La Cascata d'Oro [Casinò]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,747
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous

    [Cinta rocciosa attorno a Suna]

    Il Selezionatore aveva rivelato la propria identità e la diabolica missione che il signore indiscusso del mondo criminale del Vento aveva pensato per Etsuko: qualcosa di altamente rischioso che avrebbe fatto impallidire più di un jonin alla prospettiva, ma egli non era più il solito Kiriano che aveva calcato i pavimenti dell'amministrazione della Nebbia. Al contrario, l'Akuma era attraversato da emozioni incredibilmente intense alla prospettiva e la sua mente acuta già si adoperava per rendere l'obiettivo assegnatogli realtà!

    « Ehehehe ♥ Ragazze o ragazzi, per me fa poca differenza se c'è alchimia ♠ »

    La voce di Yakusha si fece suadente, mentre osservava il Palazzo del Vento con occhi di fuoco ed un sorriso peccaminoso dipinto sul proprio volto giovane, ed il suo chakra vorace si spargeva nell'ambiente a sottolineare la sua natura di predatore.

    « Sono già eccitato. Se avremo successo... »

    jpg

    « ... ti inviterò a trascorrere con me la serata di celebrazione dell'ascesa di Wani ♣ »

    Forse Etsuko lo aveva percepito, o forse era stata la sua lussuria a fargli pronunciare l'invito che il pericoloso Sunese non aveva avuto alcuna remora ad accettare (o meglio ad accettare con una controproposta), ma Yakusha era apertamente bisessuale. Benché la sua predilezione precipua fosse lo scontro alla morte contro avversari che stimolassero il suo appetito, quest'ultimo era solleticato anche da altri tipi di piatti... e uno shinobi che aveva licenza legale di omicidio non si fermava davanti a nulla per soddisfare i propri istinti.

    Terminata quella parentesi erotica, Etsuko espose il piano che aveva architettato, che Yakusha si era minimamente atteso! Utilizzare un approccio aperto come quello diplomatico, invece che tentare l'infiltrazione mediante le sue illusioni, era per certi versi più rischioso, ma la disponibilità del Kiriano ad abusare della reputazione del Mizukage e della sua carica era un'arma potente che sarebbe potuta tornare al caso della missione!

    « Ehehheh, che ninja imprevedibile sei, Etsuko ♦ Il profilo che cerchi è reperibile facilmente: una fazione degli Iga è nostra alleata ♠ »

    Disse, rivelando che le connessioni del Tiranno del Deserto erano più profonde di quanto si pensasse. Etsuko aveva notato che il Selezionatore stesso era suo complice, ma non si era interrogato sui motivi a fondo di quella posizione. Forse la rivelazione di un'alleanza con uno dei tre clan più in vista di Suna lo avrebbe portato a riflettere anche in proposito, per quanto il loro tempo insieme stesse volgendo ormai al termine.

    « D'altro canto, se volessi una mano più brutale ad aiutarti, conosco un maestro del Vuoto molto venale, cugino del Capitano dei Sand Scorpions, che sarebbe lieto di sporcarsi le mani con una missione di questo calibro ♠ Hai poche ore: organizza tutto e porta a termine la missione entro questa sera ♠ La mia rete di contatti è a tua disposizione per rendere tutto più rapido ♦ »

    [...]

    [Cascata d'Oro]

    Kuroshi non si lasciò distrarre dai discorsi intercettati, benché la parola "Sharingan" gli si annidò nell'orecchio e presumibilmente non se ne sarebbe andata per diverso tempo. Né si fece intimorire dall'energumeno che gli aprì la porta in fondo al vicolo, nonostante le dimensioni dell'uomo o il suo sguardo che pareva scrutare ogni mossa del genin. Così, oltrepassò la soglia, che la guardia chiuse subito dietro di lui, senza prendere alcuna precauzione.

    Una leggerezza che avrebbe potuto costargli caro, se Mikita avesse avuto intenzioni malevole, ma nulla del genere accadde: Kuroshi si ritrovò all'inizio di un lungo corridoio scavato nella roccia ed illuminato da un sistema di lampade elettriche, semplici ma dall'aspetto robusto, appese ad intervalli regolari per tutta la notevole lunghezza del camminamento. Percorrerlo tutto gli avrebbe richiesto diversi minuti, dato che saliva e scendeva in un modo che sembrava quasi studiato per far perdere l'orientamento a chiunque vi si trovasse dentro. Nessuna decorazione accompagnava il suo solitario cammino, se non l'immagine di alcuni coccodrilli stilizzati qua e là sul pavimento o sulle pareti. Il miagolio di Mei, invece, che pareva essere sempre qualche decina di metri davanti a lui, dietro un angolo o sopra una scala, lo guidava.

