[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manu ©
        Like  
     
    .

    User deleted


    La guardia lo fissò incuriosito ma distolse subito lo sguardo quando riprese il documento in mano.
    Era un attimo in dubbio se rivelare ciò che era successo, poteva sempre trattarsi di uno straniero che cercava di entrare nel villaggio, ma se fosse stato così all'amministrazione lo avrebbero preso di certo, e non è molto intelligente presentarsi così davanti ad un villaggio se si è invece un semplice furfante. Sarebbe stato stupido.
    Molto stupido.

    Bhè, vede c'è stato un attacco alle mura. Un ninja le ha attaccate sfidando il signor Hoheneheim in una dura battaglia. Il nostro grande ninja è riuscito a respingere il nemico ma è stato pesantemente ferito e le mura ne sono uscite piuttosto malconce. Sapesse che esplosioni.

    Il ragazzo rise, ricordando come era stato buttato giù dalla branda per lo spavento dai scossoni che aveva udito quel giorno.

    Comunque quello che le sto dicendo viene dal comunicato che i Sand Scorpions hanno lasciato in merito all'avvenimento.

    Si fermò un attimo a guardare la firma del ninja.
    Il documento sembrava a posto perciò se lo infilò in tasca. Lo avrebbe messo in archivio poi.

    Poi è anche successo che un tizio semplicemente è volato all'interno delle mura. Da quel che ho sentito era una specie di guru di chissà quale villaggio che era entrato per portare doni ai nostri ninja, ma credo sia tutta una bufala. L'unica cosa certa che so è che del fatto si è occupato il signor Iga.

    Detto questo tornò alla sua postazione e premette un pulsante sopra la sua scrivania. Dopo qualche secondo cominciarono a sentirsi alcuni rumori meccanici e piano piano il portone del gate di Suna si aprì per far passare il ninja.

    Bene, è tutto a posto. Bentornato a casa signor Shu.

    Gli rivolse infine un sorriso amichevole.
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18801 views
  Share  
.