[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akimaru Tokugawa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il giovane incappucciato osservò incredulo la scena. Al di sotto del cappuccio osservava il piccolo ragazzo dalla folta chioma rossa ad occhi e bocca spalancata; la sua aura di mistero svanì nel nulla, così come il suo tentativo di entrata scenica. Quel ragazzo, che sia maledetto, mi ha rubato la scena! pensò, per poi voltarsi a guardare come, l'altro, venisse accolto in maniera tanto gioviale e calorosa. Cadde gambe all'aria quando le due strane figure gli passarono accanto senza degnarlo di uno sguardo. Maledizione è sempre la solita storia... rimuginò piegandosi sulle ginocchia ed iniziando a solcare la sabbia col dito sperando che qualcuno lo notasse. Rimase in disparte anche all'apertura dell'enorme cancello, alzando solo un po' lo sguardo per intravedere quel po' che poteva vedere del famoso villaggio nel deserto. Continuava a disegnare sulla sabbia ma presto fu interrotto dalla voce giovane del riccio rosso-, sembrava gentile ma solo guando il suono del suo nome arrivò alle orecchie del ragazzo il suo atteggiamento cambiò.

    « Chi...kuma? »



    Chiese rialzandosi. Quel ragazzo doveva avere la sua età tuttavia sembrava essere un ninja dalle capacità incredibili, molto diverse da quelle che ci si potesse aspettare. D'un tratto al giovane venne in mente ciò che aveva visto prima, l'entrata scenica del riccio rosso lo aveva tanto stupito che non si era reso conto di aver già visto quel tipo di abilità. Non poteva crederci. Non poteva essere stato tanto fortunato eppure, così sembrava, finalmente il suo viaggio era terminato, lì nella ridente Suna.
    Con un unico gesto del braccio tolse il mantello lanciandolo a terra, svelando le sue sembianze. Un ragazzo alto pressappoco quanto il suo interlocutore dalle vesti logore per il lungo viaggio, la medio lunga chioma castana era legata in una coda alta con un nastro celeste con un ciuffo di capelli che copriva la fronte e l'occhio sinistro. Portava una scimitarra legata alla cintola ed uno strano sacco dal quale spuntavano visibilmente due impugnature di spada.

    « Salve Hoshikuzu Chikuma. Mi chiamo Kensei. Sono venuto qui a suna per incontrare un uomo. Il suo "nome" è Lama Pazza. »


     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18801 views
  Share  
.