[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brando O'Kaais
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come c'era da aspettarsi da un uomo con del senno, decise di arrendersi e subire il mio Omicidio Elettromagnetico, le sue gambe cedettero, e lui mezzo stordito non potè far altro che stare buono ad ascoltarmi.

    Kakyoin: Sarebbe il caso di ucciderlo subito.

    - No niente affatto, costui è un vecchio amico che ha solo perso di vista le buone maniere. -

    Mi avvicinai all'uomo dopo aver ordinato a tutti di disabilitare le proprie tecniche, quindi quando gli fui davanti ficcai una mano nella giacca e tirai fuori un libretto nero rilegato in rosso. Mentre l'altra mano restò ferma sull'elsa della mia Lama.

    - La mia mano sinistra contiene un libro, lasciatomi da colui che prima di morire era il mio amico più fidato, in questo libro ci sono informazioni anche su di te, e quando vedrai il resto, capirai a chi apparteneva. La mia mano destra è ferma sull'elsa più veloce di tutta la sabbia. Se sei davvero l'uomo delle lance, avrei un nuovo coprifronte. Se non lo sei, non avrai più una testa su cui legare quelli che già possiedi. -


    E lasciai cadere il libretto davanti alla sua faccia. Era il bingo book di Jotaro dove lui aveva annotato tutti i ninja che aveva incontrato durante la vita, le loro capacità, e una loro descrizione. Aveva lasciato molte pagine sull'uomo della lance suo fido alleato, unico come lui che aveva posseduto più di due coprifronte. Quel dettaglio mi aveva fatto riconoscere il nostro avventore.
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18801 views
  Share  
.