[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brando O'Kaais
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, ero seduto su uno dei parapetti di roccia con Kakyoin. Durante il mio breve turno, che concedevo alle mura circa una volta a settimana, pareva strano che uno strano figuro non apparisse proprio durante il mio stare lì tranquillo. Il mio abile gregario si stava alzando per andare a prendere qualcosa di fresco da bere, quando, dopo pochi istanti, una figura di colore chiaro comparve in lontananza tra le dune del deserto. Uno dei tanti mercanti che passavano lungo la sabbia in cerca di oasi, nulla di che. Ma via via che i minuti passavano, notavo che la figura era veramente diretta al villaggio, e non aveva sacche con sè, nè animali da soma, non portava niente di riconducibile ad un bagaglio. Eppure il suo corpo emetteva dei riflessi all'altezza del busto, riflessi che ancora non riuscivo a chiarire.

    Ancora un po di tempo, giusto perchè il figuro fosse a circa 500 metri dalle mura, e notai che aveva qualcosa di dannatamente strano. Non solo era un tizio totalmente coperto di bende da capo a piedi, ma sulla cinta aveva qualcosa come...troppi coprifronte. Nella mia mente balenò un ricordo, qualcosa che avevo letto, quindi tirai fuori il libretto lasciatomi da Jotaro e sfogliai rapidamente le pagine in cerca di qualcosa...Mi alzai. Le guardie presenti mi fissavano come in attesa di un ordine. Con un movimento del braccio le fermai, mentre con l'altro leggevo.


    - Non è possibile... -

    Mi ero fermato su una pagina tra le conoscenze del mio vecchio amico. E una calcava la descrizione. Più che altro per il dettaglio dei coprifronte. Riposi il libro nella giacca e schizzai in avanti dalle mura, atterrando sulla sabbia e proseguendo in avanti tra le dune, fino ad arrivargli davanti. A circa una decina di metri.

    - Tu. Ciò che porti alla cinta no è un buon segno, in base a ciò che dirai adesso, deciderò se darti asilo, o darti morte. -
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18801 views
  Share  
.