[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Gate Suna
    ..Se è uno scherzo vi prendo a calci!!!..
    Free GDR



    Non riusciva a crederci il ragazzo, chiunque gli avesse fatto quello scherzo l’avrebbe pagata molto cara. Dire proprio a lui una cosa del genere mentre stava per l’aggiunta mangiando. Hoshi aveva piantato un poderoso pugno alla parete a pochi centimetri dalla testa del messaggero, quel pazzo lo stava cercando per consegnargli un messaggio importante, un messaggio che se fosse stato il primo di aprile avrebbe forse preso più alla leggera. Ma non era aprile e tanto meno il primo quindi chiunque fosse stato il fautore di quel messaggio l’avrebbe pagata molto cara.


    Sembrava che qualcuno fosse giunto al gate, un ragazzino avvolto in un cencio di colore verde. Fino a qui nulla di strano, a Suna di disperati ne arrivavano a vagonate ogni giorno. Viandanti, barboni, dispersi questo non doveva essere poi tanto diversi dagli altri. Ma allora cosa aveva fatto imbestialire il Chikuma? Quegli stronzi del gate lo avevano mandato a chiamare perché il ragazzino appena giunto aveva le sembianze di un suo carissimo amico, mancato purtroppo molti anni prima. Il ragazzo al gate era stato identificato come Hohenheim.

    -Hamano dovrebbe dire ai suoi di non fare scherzi del genere!.. appena arrivo la li prendo a calci in culo!!!..-


    Il rosso era partito usando la manipolazione remota del vento ad una velocità sconvolgente. Non lo avrebbero nemmeno visto arrivare, semplicemente un jet nel bel mezzo del deserto sarebbe piombato davanti a loro facendogli venire la pelle d’oca al buco del culo. Il rosso sarebbe sceso in picchiata rallentando solo a pochi centimetri con il suolo alzando un gran polverone che avrebbe inondato la zona e tutti presenti. Da li ne sarebbe emerso con volto sfigurato dalla rabbia e con nocche scricchiolanti pronte ad abbattere l’idiota dello scherzo.

    -ALLORA?!!.. CHI E’ L’IDIOTA CHE SI DIVERTE A FARE SCHERZI DEL GENERE!!!.. CHE SI FACCIA AVANTI SE HA IL CORAGGIO!!!.. HO INTENZIONE DI SCUOIARLO E DI USARE LO SCROTO DELLE SUE PALLE PER FARCI UNA CUFFIETTA PER LA PISCINA!!!.. ALLORA CHI E’ STATO?!!!..-


    Il rosso si stava avvicinando con fare minaccioso ad un gruppo di guardiani disposti a cerchio attorno ad una figura. Al suo arrivo i ninja si spostarono lasciandolo entrare in quell’anello umano, gli occhi del Chikuma si sbarrarono pieni di stupore e meraviglia quando a terra vide il cencio verde che ricopriva un bambino. Ma non era stato quello a prenderlo alla sprovvista bensì quello strano sorriso che il palmo della sua mano mostrava.

    -No.. non è possibile!..-


    Il rosso si sarebbe avvicinato per analizzare il corpo, puzzava da morire, molto probabilmente doveva aver viaggiato molto in mezzo al deserto. Con delicatezza avrebbe voltato il corpo per studiare meglio i lineamenti del viso del ragazzino, non era cambiato di una virgola dall’ultima volta. Il rosso non sembrava convinto, lui era morto, c’erano stati dei funerali, eppure era li davanti ai suoi occhi. Alzato il cencio avrebbe controllato il resto del corpo, già una volta un corpo del genere gli era esploso addosso, non voleva di certo ripetere l’esperienza.

    -E’ vivo.. respira a mala pena.. inoltre è visibilmente disidratato.. voi!.. avvisato l’Amministrazione.. io lo porto immediatamente all’ospedale.. avvisate Shaina e basta.. ci siamo capiti?!-


    Il rosso avrebbe alzato il corpo dell’amico di peso quindi si sarebbe rivolto verso l’ospedale. L’aria si sarebbe mossa per qualche istante prima di farli schizzare via a grande velocità in direzione dell’ospedale di Suna. Non sapeva ancora chi era quel tizio, ma non aveva nessuna intenzione di lasciarlo la a morire, aveva troppe domande da fargli, doveva capire chi diavolo fosse e se centrava qualcosa con la morte del suo vecchio e caro amico.


    CITAZIONE




     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18801 views
  Share  
.