    Ad un certo punto, Kuroshi sarebbe giunto davanti ad una semplice porta in legno. Se l'avesse ispezionata, al contrario di come aveva fatto all'entrata, non avrebbe trovato traccia di trappole. Invece, si sarebbe trovato in quello che sembrava uno studio privato. Legno finemente lavorato agiva da pavimento e tema principale, insieme ad un mappamondo antico, due librerie e vari oggetti di gusto che riempivano il rettangolo di venti per dieci che formava quella stanza. Un'enorme vetrata dava proprio sul deserto dell'Anauroch, fornendo una vista spettacolare sulle tempeste di sabbia che lì imperversavano (proprio in quel momento, due correnti particolarmente forti sembravano allontanarsi dal villaggio a gran velocità).

    deserto

    Un miagolio confermò la presenza di Mei nella stanza, precisamente sull'unica scrivania ivi situata, al di sopra di un cuscino di velluto rosso dall'aspetto molto comodo. Dietro la scrivania, una donna dall'aspetto attraente - con almeno dieci anni di più di Mikita, ma decisamente accattivante e conscia di esserlo - sedeva con due tacchi a spillo appoggiati proprio sulla scrivania, mettendo in bella vista lunghe gambe coperte solo da una gonna striminzita.

    « Così Mikita ti ha davvero dato il lasciapassare per il mio ufficio. Quella ragazza non finirà mai di sorprendermi. Devi sapere che di solito solo chi ha le tasche molto piene può entrare nel casinò che dirigo, e solo chi le ha davvero sfondate può pensare di potermi parlare nel mio ufficio privato. »

    La donna aveva lunghi capelli neri, un delizioso naso alla greca e penetranti occhi blu.

    « Benvenuto alla Cascata d'Oro, misterioso sconosciuto. Mi chiamo Hana Yamaguchi, piacere di conoscerti. Spero che oltre a presentarti tu mi possa spiegare come mai Mikita ti ha invitato qui. Se sai qualcosa di interessante, questo non è il momento di tenerlo per te. »

    Disse, con un sorriso cortese ma fermo. Se Kuroshi si fosse presentato e le avesse descritto l'accaduto (ma con possibili aggiustamenti a seconda delle parole usate dal ragazzo), la donna avrebbe assunto un'espressione pensosa.

    « Un alleato accademico? Se Mikita ti ha invitato deve aver intravisto qualcosa in te... dimmi, cosa ne pensi dell'attuale Kazekage, Hohenheim Kakita? Non è un segreto che abbia avuto degli screzi e persino un noto duello con il leggendario Garth dei Mikawa, che ora ricopre il ruolo di Sandaime Kokage. Ma ciò che mi interessa è la tua opinione su di lui, espressa con parole tue. E non provare a cavartela fingendo ignoranza: qualunque sciocco ha sentito qualcosa di uno dei Kage. »

    Avuta la sua risposta, Hana posto un'altra domanda, facendogli un occhiolino:

    Hana2

    « Quanto sei disposto a rischiare per ciò in cui credi? »

    OFF GAME

    Operazione Utopia

    -< Etsuko >-: con questo post acquisisci il diritto di postare al Palazzo del Vento qualche ora dopo gli eventi qui descritti. Nel tuo prossimo post puoi introdurre il PNG che hai scelto e creato (www.narutogdr.it/creaschede/?s=NLschedab2HEud), pagando il compenso per reclutarlo e manovrandolo direttamente. Puoi inoltre coinvolgere leopolis, che è il benvenuto nella giocata! (Ovviamente, dato che partecipa alla Fase 3, il suo ruolo sarà condizionato da ciò che gli dirà Etsuko). Posta quindi qui descrivendo il tuo piano con la missiva, le istruzioni che dai al PNG e a Leo, e in generale facendo tutto quanto devi per prepararti a dovere (nelle poche ore che hai). Poi sarai in medias res, quindi dovrai cavartela con le precauzioni che hai preso!

    Shakur: benvenuto nella Fase 2! Massima libertà di scelta circa come operare nel casinò. Occhio, che se nella tana del coccodrillo ed i PNG lì non scherzano! Metti insieme i pezzi che hai raccolto e decidi come agire! Mi raccomando: niente ingenuità : diego :

     
    .
8 replies since 9/3/2024, 04:28   269 views
  Share  
.