[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Marcø
        Like  
     
    .

    User deleted


    Goodmorning, Suna






    ...Maledetto deserto.
    Erano già diversi giorni che ci camminavo. Avevo granelli di sabbia dovunque. Il vento te li sbatteva addosso, quasi consapevole di darti noia.
    Fortunatamente le mura del Villaggio era già visibili.
    Qualche giorno prima ero uscito da Suna Gakure, così, per muovermi un po'. Succedeva spesso, ogni volta che la noia superava il limite. Nel deserto cominciavo a correre, finchè non cadevo a terra, sfinito.
    Dopo camminavo, tornando indietro. Più ci mettevo a tornare, più avevo corso, ovviamente. E più correvo più mi sentivo, allenato. Molti ragazzi della mia età non avrebbero corso nemmeno la metà di quel che correvo io, ad un quarto di quanto andavo veloce.
    Succede, quando sei trattato come il principe della casa. O quando cazzeggi tutto il giorno, parlando con i tuoi amici.
    Cercai di pensare a qualcos'altro.
    Per esempio al guardiano che mi stava guardando. Ormai mi conosceva. L'avevo visto almeno due dozzine di volte.


    « Hola... Sono il nemico numero uno di Suna, posso passare vero? »




    Sorrisi, mentre muovevo le dita della mano destra, lunga sul fianco, a ritmo della muscia che le cuffie mi sparavano nell'orecchio. L'altra cuffia la stringevo in mano. Non avrei sentito nulla, con entrambe nelle orecchie.
    Cominciava a fare caldo, anche se era mattina. Maledetto deserto.

     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18799 views
  Share  
.