in Sabbia totalmente una volta al giorno per livello dispari nella tecnica speciale, non subendo danni nel round: è considerata Difesa Totale e richiede slot azione/tecnica e un consumo MedioBasso. L'utilizzatore non può ridurre i danni derivanti da Suiton o altre tecniche che utilizzano liquidi, a discrezione del QM.
    Vera Manipolazione della Sabbia: L'utilizzatore può muovere la Sabbia nel raggio d'azione della Tecnica Speciale: la Sabbia deve essere a contatto col corpo o a più di 1,5 metri di distanza da una fonte di chakra diversa dall'utilizzatore. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità mossa richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato. La Velocità in attacco ed in difesa è pari energia all'energia dell'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Concentrazione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in difesa. Ogni Unità ha potenza pari a 10 e si considera un [Colpo con Arma] se usato per attaccare o una [Protezione con chakra] con Durezza pari 1 per livello di tecnica speciale posseduto per il calcolo dei danni in difesa. Metà della potenza delle emissioni di Sabbia ignora le [Protezioni]. La potenza massima generata da un attacco o una difesa varia in base al livello. In attacco, la Sabbia ha durezza pari a 3 più 1 per livello pari di tecnica speciale. A volontà, la Sabbia può essere resa Compatta con un consumo ¼ Basso per Unità: la Durezza aumenta di 2, anche oltre il massimale, e tutti i danni ricevuti, quando si utilizza la Sabbia in difesa, o causati, quando si utilizza la sabbia in attacco, si considerano contundenti, indipendentemente dalla loro origine o dalle conoscenze che vi possono essere applicate.
    Funerale del Deserto: L'utilizzatore può sfruttare la Sabbia per eseguire una Presa con prestazioni migliorate: la Concentrazione viene utilizzata come statistica di riferimento per determinare la Forza della presa. Ogni consumo ¼ Basso incrementa di 5 la potenza del danno iniziale o del danno da mantenimento della Presa. Una volta per round, l'utilizzatore può impastare come se fosse un ninja di un grado inferiore in Concentrazione per migliorare le statistiche relative al Mantenimento della Presa: l'impasto non influenza i danni e non concede il bonus della statistica secondaria ma le tacche extra così generate vengono conteggiate al fine di indicare il valore di Forza o Resistenza della vittima necessario alla liberazione.
    Avatar della Siccità: L'utilizzatore può creare Sabbia dall'ambiente circostante entro la metà del raggio massimo della tecnica speciale ed oltre 3 metri da fonti di chakra diverse dall'utilizzatore. L'ambiente deve contenere prevalentemente materiale inorganico. Richiede la manipolazione di Unità e uno slot azione/tecnica ma non richiede consumo di chakra. Non è possibile trasmutare strutture con chakra diverso da quello dell'utilizzatore. L'utilizzatore, inoltre, ottiene uno slot azione extra per livello pari di tecnica speciale per movimenti e attacchi con la Manipolazione.

    Livello V (Jonin Nera)
    • Tiranno del Deserto riduce fino a 6 Leggere
    • L'utilizzatore può controllare 18 Unità di Sabbia e la manipolazione ha raggio massimo pari a 60 metri.
    • La potenza massima è pari a 60 e la sabbia in attacco e difesa è più rapida di 3 tacche.
    • Funerale del Deserto ha potenza massima +30.
    • Bombardamento ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    ]
    .



    « Suna cadrà in mano mia. »

    Sì... pur senza essere una Forza Portante, quell'uomo aveva risvegliato il potere proibito di Shukaku ed era divenuto uno con il deserto stesso, raggiungendo livello di dominazione della sabbia tali da eclissare il leggendario Gaara.

    « Perché è il mio destino. Perché mi appartiene. Perché sono l'unico a poterla salvare da sé stessa. Hai la possibilità di far parte di qualcosa di grandioso. L'unica domanda è: sei pronto ad abbandonare la Nebbia ed a scegliere di farne parte? »

    Gli sguardi penetranti di Wani e Yakusha erano fissi su di lui.

    OFF GAME

    Operazione Utopia

    Hai scoperto il piano malvagio del Boss di Operazione Utopia!

    Se te la senti di fare il passo, questa è la tua occasione per lasciare la Nebbia: ma occhio, non sarà per niente facile e la missione che menziona Wani è davvero difficile.

     
    .
8 replies since 9/3/2024, 04:28   263 views
  Share  
.