[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Køn
        Like  
     
    .

    User deleted


    F u g a d a S u n a ! 2 . 0



    Calma, stranamente tutt'intorno vi era una calma totale. Il commerciante continuò il suo cammino verso le mura, attesi pazientemente il colpo di tosse di colui che mi stava trasportando fuori dal villaggio, fuori dalla prigionia. Ormai il tempo necessario per giungere alle mura era più o meno passato, potevo sbagliarmi di una decina di secondi, volendo esagerare. Attesi ancora diversi secondi. Il colpo di tosse non arrivava, vi era una sola soluzione...
    Ero stato tradito!

    « Figlio di puttana... »



    La conferma giunse quando sentii giungere verso il carro rumori di passi differenti, il commerciante non era solo, molto probabilmente aveva avvisato le guardie della mia presenza sul suo carro... Come diavolo avevo fatto a fidarmi di un povero commerciante che non è altro ch’un fiato di vento, ch’or vien quinci e or vien quindi, e muta nome perché muta lato. E così il vecchio mi voltò le spalle riferendo alle guardie della mia presenza, e ora l'unica cosa che potevo fare era pensare ed agire...

    E cosa potevo fare? Disperato, diedi una rapida occhiata tutt'intorno: il carro era coperto su tutti i lati, ma scoperto nella parte superiore, era la mia unica via di fuga. Il più rapidamente possibile composi i sigilli di cui necessitavo per la realizzazione della Bushin no Jutsu, tecnica necessaria per attuare il piano che avevo attuato per sfuggire a quella situazione, non era il massimo, ma in una situazione disperata come quella era l'unica possibilità che avevo. Al mio fianco si formò rapidamente una copia illusoria di me stesso, perfetta in tutto e per tutto, ma comunque irreale, sarebbe svanita al solo tocco di un avversario, ma serviva per distrarli. La copia si sarebbe accovacciata con il volto basso, le guardie avrebbero avuto l'impressione che lo shinobi lì presente fosse ancora in attesa di un qualsivoglia segnale da parte del commerciante. Nel frattempo io attesi di sentire i passi di tutti proprio alle spalle del carro, e a quel punto sarei balzato fuori da esso dalla parte anteriore, impastando nelle gambe una quantità di chakra pari a Basso {Vel: 225 ---> 300}.

    Ero fuori e a pochi metri dall'uscita del villaggio. La libertà era lì a pochi passi, potevo finalmentare gridare alla libertà, tirando fuori tutta la rabbia che avevo in corpo, ora dovevo solo correre...

     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18799 views
  Share  
.