[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Gate Suna
    ..Hama Hama Chan ed il misterioso uomo di Iwa..
    Free GDR



    Hamano e lo sconosciuto avrebbero dovuto aspettare una quindicina di minuti, l’unico ad avere l’autorizzazione a fare entrare persone al villaggio in assenza di Hamano era Hoshi e il ragazzo in quel momento doveva essere impegnato in qualche sua scorribanda per il villaggio. I due avrebbero avuto modo di parlare se mai lo avessero voluto. Dopo una quindicina di minuti uno strano rumore sarebbe giunto alle loro orecchie, sembrava quasi che un jet stesse per sorvolare la zona, un jet dal ciuffo rosso che con un boato si schiantò a velocità assurda davanti all’Iga alzando un gran polverone [Manipolazione Remota del Vento / Slot Vento x4 / Precisione: Nera+4].

    -HAMA HAMA CHAN SEI TORNATO!!! AHAHAHAHAH!!!.. NON PUOI NEMMEO IMMAGINARE COSA E’ SUCCESSO MENTRE TE NE STAVI A RIPOSARE CHISSA’ DOVE!!!..-


    Il rosso aveva accolto l’amico con un gran sorriso cominciando a strattonarlo per la maglia in preda a qualche strano spirito di puro euforismo. Hoshi era solito comportarsi a quel modo, ma in quel momento sembrava più agitato del solito e anche la sua comparsa fulminea avrebbe sicuramente destato in Hamano qualche sospetto. Il rosso sembrava troppo ansioso di mostrare qualcosa al samurai, qualcosa che nemmeno lui poteva immaginare, un evento più unico che raro.
    Hoshi senza perdere tempo avrebbe cominciato a strattonare l’amico dando l’ordine di aprire il gate per lasciarlo passare, in fondo quelli che stavano li erano i suoi uomini e lo conosceva meglio di chiunque altro. Il rosso quasi non si era accorto della presenza di un secondo individuo mentre si spostava alle spalle dell’Iga per cominciare a spingerlo con entrambe le mani per far in modo che si sbrigasse. Doveva essere qualche straniero arrivato li per accedere al villaggio.

    -Oh abbiamo visite!.. ok Hamano tu vai pure avanti io poi ti raggiungo.. c’è una sorpresa mega galattica per te!!!.. oh cavolo non sto più nella pelle!!!..-


    Il rosso avrebbe dato all’amico un ultimo spintone prima di allontanarsi per raggiungere lo straniero. Il suo aspetto era strano e non sembrava essere proprio delle terre del Vento, il copri fronte che teneva il mantello infatti riportava l’effige del villaggio di Iwa, simbolo che il rosso conosceva bene dato che molte sue avventure lo avevano portato in quei territori. Il ragazzino aveva portato le mani dietro la nuca mentre si avvicinava con passo slanciato.

    -YO!!!.. salve straniero delle terre di Iwa.. benvenuto al villaggio di Suna!.. io mi chiamo Hoshikuzu Chikuma e sono il guardiano provvisorio del gate.. in realtà il boss è quel tizio che hai appena visto.. ma lo abbiamo mandato in vacanza per qualche tempo.. sai era un po’ stressato!..-


    Le ultime parole il rosso le aveva dette avvicinandosi al tizio tenendo una mano a coprire parte del volto quasi a non volersi far sentire da Hamano. Allontanatosi di nuovo il Chikuma avrebbe continuato a parlare, lui si era presentato, ora non restava che capire chi diavolo fosse quel tizio apparso dal nulla.

    -E tu chi sei?!.. come ti chiami.. e cosa ti porta qui al villaggio segreto della Sabbia?!..-


    Hoshi era completamente rilassato e mostrava un gran sorriso, il cielo era limpido, Hamano era tornato dalle sue vacanze ed una meravigliosa sorpresa lo aspettava dentro le mura, certo non poteva immaginare che la sorpresa era un vecchio amico creduto ormai morto da molti anni.




     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18801 views
  Share  
.