[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Quicumque
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'arrivo di Shu



    [Giocata di arrivo a Suna.
    Collocata temporalmente dopo gli avvenimenti in corso alle mura
    e l'addestramento per l'energia verde del pg.]



    Avevo deciso di separarmi da Brando e di entrare nel villaggio da solo. Dopotutto mancava talmente poco (potevo vedere le mura del villaggio) che era impossibile perdersi. Arrivai quindi, infine, a vedere le mura del villaggio. Conoscevo i nomi e l'aspetto dei guardiani (presenti in un dossier che il mio sensei mi aveva fatto memorizzare). Dovevo solo sperare che quest'oggi di turno non ci fosse Hoshikuzu dato che aveva conosciuto il mio maestro e quindi ci sarebbe potuto essere qualche problema dovuto ai miei documenti. Arrivai quindi di fronte al gate. Se non avessi visto nessuno avrei tentato di attirare l'attenzione urlando o usando degli appositi dispositivi (se presenti). Se invece avessi potuto vedere qualcuno ne avrei attirato l'attenzione.

    Se fossi stato interrogato circa la mia identità avrei risposto in questo modo:

    Sono Shu, genin di questo villaggio. Sono tornato di recente da un lungo viaggio, apritemi per favore. Dopotutto farsi una settimana di viaggio nel deserto non è poi così piacevole, mi vorrei riposare.


     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18801 views
  Share  
.