[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Naikawa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Resurrezione (pt2)



    Non servì nemmeno aspettare molto affinchè qualcuno si accorgesse del mio arrivare, come del resto c'era d'aspettarsi dalle difese di uno dei quattro grandi villaggi; a stupirmi fu un'altra cosa, quello che probabilmente doveva essere il capo delle guardie o qualcosa di simile, saltà giù dalle mura per poi camminarmi incontro fino a fermarsi a circa una decina di metri da me.



    In due anni le cose sembrano cambiate non poco, ninja che non ho mai visto tanto coraggiosi quanto suicidi a venirmi incontro, magari potrei cominciare da lui la raccolta...



    Quasi non potessi chiedere di meglio, l'uomo parlò con l'intento di darmi un avvertimento o forse una velata minaccia, dall'aspetto non potevo certo capire ogni cosa ma, ero quasi sicuro che non fosse sufficientemente superiore a me per escludere l'idea di uno scontro.
    Lo fissai per alcuni secondi prima di piegarmi in due in una fragorosa risata dentro la quale, cercando di soffocarne le risa, infilavo alcune semplici e fin troppo chiare parole.



    AHAHAHAHAA.....TU?...AHAHAHA...TU! credi ti poterti permettere una simile frase?...AHAHAHAA...ragazzo mio, devi sapere che io er....



    Mentre ancora pronunciavo le ultime parole alzai di scatto il braccio sinistro, un attimo dopo le bende che coprivano quella mano finirono stracciate a causa della potenza dell'aria tagliente che usciva dal manipolatore che, avevo innestato all'interno del braccio, diretta verso l'uomo inesorabile e letale.
    Ovviamente a causa della conformazione del territorio si alzò una discreta nube dorata di sabbia e polvere, rimasi dunque in attesa con entrambe le mani poggiate sulle else dei kukri mentre, la lingua aveva iniziato a leccare le labbra, piegate in uno strano e ambiguo sorriso.



    CITAZIONE
    Onda Tagliente – Zankuuha
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Tramite uno speciale tubo impiantati nel braccio è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti tramite il chakra creando un'onda d'urto molto potente. La sua gittata arriva fino a 20 metri e l’ampiezza risulta di circa 4 metri, il colpo oltre a possedere una buona dose di energia cinetica esprime una capacità tagliente di potenza pari a 20. Sfruttando entrambe le braccia, dal grado chunin, sarà possibile creare un onda d'urto dalla potenza pari a 50 entro i 25 metri dall'utilizzatore; l'ampiezza sarà pari a 8 metri.
    Tipo: Ninjutsu – Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio per arto)


     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18801 views
  Share  
.