[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Species 8472
        Like  
     
    .

    User deleted



    La città Dove non c'è mai Niente.
    Sabbia.



    Da quando mi ero messa in testa l'idea di imparare tutto quello che poteva tornarmi utile per la mia carriera militare non avevo fatto altro che progettare un viaggio a Suna nei minimi dettagli, nella fattispecie volevo andarci all'inizio dell'autunno per non trovare temperature eccessivamente inospitali data la mia fisiologia "nordica", in secondo luogo perchè preferivo un momento di generale relax rispetto al caos estivo per andare e fare incetta di suggerimenti e nuove scoperte sulla meccanica e quanto altro avrebbero deciso di offrirmi i Sunesi. Nei miei libri si parlava spesso di Fisica e la si dava come fondamento per la maggior parte delle strutture e delle macchine che si potessero creare sia per fini bellici che non, e solamente li alla Sabbia c'erano artigiani in grado di farmi passare dalla teoria alla pratica senza scomodare troppo qualche intelligentone Kiriano con la puzza sotto al naso.

    Ero già sotto le mura di buon mattino, dopo aver viaggiato tutta la notte cercando di appuntare le ultime fantasiose idee che mi erano venute in testa dopo i discorsi con Shiltar, ed ero quasi sicura che le guardie di quelle imponenti e, come al solito Priapiche mura, non stessero dormendo. Quindi attesi che qualcuno si rivolgesse a me fornendogli le mie credenziali e chiedendo esplicitamente se c'erano artigiani disposti a farmi una lezione privata sulla meccanica di base. - Salve, io sono Haru di Kiri, e sono qua in visita per sapere se ci sono meccanici disposti ad impartire un paio di lezioni private ad una aspirante architetta. - Non avevo molta roba con me, giusto una spada e le protezioni per il corpo che mi erano tornate utili per gli scossoni durante il viaggio.

     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18801 views
  Share  
.