[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Quicumque
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'arrivo di Shu. Parte 2.




    Va bene signor Shu. Le passerò un documento che dovrà firmare, sa, dopo gli ultimi avvenimenti...

    Nessun problema. Come ho detto però è da un po' che manco. Quali sarebbero questi "avvenimenti" a cui fa riferimento?



    Avevo notato che parte delle mura sembrava mal messa e la cosa mi incuriosì. Inoltre, se non avessi domandato, sarei potuto sembrare come una persona sospetta, che aveva fretta di entrare nel villaggio per non farsi controllare a fondo. Non che il tipo che avevo di fronte sembrasse poi così brillante ma non avevo intenzione di farmi ingannare dalle apparenze.

    [...]




    Tanto per sapere, dove è stato di bello? In missione? Spero le faccia piacere tornare a casa.

    No, non sono stato in missione. Un parente lontano aveva richiesto il mio aiuto in una faccenda un po' delicata, oltre al fatto che avevo bisogno di uno stacco dalla vita dello shinobi. Anche se è sempre bello tornare a casa. Mi dica, siccome è da molto tempo che sono assente, potrebbe darmi qualche informazione sulle novità? Sa, non vorrei fare brutta figura o passare per uno straniero... sarebbe imbarazzante



    Risposi quasi ridendo. Forse quest'ultimo era un po' un azzardo ma avevo bisogno di informazioni. E magari avrebbe potuto dirmi qualcosa di più su Brando, dato che il suo nome non figurava negli appunti del mio maestro.



     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18801 views
  Share  
.