[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Quicumque
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'arrivo di Shu. Parte finale.



    Bhè, vede c'è stato un attacco alle mura. Un ninja le ha attaccate sfidando il signor Hoheneheim in una dura battaglia. Il nostro grande ninja è riuscito a respingere il nemico ma è stato pesantemente ferito e le mura ne sono uscite piuttosto malconce. Sapesse che esplosioni.


    Noto che in effetti le mura sono danneggiate. Fortunatamente l'attacco è stato respinto. Certo però, un solo ninja che causa tanti problemi. Doveva essere decisamente potente. E anche Hoheneheim, per essere riuscito a contenere tanta furia distruttrice. Incredibile.



    Questi discorsi mi stavano cominciando a dare una grossa carica. Se un solo uomo poteva causare tali danni a delle solide mura la via del ninja era proprio quello che cercavo. Un giorno sarei riuscito anch'io a sviluppare una tale potenza.

    Poi è anche successo che un tizio semplicemente è volato all'interno delle mura. Da quel che ho sentito era una specie di guru di chissà quale villaggio che era entrato per portare doni ai nostri ninja, ma credo sia tutta una bufala. L'unica cosa certa che so è che del fatto si è occupato il signor Iga.


    In effetti questo sembra più un racconto comico che la cronaca di un'invasione fallita. Iga. Iga come il famoso clan giusto? Un altro ninja interessante, se la metà delle storie che ho sentito sugli Iga sono vere questo tizio dev'essere decisamente interessante.




    Ben presto terminammo le formalità e il gate si aprì.

    Bene, è tutto a posto. Bentornato a casa signor Shu.


    Grazie mille del benvenuto e delle informazioni. Buon lavoro. Magari ogni tanto passerò dalle mura a fare quattro chiacchiere. Ora però corro in amministrazione.



     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18801 views
  Share  
.