[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manu ©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hamano non si compose minimamente quando davanti al suo naso apparve il rosso con tanto di polverone annesso. Se l'aspettava un'entrata del genere, in fondo anche lui le faceva appena ne aveva l'occasione.
    Certo, si aspettava una certa felicità da parte dell'amico di rivederlo ma quella di Hoshi era un'agitazione che aveva dello strano persino per lui e questo voleva dire tanto.
    Non poté fare proprio nulla contro gli strattoni potenti dell'amico che lo conducevano verso l'entrata del villaggio.

    Hoshi, per la miseria, ma calmati, c'è lo straniero da controllare.

    Le sue proteste sembravano inutili contro il turbine rosso che senza tante cerimonie lo spinse oltre il portone. Il ragazzo rimase con una faccia allibita dal comportamento dell'amico ma in quel momento gli venne in mente che Hoshi aveva parlato di una sorpresa per lui. Forse gli era mancato così tanto che aveva deciso di fargli un regalo di bentornato, soltanto che conoscendo Hoshi il regalo non poteva di certo essere niente di molto tradizionale.
    Incuriosito da ciò che aveva detto l'amico Hamano decise di incamminarsi verso casa quando venne fermato da Hoshi. Sembrava ce ci fosse un altro visitatore e che toccasse ad Hamano occuparsene.
    Non aveva neanche fatto in tempo a ritornare dalle vacanze che già il dovere lo richiamava, ma in fondo era felice di essere tornato nel suo luogo di lavoro.
    Senza dire niente e con un gran sorriso il ragazzo andò incontro alla nuova figura che si rivelò essere una ragazza. Gettando un'occhiata di sbieco al rosso che stava parlando con lo straniero capì perché aveva deciso di mandare lui dalla ragazza. Il solito pervertito.
    Arrivato dalla ragazza scoprì che era qui per lezioni di architettura da parte di meccanici, e anche se ad Hamano sembrava una strana motivazione non aveva nulla da obiettare dal momento in cui lasciava tute le sue armi in sua custodia.

    Bhè, se cerchi dei meccanici a Suna sicuramente ti potrai rivolgere ai marionettisti. Dietro un qualche compenso credo che non si faranno problemi a darti qualche lezione, altrimenti proprio non saprei.

    Grattandosi la testa pensieroso il ragazzo cercò di trovare altre soluzioni ma adirla tutta proprio non glie ne venivano. Si fece da parte nel caso la ragazza volesse entrare approfittando del portone aperto, altrimenti l'avrebbe aiutata ulteriormente, tanto era appena tornato dalle vacanze, poteva ancora evitare di andare subito a fare i turni di guardia sulle mura.

     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18851 views
  Share  
.