La Cascata d'Oro [Casinò]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    la cascata d'oro

    il nuovo Kage



    l'estasi che viveva in quei luoghi sembrava non aver fine, l'eccitazione a cospetto di quelli uomini potenti e così dannatamente pericolosi, denotava quanto l'Etsuko di Kiri, non esistesse più. al suo posto un "uomo" temerario, avvezzo al pericolo e pronto sempre a muoversi sulla sottilissima e affilatissima lama di un rasoio. il tagliarsi? solo una sensazione di piacere e dunque la spinta ad osare ad andare oltre, a sperimentare le infinite vie della perversione e del piacere sublime.

    Questa è la vera estasi d'amore che conduce la volontà e le imprese disperate.


    tutto era andato come preventivato, era riuscito ad attirare l'attenzione di quei criminali, guadagnarne la fiducia, tutto nell'intento di guadagnare potere, spinto dal sentimento che tutto muoveva dentro di se. "VENDETTA"

    che pervertito...
    pensò l'imbattuto nel momento stesso in cui l'artiglio, marchiò la pelle del kiriano, godendo egli stesso del piacere misto a dolore che i sensi di Etsuko provavano.
    zitto e Godi...
    ciò che avvenne è storia.
    fu suggellato il patto con Wani che sbloccato il meccanismo sotto l'imponente scrivania, gli donò una grossa somma di denaro che gli avrebbe dato possibilità di mettere in pratica il piano e ricevere un importante aiuto alla missione.

    complimenti, adesso ti sei guadagnato la possibilità di esplorare le immense vie del potere... e se tutto dovesse andare come stabilito, si aprirebbero innumerevoli possibilità.
    esplorerei volentieri altro di questi due esemplari d'uomo e di certo non ne uscirebbero delusi dall' "APERTURA di innumerevoli possibilità"
    sorrise leccandosi le labbra osservando per un ultima volta l'artiglio, promettendo a se stesso che si sarebbero rivisti, in un occasione o nell'altra.
    nella sua mente un ultimo e sentenzioso giudizio.
    CHE PORCO...

    ... SOTTO LE STELLE ...

    avevano preso l'ascensore per lasciare la sala che sovrastava il Casinò di Suna e inaspettatamente, avrebbero preso a salire, saltando poi per sbucare all'esterno, camminando per un breve tragitto si trovarono su un lato della muraglia che sovrastava l'intero villaggio, in bella vista il palazzo del Kage.

    come un erede al trono mostra al suo rampollo il territorio che in futuro avrebbe comandato, con la Leggendaria frase:
    "tutto questo un giorno sarà tuo"
    così Yakusha affiancava Etsuko, pronto ad esporre quali piani avevano in serbo per loro. Ancora una volta pedina in mano ai potenti ma quella volta, l'aveva scelto e il tornaconto sarebbe potuto essere IMMENSO per i progetti del kiriano.
    era ancora intento a riflettere quando gli fu illustrata la missione. INFILTRAZIONE E CONSEGNA, un germe, un tarlo nella mente del Daimyio per acquisire il potere assoluto a Suna.
    ascoltando l'altra parte del racconto Etsuko rimase sorpreso. a quanto pareva ogni villaggio aveva i conti da fare con corruzione e intrighi, forse Suna anche peggio di Kiri a pensare che il selezionatore delle Guardie di palazzo era colui che cospirava contro i poteri forti, in combutta con uno dei peggiori criminali di Suna. sintomo che l'accademia aveva fallito nella sua missione di cooperazione e pace. Quella era infatti una sottilissima coltre illusoria, pronta da un momento all'altro a dissiparsi e sciogliersi come neve al sole.
    Sorrise, a sentire l'incommensurabile voglia di Yakusha all'omicidio.
    forse dovresti ogni tanto sfogare le tue smaniose voglie in altri tipi di perversione non credi?
    si certo, magari con te non è vero?
    l'allusione a giochetti erotici e sadici era ovviamente non troppo velata. fu esposta e accompagnata da una nemmeno tanto mascherata ammirazione per quella muscolosa e sinuosa macchina da guerra che era il corpo del Sunese. immaginò i glutei dell'uomo contrarsi, l'addome teso e sudato in un gesto estremo di estasi e godimento in una unione di corpi intrisi di sangue e dell'odore del sesso appena consumato. Dolore e Piacere l'estasi per l'uomo.
    Ascoltava i dettagli della missione, non avrebbe avuto sensitivi a disturbare la sua missione e avrebbe inoltre avuto un vantaggio logistico, conoscendo perfettamente le doti delle guardie di palazzo, essendo il selezionatore suo alleato.
    quella missione d'infiltrazione sarebbe stata prossima al suicidio per qualsiasi ninja di qualsiasi ordine e grado... se non fosse che...
    Etsuko era la carica diplomatica più alta di Kiri, la mano del kage in persona. Se avesse portato una missiva, una proposta di aiuto di un villaggio amico. un supporto visto gli eventi drammatici che Suna viveva in quei giorni difficili, sarebbe stato rifiutato?
    avrebbero avuto il coraggio d'indispettire un villaggio ninja che avrebbe poi colto l'occasione magari per invadere i territori della sabbia sfruttando la situazione di debolezza che aveva mostrato vivere?

    come può Suna in questi giorni rifiutare l'aiuto dilplomatico di Kiri e chi inviare in questi giorni di crisi, se non la mano esperta del Mizukage.
    farò inviare una missiva che preannuncia a palazzo il mio arrivo e l'ipotesi di una proposta d'aiuto da sviluppare in un incontro diplomatico con il Daimyio in persona.

    Astuto...
    d'altra parte un supporto valido tra le fila delle guardie mi farebbe comodo, magari in questo potresti aiutarmi...
    di certo avrai conoscenze tra ninja validi da poter inserire a palazzo, prendendo il posto vacante. un complice che potrebbe coprire eventuali difficoltà. magari qualcuno in grado di contrastare le abilità degl'altri due tizi e fornire un supporto nelle arti marziali in cui sono carente, in caso le cose si mettessero male.
    pensavo ad una particolare abilità oculare di cui ho sentito parlare a Suna... e che mi ha sempre affascinato, parlo dell'occhio dell'Annullamento.

    avrebbe sposto con massima tranquillità le sue idee, aperto al confronto con l'uomo che di certo avrebbe saputo consigliarlo su eventuali alternative.
    ovviamente cerco una personalità infida e capace di mentire, recitare, ammaliare... tutte doti che apprezzerei in un amante.
    l'ultimo commento non aveva peso logistico ma a volte Etsuko non riusciva a evitare riferimenti inopportuni.








     
    .
8 replies since 9/3/2024, 04:28   253 views
  Share  
.