[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Naikawa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Resurrezione (pt3)



    Appena la nuvola di sabbia scomparve, davanti a me non vidi altro che un ceppo di legno in parte danneggiato dall'onda tagliente, un ovvio uso della tecnica della sostituzione; neanche il tempo di pensare a dove potesse essere finito il ninja che, ne comparvero altri sei, tutti vestiti di bianco e tutti sotto il suo comando, come c'era d'aspettarsi.



    Forse è già arrivato il tempo di morire...



    Mi limitai a chiudere gli occhi attendendo che una qualche spada, ninjutsu o chissà cos'altro mi colpisse, sapevo benissimo che non ero assolutamente in grado di vincere contro sette avversari e, piuttosto di perdere altro tempo per morire combattendo, tanto valeva togliergli il gusto della lotta e cadere subito, senza difese.
    Non dovetti nemmeno aspettare troppo tempo, a partire dalle gambe per diffondersi a tutto il corpo arrivò quasi immediatamente una scarica elettrica, un raiton usato da qualcuno di loro probabilmente; le gambe non rispondevano più, cadetti in ginocchio con un leggero intorpidimento mentre, da più lontano rispetto da dove dovevano realmente provenire, altre parole dal guardiano.



    Divertente...gente mai vista che dice di aspettarmi...



    Rimasi ancora un attimo in ginocchio a occhi chiusi mentre riflettevo sul da farsi, vista l'impossibilità dello scontro e la stupidità di costui nel lasciarmi in vita, tanto valeva collaborare, del resto quello di Suna era l'unico coprifronte mancante alla mia collezione.



    pff...così pare, cosa desidera dall'uomo delle lance?

     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18801 views
  Share  
.