[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brando O'Kaais
        Like  
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAA.....TU?...AHAHAHA...TU! credi ti poterti permettere una simile frase?...AHAHAHAA...ragazzo mio, devi sapere che io er....



    L'onda di energia che volò verso di me creò una nube di sabbia decisamente estesa, ma le guardie sapevano che se stavo combattendo io, nessuno doveva mettersi in mezzo. Quando la polvere si fosse depositata, un pezzo di legno delle fattezze di una statuetta poteva essere chiaramente riconosciuto tra la sabbia.
    • Sostituzione

    Mi trovavo ora a 5 metri dietro di lui. Ma non approfittai di questa situazione. Non mi era ancora chiara la sua identità.

    - Ho capito sei dei loro. -

    image



    Uno schiocco di dita fece apparire tutti intorno al nemico 6 guerrieri vestiti di bianco, tutti con la mano destra sull'elsa della spada. Tutti a 3, 4 metri da lui, accerchiandolo. I miei 6 gregari dabbattaglia gli avrebbero dato più fastidio di quanto il tipo immaginasse.

    - Adesso ti taglierò le gambe e ci faremo una bella chiacchierata io e te. -

    Kakyoin usa Afa Terrestre
    Afa Terrestre
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: 5
    Questa tecnica incrementa il calore presente in una zona, sfruttando l'assenza di umidità presente nell'aria e l’energia della terra, perciò può essere utilizzata in luoghi secchi. La sudorazione di tutti i presenti è incrementata: se rimarranno nell’area per un round, il loro odore sarà considerato forte, se per almeno tre, sarà considerata puzza; l'utilizzatore può negare questo effetto a sé stesso. Nell’area, la vista di ogni presente sarà come ridotta del 25% a causa del calore.
    Tecniche con un potenza pari o superiore a 40 che agiscono in tutta l'area influenzata dalla nebbia la possono dissolvere completamente, mentre tecniche con potenza pari o inferiore a 30 disfaranno la nebbia dell'area colpita fino al round successivo. La tecnica dell’afa terrestre annulla e viene annullata dalla tecnica velo di nebbia se di uguali dimensioni; se presente il velo di nebbia o nebbia naturale è comunque possibile attivare questa tecnica allo solo scopo di neutralizzarla.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 5 / Consumo Attivazione: Basso primi 100mq + ½ Basso ogni successivi 100mq)
    [Area ricoperta massima: Studenti - 200mq]


    Gendo usa Illusione delle Sabbie
    Illusioni delle Sabbie
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Gallo, Cavallo, Tigre, Dragone, Scimmia
    Premessa la composizioni delle posizioni magiche a il contatto visivo con l’avversario entro 10 metri, la vittima dell’illusione crederà che sotto di sé ci siano delle sabbie mobili che lo risucchiano verso le profondità, come se evocate dall’utilizzatore.
    Al primo round i metri percorribili con uno slot azione vengono dimezzati e tutte le azioni effettuate con gli arti inferiori avranno una riduzione di velocità e riflessi pari a 2 tacche. Dal grado genin, al secondo round i metri percorribili vengono ridotti ad un terzo e non sarà possibile effettuare attacchi con gli arti inferiori, mentre dal grado chunin, durante il terzo round e a seguire sarà impossibile spostarsi, come se completamente inghiottiti dalle sabbie.
    L’efficacia è pari a 30. Se attiva la tecnica dell' "Afa Terrestre" e presente al suo interno la vittima, l'illusione avrà un incremento dell'efficacia pari a 10.
    Tipo: Genjutsu
    (Livello: 4 / Consumo Attivazione: Medio – Consumo Mantenimento: ½ Basso)


    Io invece mentre i miei alleati attiravano l'attenzione del nostro amico, avevo eseguito i sigilli per una tecnica di rallentamento.
    Omicidio Elettromagnetico – Jibashi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Serpente, Drago, Gallo, Toro
    Dopo aver eseguito le relative posizioni magiche, l’utilizzatore potrà scagliare a terra un getto di elettricità che, da terra, si propagherà fino a 10 metri con una ampiezza di circa tre metri, frontalmente l’utilizzatore. Chiunque subisca questa tecnica, di potenza pari a 30, non potrà più utilizzare gli arti inferiori per 4 slot, in quanto semiparalizzate. Subirà, inoltre, uno stordimento leggero dato la carica elettrostatica subita.
    Tipo: Ninjutsu ― Raiton
    (Livello 4 / Consumo: Medioalto)


    Se e quando, per evitare la scarica elettrica, il nostro simpatico invasore si fosse spostato da qualche parte, il caro Toudo avrebbe usato la sua grande abilità con la spada per aprirgli a metà una gamba.

    Toudo usa Estrazione Mortale [Vel: 450][Agi: 450]
    Estrazione Mortale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Premesso che l’arma sia presente all’interno del proprio fodero o comunque non estratta, l’utilizzatore sarà in grado di sferrare con l’estrazione della stessa un rapido attacco. L’agilità e la velocità del colpo saranno migliorate entrambe di 2 tacche. È possibile effettuare questo attacco anche con qualsiasi arma che non è impugnata ma solamente riposta.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Basso)


    Se fosse rimasto lì fermo bloccato dalle illusioni, alora avremmo anche potuto parlare, e in quel caso gli avrei detto:


    - Io sto aspettando un uomo che anni fa faceva delle lance il suo biglietto da visita. Sei quest'uomo? -
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18801 views
  Share  
.