[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shaina Otori
        Like  
     
    .
    Avatar

    I Dango sono definitivamente assenti.

    Group
    Y Danone
    Posts
    5,003
    Reputation
    +92
    Location
    L'azzurra Spira

    Status
    Anonymous
    *Altra giornata di sole, altri conti da pagare. Shaina sbuffò per la terza volta mentre si avvicinava dalla parte interna al gigantesco cancello che proteggeva il villaggio. Un gigante dai piedi d'argilla si sarebbe detto leggendo la quantità spropositata di voci sul preventivo per i lavori di restauro, consolidamento e manutenzione, salvo il fatto che una volta finiti di leggere si era accorta che per la maggior parte tutte le voci più costose riguardavano abbellimenti e rifiniture estetiche di cui francamente il villaggio non sapeva cosa farsi. Eppure quel tizio si era presentato come il miglior restauratore del paese del Vento -si era presentato, da solo- ed era andato tutto baldanzoso a presentare l'altra copia del preventivo anche al guardiano delle mura, che probabilmente a quest'ora gli stava facendo quello che lei stessa gli avrebbe fatto trovandoselo davanti, ovvero chiedere una sforbiciata alle voci prima che la sforbiciata arrivasse a lui.*

    *All'incirca nel momento in cui il portone si stava aprendo, con un cigolio per niente piacevole nei cardini, un avvoltoio grifone si posò con la grazia che la sua imponente apertura alare gli permetteva su un tetto poco distante, seguito poco dopo da una figura minuta che camminava più o meno con la stessa espressione del grosso rapace in direzione dei due uomini alla base del portone. Quando fu a portata visiva, la sua espressione cambiò in una leggermente stupita, poi in un leggero sorriso.*

    Buongiorno Hamano, vedo che abbiamo ospiti, e che il nostro "grande restauratore" è ancora qui.

    *disse con un cenno del capo al Guardiano del Gate, mentre lanciava uno sguardo omicida alla sanguisuga dall'animo artistico.*

    Più tardi mi farai un resoconto, ma penso tu sia d'accordo con me a dare un taglio piuttosto consistente a questo preventivo.

    *e sulla parola "taglio" una lieve sfumatura giallo oro attraversò i suoi occhi verdi. Fu solo un attimo, tanto che probabilmente Miyori se se ne fosse accorta avrebbe potuto pensare al riflesso del sole o a un abbaglio dovuto alla luce troppo forte. Fatto sta, che gli occhi di Shaina erano perfettamente normali quando si rivolse a lei.*

    Bentornata a Suna, Miyori. Immagino che il nostro Guardian ti abbia già fatto gli onori di casa. Dovresti consegnare la tua spada, ma so che è molto importante per te, quindi potremmo trovare un'alternativa se non vuoi lasciarla, come un sigillo o qualcosa di simile...altrimenti se ti fidi puoi consegnarla a me. Ti prometto che la tratterò con riguardo.

    OT Mi infilo qui dentro se non ti dispiace così Miyucchi me la rapisco io, approfitto della storia del restauratore per attaccarmi al tuo post, spero non ci siano problemi :3
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18801 views
  Share  
.