[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    [Insediamento alle mura]

    Il bimbo era ora davanti l'immenso portone di Suna, ultima difesa della città. A lui il compito di organizzare la difesa del villaggio era stato affidato dai saggi anziani del villaggio. Un compito, a primo dire, inadatto per un adolescente. Eppure l'esperienza sarebbe stata compensata dall'ingegno...e si, Hohenheim aveva intenzione di modernizzare secondo il suo stile l'entrata di Suna.

    Si era informato molto sulla zona.
    Il deserto in se rappresentava una difesa senza pari, le tempeste di sabbia caratterizzavano i luoghi limitrofi l'entrata.
    I veri alleati di Suna erano poi gli animali del deserto, belve insaziabili davano manforte alla difesa o meglio ne rappresentavano baluardo importantissimo.

    In definitiva l'unica entrata era ben sorvegliata. A scarseggiare erano i ninja alle mura o meglio il livello degli stessi. Gli shinobi di alto livello si contavano sulle dita di una mano mentre la restante parte era composta da poco più di semplici guardie addestrate grossolanamente alle arti ninja.
    Anche per questo Hohe decise di aggiornare le difese.
    Prima di tutto fece porre delle sacche di argilla ogni 18 metri per tutta la lunghezza del "viale" roccioso ed in prossimità della porta. Come seconda cosa fece richiesta al clan dei marionettisti di fabbricare per lui centinaia di micidiali trappole da poter impiantare su ambedue le pareti del lungo corridoio naturale. Certo il lavoro impiegava del tempo, molto, ma non si prevedevano guerre a breve termine...tempo stimato 6 mesi e il tutto sarebbe stato pronto.
    Shaina avrebbe avuto molto da trattare con gli "pseudo" artisti; chissà cosa avrebbero voluto in cambio per tale serviggio...ma Hohe era solo un bambino, cosa ne poteva sapere di queste cose?


    [Fuga di kon]


    Per il ninja sembrò tutto andare liscio quando, d'un tratto, il commerciante minacciato tradì il giovane. Perchè mai quello, una volta fuori dalla portata della lama del fuggiasco, non avrebbe dovuto avvertire le guardie? Perchè avrebbe dovuto rischiare di essere imprigionato? Perchè avrebbe dovuto compromettere la sua professione e il suo vivere tranquillo? Dalla sua aveva le guardie di Suna e il ninja era solo uno...
    Invece di fare un colpo di tosse, quindi, non perse tempo ad allontanarsi dalla carrozza e gridare alle guardie.

    " Un tradtore si è intruflato nel mio carro! Mi ha miancciato!"

    Kon avrebbe avuto un completo slot azione per inventarsi qualcosa, al termine del quale 3 guardie sarebbero irrotte nel carro pronte ad ingaggiare un combattimento.



    CITAZIONE
    OT/ La fuga non la reputo completamente soddisfacente, per questo ti do modo di riparare. Più la faccenda andrà avanti più la difficoltà aumenterà.
    A scopo informativo: le guardie sono tre energia gialle, senza particolari abilità dotate di equipaggiamento da studente.

    Chihou ti rispondo non appena risolviamo con Kon, altrimenti si crea confusione ^^/OT

     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18799 views
  Share  
.