[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manu ©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per Hamano questa situazione era qualcosa di davvero strano, era forse la prima volta che doveva chiedere il permesso di entrare a villaggio.
    Il ragazzo aveva intravisto in lontananza le mura del villaggio ed aveva accelerato il passo, felice di ritornare a casa. Le sue settimane di vacanze erano finite e non si sentiva così carico e pieno di energie da quando lo avevano promosso a chunin, fatto che era capitato da molto tempo. Tornato al villaggio si era ripromesso di allenarsi duramente per diventare almeno jonin, non voleva stare a guardare mentre l'amico Hoshi scalava le gerarchie del villaggio.
    La cosa più strana però è l'indefesso ed instancabile Hamano concedersi una vacanza, ma il motivo era semplice: aveva finito di pagare le rate del suo braccio.
    Dopo più di un anno di doppi e tripli turni di guardia il chunin aveva messo da parte i soldi per risarcire il suo debito e dopo un periodo così intenso di lavoro extra si era concesso un meritato periodo di riposo per caricare le batterie completamente esaurite. E gli effetti si vedevano.
    Era felice come non mai, assolutamente calmo e volenteroso di ricominciare a lavorare con dei turni di guardia finalmente umani. Sperava solo che Hoshi non gli avesse incasinato troppo l'edificio e che i suoi uomini non si fossero abituati troppo al suo sostituto.
    Giunto finalmente davanti alle mura con un sorriso a trentadue denti notò un altro visitatore che a quanto pareva attendeva l'intervento di un guardiano.

    HEY, UOMINI, SONO TORNATO, CHIAMATE VELOCEMENTE HOSHI!

    Avrebbe gridato rivolto alle mura con un volto che era la definizione perfetta di felicità.

     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18801 views
  Share  
.