Pagliacci e Mascherati

Yato, Hideo, Yuri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    402
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Pagliacci e Mascherati

    I: L'Addestramento di un vero Miranai



    Quella partenza mi aveva preso in contropiede.. non mi sarei mai aspettato che il Miranai, dopo aver deciso di perseguire il suo addestramento e non diventare mio sensei, si facesse vivo per portarmi con se in quel del Paese del The. Di primo acchito pensai che Kensei avesse avuto una qualche idea per il mio addestramento dopo quel giorno in amministrazione in cui mi ero in mezzo tra lui e la punizione per Youshi, giorno in cui decise che un po' della sua attenzione sarebbe andata anche verso di me per scoprire di cosa sarei effettivamente stato capace in futuro con la giusta guida. Un Miranai socievole quello scelto dal Mizukage.. Mi aveva chiesto.. o più che altro informato.. che non avrebbe voluto disturbi durante la traversata e decisi, anche per rispetto verso quella persona che ancora conoscevo poco, di fare come aveva chiesto e non recare disturbo ai suoi pensieri, qualunque essi fossero. Passai del tempo ad osservare i vari passeggeri della nave tra cui erano presenti molti altri Ninja, probabilmente anche loro dispiegati nel continente. Era curioso di come molti shinobi, non per forza Kiriani, si assomigliassero in modo molto marcato. Non fraintendete.. non tanto nell'aspetto fisico ma bensì nelle loro azioni ai rumori improvvisi, ai suoni forti e alle voci soffuse.. sempre sull'attenti, pronti a scattare in qualsiasi momento per contrastare un possibile pericolo. Questo mi fece molto pensare.. in quanto avevo incontrato una persona del tutto differente che aveva lasciato nella mia mente un ricordo completamente diverso da quello che mi stavano lasciando questi Ninja. Quella notte di inverno in cui io, mia madre e Kimiko fummo presi alla sprovvista dallo Shinobi che poi portò via la ragazzina era ancora ben incisa nella memoria e quell'uomo non sembrava essere per nulla attento a ciò che sarebbe potuto succedergli.. non si sentiva in pericolo, tanto da lasciare due persone in vita dopo quello che aveva fatto, per poi sparire nel nulla come era arrivato. Mi persi quindi nei miei ricordi e nei miei pensieri, scrivendo alcune considerazioni su di un diario che portavo con me, tutti quei dettagli mi avrebbero aiutato a ritrovarla?

    Arrivati sulla terra ferma di buona mattina partimmo subito per il luogo designato e di cui in realtà ancora non sapevo nulla. Non ne feci un problema però.. anche conoscendo poco il Minarai la mia fiducia verso di lui era talmente alta dopo ciò che avevamo passato ad Azumaido che non mi feci problemi a seguirlo senza fare ulteriori domande. In realtà però seguirlo non si rivelò poi così semplice.. la differenze tra i nostri passi si faceva sentire e, anche se non così pesante, rischiava di distanziarci di molto sulle lunghe distanze. Dovetti escogitare qualcosa per non rimanere indietro e mi basai, più che sulla sola prestanza fisica, sul potere a cui avevo accesso in quel momento e alla mia mente, acuta e strategica, per superare quella difficoltà. Mentre io e Shurado cercavamo di seguire il Miranai, veloce nei suoi movimenti, capii che il perderlo da davanti a me non sarebbe stato un problema fino a che Bianca, in alto nel cielo, avrebbe avuto la possibilità di tagliare parti di strada e di sentieri, muovendosi in linea retta sopra di noi e fornendo sempre la posizione del Miranai a me tramite i suoi sensi. in più il fatto di poter vedere dall'alto mi avrebbe permesso di capire possibili scorciatoie e sentieri secondari che, anche se mi avrebbero fatto sparire dalle spalle del Pupillo del Mizukage, me lo avrebbero fatto raggiungere minuti dopo, spuntando da qualche bosco o strada secondaria. Questo non vuol dire che quella traversata non fu stancante infatti, una volta arrivati, dovetti riprendere fiato per qualche minuto prima che il mio respiro si ristabilizzasse. [Note]

    Un cenno di assenso fu la mia risposta all'affermazione del Miranai quando fummo nelle vicinanze di Ame. Quindi è qui ad Ame che voleva portarmi? cos'à in mente per la mia formazione? i miei interrogativi comunque ebbero risposta di li a poco. Avrei scoperto i piani della persona davanti a me, e mi sembrarono.. senza scrupoli e senza cuore! Quando sentii come voleva farmi provare la vera paura, tanto da farmi impazzire, un buco allo stomaco mi diede delle sensazioni spiacevoli ma cercai di resistere fino a che l'adrenalina di quel momento mi avrebbe permesso di riprendermi del tutto. Estremo.. ma penso di capire il perchè di questa scelta. Provare quelle sensazioni mi darà la possibilità di rendermi conto di ciò che è davvero la Paura? Farò in modo di farmela amica allora. Ci sedemmo, attendendo l'arrivo di un traditore della Zanna.. ero abbastanza ignorante sull'argomento ma quello sarebbe stato il momento perfetto per sapere qualcosa di più sulla questione. Strano.. sei il primo Kiriano ad interessarsi alla mia storia. iniziai a battere le dita sul tavolo una dopo l'altra non che sia un segreto ma solitamente non è una cosa di cui parlo spesso.. ho bisogno di potere per ritrovare una persona e strapparla dalle grinfie di chiunque la abbia rapita. Sono passati più di dieci anni da quando è scomparsa ma dentro di me sento che lei è ancora viva e da qualche parte in questo mondo. Ho bisogno del potere per contrastare qualsiasi organizzazione, accademica o meno, abbia deciso di portarla via. Parlando di queste cose il mio visto si faceva sempre più serio e la rabbia, come un fuoco appena alimentato, cresceva sempre di più dentro il mio corpo, arrivando a causare addirittura la fuoriuscita di qualche goccia di chakra distruttivo dalle mie dita, che crearono delle piccole e poco visibili crepe sul tavolo davanti a noi. Per quanto riguarda Momin.. è riuscito a raggirarmi.. mi ha fatto credere che questo potere fosse un dono ma in realtà, dentro di me, inizio a capire che potrebbe averlo fatto per qualche altro motivo.. Quello che ha fatto utilizzando questo potere ad Azamaido, non solo nella nostra missione di qualche tempo fa ma anche molto prima, ad esempio al villaggio di Soketsu Sakura, è qualcosa di atroce e se davvero questo mio potere lo aiutasse in qualche modo a perseguire quei piani.. beh.. è da fermare in qualche modo. A quel punto incrociai le braccia. E tu Miranai? hai un nome? e come sei diventato il pupillo del Mizukage? in tanti provano a ricevere i suoi addestramenti ma quelli che effettivamente li hanno ricevuti si possono contare sulle dita delle due mani..

    Il nostro discorso in caso si fosse protratto di molto sarebbe stato interrotto dall'arrivo di un peculiare personalità che si scopri chiamarsi Waru, il pagliaccio. Questo tipo sembrava accompagnato o accompagnare un'altra figura.. una donna che attirò la mia attenzione per un particolare preciso: I suoi occhi avevano un colore simile al mio, colore stranamente inusuale. Conosci quella donna Miranai? e cos'è la Corte di Kusa? Avrei chiesto a bassa voce al Sempai.

    Chakra Rimante: 74 Bassi

     
    .
12 replies since 11/4/2024, 17:05   262 views
  Share  
.