[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manu ©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voleva dire due cosette al suo ritrovato sensei quando stava minacciando i propri uomini di essere dei ladri, ma sembrava che Febh fosse realmente preoccupato. In fondo si trattava di una missione che rischiava di compromettersi per quell'incidente.
    Purtroppo non sembrava intenzionato a fare sparire la lucertola e Hamano non poteva certo rischiare di trovarsi nuovamente in pericolo per la furia di quella bestiaccia. Però anche rimanere così non sembrava qualcosa di furbo.
    Mentre Febh si apprestava a partire alla ricerca del rotolo perduto Hamano lo fermò.


    Ma dove vuoi andare? In questo deserto basta un niente per perdersi a meno che tu sia del posto. Quindi ti darò una mano. In questo vedrò se hai effettivamente perso il rotolo o se è un semplice pretesto per scappare da qui.

    Detto questo si avvicinò alla coda della lucertola immobile. Sotto il suo sguardo non poteva niente, e se fosse stata una persona normale il chakra adesivo si sarebbe interrotto facendola precipitare, ma essendo una lucertola riusciva a rimanere lì grazie alle sue capacità naturali.
    Arrivato alla coda la afferrò saldamente, poi con uno strattone deciso e un piccolo afflusso di chakra nelle braccia il ragazzo staccò la lucertola delle mura e atterrarono entrambi nella sabbia, anche se l'animale di Febh dette una bella schienata per terra.
    Il ninja guardò l'ex-sensei con un braccio alzato.


    Ops, scusa errore mio. Tieni conto che però se non vuoi collaborare a rispedire indietro la lucertola io non ci posso fare niente se non trascinarmela dietro.

    Detto questo guardò con un piccolo ghigno soddisfatto l'uomo sulle mura.


     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18801 views
  Share  
.