[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manu ©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hamano era già in preda a un forte sentimento patriottico di difesa del proprio villaggio mentre trascinava i due amici, e nulla sembrava poterlo fermare.
    Certo, il fatto che Deidara era muta come un pesce e che Hoshi non smetteva di ridere però stavano facendo salire in lui un terribile dubbio che a dirla tutta se non fosse così idiota gli sarebbe dovuto venire già qualche minuto prima.
    Con l'intervento del rosso poi Hamano si fermò completamente e guardò l'amico dritto negli occhi. Nel suo volto c'era ancora la determinazione di salvare il villaggio ma si poteva intravedere una piccola vena pulsante sulla tempia che non prometteva nulla di buono.

    Come uno scherzo?

    Il ragazzo non respirava, sbuffava selvaggiamente dal naso come un animale. Lentamente il suo cervello stava facendo mente locale su tutto quello che era successo lasciando i due amici e portandosi le mani alla testa come se ci fossero troppe informazioni e non voleva lasciarsele sfuggire.
    Vuol dire che aveva fatto la figura dell'idiota davanti a tutti? Molto probabilmente sì.
    Diede un'occhiata poi a quella che sembrava Deidara ma secondo il rosso era una sua gemella o qualcosa di simile. In fondo a parte la somiglianza fisica la ragazza sembrava un fantasma rispetto alla furiosa tigre del deserto.
    Stava per esplodere, stava per fare una scenata pazzesca degna delle peggiori primedonne ma Hoshi lo fermò afferrandolo al collo in maniera scherzosa. Ci volle un enorme sforzo di volontà per impedire ad Hamano di afferrarlo per la collottola e stringerlo in una presa di sottomissione.
    Sembrava che il roso avesse pensato ad ogni cosa perché si era portato dietro l'assicurazione per impedire ad Hamano di esplodere. Solo ora il ragazzo notò quelle che a detta dell'amico erano nuove reclute del villaggio.
    Non poteva di certo fare scenata da ragazzine in presenza di sottoposti ma la voglia di farla pagare all'amico era tanta.
    Quando poi il rosso gli sussurrò che doveva pagare lui mancò poco che si ritrovasse un pugno in faccia. Ora capiva perché Deidara non perdeva occasione di colpirlo.
    Hamano si avvicinò all'orecchio del Chikuma per rispondergli in tono tutt'altro che amichevole.

    COME PAGO TUTTO IO? Hai idea di quanto mi sia costato il mio braccio? Sto facendo i doppi turni per guadagnare qualche soldo extra e non ho ripagato neanche metà debito!

    Di certo non poteva neanche fare la figura del barbone davanti alle nuove reclute quindi lasciò stare definitivamente il rosso e si indirizzò a mangiare. Se doveva pagare per tutta quella roba almeno voleva la ciotola più grande.

    MUOVETEVI CHE SI FREDDA.

     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18801 views
  Share  
.