La Cascata d'Oro [Casinò]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,743
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    La Cascata D'Oro

    ...Prestiti e Patti...



    uhhh...
    ho una vasta esperienza nel selezionare le migliori... e credo che lui ne abbia di eccellenti da mostrarmi.


    rispose all'occhiolino di Mizuko, mentre con la lingua si leccava le labbra pregustando già quello che sarebbe potuto accadere dopo tra i due, lasciando sulle papille gustative un retrogusto salmastro.
    lasciò accantonati quei pensieri per focalizzarsi sulla vera ragione per cui era lì.

    piacere mio Hana... chissà magari avremo occasione di rivederci e perchè no, degustare insieme il contenuto delle bottiglie di Mizuko, se ti va. sono un ragazzo di ampie vedute.
    suonava come un'accattivante invito.

    seguì l'attendente che lo condusse verso l'ascensore, il vetro delle pareti permetteva di osservare la magnificenza architettonica dei luoghi. come spillare soldi ai frequentatori, donando l'oro ogni forma di intrattenimento e di lusso, tra ristoranti e bar lussuosi e camere private, chissà dove magari avrebbe finito la serata in piacevole compagnia.
    fu destato e non sorpreso non appena la porta si aprì...

    Bingo...
    pensò ritrovando l'uomo che con i suoi indizi l'aveva condotto sin lì.
    non era stato difficile trovarlo, e lo stesso brivido che aveva percorso la schiena, quella sensazione di terrore mista ad eccitazione, riapparve non appena lo vide.
    dovresti fare attenzione, questi tipi sono pericolosi, non come quelli smidollati di Kiri
    è il motivo per il quale siamo qui... Vendetta!
    mmm mi piace il tuo nuovo modo di pensare P******LLA
    e a me piace quando mi chiami così
    ho proprio creato un mostro quella volta.
    i presenti non avrebbero potuto immaginare il dialogo che le dicotomiche personalità di Etsuko stavano elaborando, così come il contorto piano di vendetta che l'amministratore stava architettando. ora la trama si arricchiva di una ulteriore variabile. Pericolosa ed Eccitante.
    si Eccitante ...
    pensò il Kiriano spostando lo sguardo verso l'omaccione seduto sullo scranno, colui che doveva essere il padrone di casa e che scoprì chiamarsi Wani...
    immaginando quello che avrebbe provato ad avere quel corpo muscoloso su di se in posizioni strane... poi quell'artiglio, una vera e propria perversione.
    quello ti schiaccia come un moscerino e non si accorge nemmeno di te.
    potrei attirare la sua attenzione in mille modi che conosco e tutti estremamente piacevoli, a dirla tutta non mi dispiacerebbe intrattenere entrambi.
    si accomodò alla destra del boss del casinò, mentre Yakusha gli si accomodava di fronte. quando gli fu vicino avvertì tutto l'oppressivo potere dell'uomo e ne fu estasiato oltre che eccitato.
    un mugolio sottomesso fuoriuscì appena dalle sue labbra, mentre l'altro rideva. pensava ai diversi modi in cui poter utilizzare quell'artiglio.
    capisco, Giochiamo a carte scoperte allora, sono Etsuko Akuma, amministratore e diplomatico di Kiri, nonchè mano del kage in persona... ma diciamo che la mia personalità ha diverse sfaccettature...
    sorrise lusinghiero.
    so e posso essere tante cose...
    ma anche questa è la Mia storia, come mi insegni... mia Soltanto.

    il tono dell'amministratore era calmo a dimostrare la padronanza nell'usare le parole senza indispettire l'interlocutori, esperienza maturata in diplomazia.
    eh già... prendiamola come una piccola precauzione
    Sasori... ahhhh... sanno della tua presenza da appena ai varcato le porte della città... questa è gente potente!
    il genere di potere che ci piace.
    ciò che accadde dopo Etsuko lo avvertì in modo ovattato, preso com'era dalla fiamma che surriscaldava l'artiglio.
    dopo tutte le parole spese nella spiegazione, da ciò che gli offriva, dall'operazione Utopia appena avviata, dal credito per ricevere supporto, alla missione d'infiltrazione che doveva comandare.
    Fu la non tanta velata minaccia dell'artiglio rovente vicino al suo volto che lo mandò completamente in estasi...
    ahhhhhh
    fumo e un pungente odore di carne bruciata, il lobo dell'orecchio destro bruciato, una frazione di secondo, nulla di irrimediabile per le sue doti mediche. MA un piacere sublime dolore misto a piacere. tutto in quella stanza l'eccitava, persino l'arredamento che in altri contesti e in altri tempi avrebbe definito orribile.
    avrebbe fatto sesso su quei mobili dorati, nudo a contatto con quella superficie preziosa, più e più volte con più e più persone...
    ora, avrebbe osservato la mano tramutarsi in sabbia e l'artiglio superarla senza arrecare danni.
    Aaaaaccetto
    il tono sospirato come se fosse sopraggiunto dopo un infinito orgasmo.
    una sola richiesta... tutto deve avvenire con le giuste tempistiche e nulla deve collegare la mia figura ad Operazione Utopia... ho in serbo piani interessanti per Kiri, che nell'ottica di destabilizzare gli equilibri del mondo ninja potrebbe dare una grossa spinta a questa operazione, al di fuori di Suna.
    se questo mi è concesso...
    sono in tutto e per tutto al vostro servizio.

    un leggero inchino del capo e lo sguardo perso nell'artiglio di cui prima aveva assaggiato il sapore.



     
    .
8 replies since 9/3/2024, 04:28   256 views
  Share  
.