[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Køn
        Like  
     
    .

    User deleted


    D e s t i n a z i o n e : O t o



    Giunse all'entrata di Suna, che per Ikki quel giorno rappresentava l'uscita, non perchè volesse tradire il villaggio, non ci pensava minimamente, ma perchè andava a fare esperienze, a vivere molto probabilmente una nuova avventura, andava a conoscere il mondo ninja che si trovava al di fuori del villaggio della sabbia, un mondo che non conosceva e che aveva intenzione di conoscere fino in fondo, in ogni suo angolo più remoto. Si avvicinò al guardiano e prendendo il permesso che aveva in tasca glielo avrebbe mostrato. [Vedi Firma]

    « Ho il permesso di uscire da Suna per tra settimane... »



    Dopo aver mostrato il permesso l'avrebbe riposto nella tasca e si sarebbe incamminato verso Oto, non conosceva la strada, ma quello era solo un dettaglio, la sua eccitazione era grande e per questo non si preoccupò molto di come arrivare. Nel frattempo Ku sulla sua testa pensava a quali dolci fanciulle avrebbe potuto incontrare al villaggio del suono.



    SPOILER (click to view)
    OT: Vorrei una delucidazione riguardo il mio permesso, anche per mp: il permesso dura tre settimane da questo mio post giusto? Perchè non vorrei che fossero tre settimane da quando ho postato in amministrazione, perchè in questo periodo non ho avuto tempo di postare.
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18799 views
  Share  
.