[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Species 8472
        Like  
     
    .

    User deleted



    La città Dove non c'è mai Niente.
    Sabbia.



    Beh, inavvertitamente mi era sembrato di udire il nome dell'uomo, o meglio del Jonin, da cui mi aveva indirizzata il Mizukage, ma vedendolo brutalmente impegnato e un pò troppo poco consono rispetto ai canoni a cui volevo aspirare, decisi di fare affidamento sul ragazzo che si era premurato di venirmi ad accogliere. - I Marionettisti.. molte grazie.. è la prima volta che vengo qua a Suna, immagino non ci siano molti posti come questa città in mezzo al deserto, la sua struttura deve essere eccezionalmente solida e ben realizzata per permettere la vita in tanta ostilità. - Era più una riflessione metafisica tra me e me che un vero dialogo con quel malcapitato che si era preso tanta pena per cercare di soddisfare la mia richiesta. - .. Credo che sapranno aiutarmi a superare i miei scogli tecnici in questo posto. - Sorrisi.

    Iniziai a portarmi verso le mura per poi rendermi conto che non sapevo dove fosse la zona riservata dei marionettisti. - Oh.. prima che mi perda, in che zona della città si trovano le botteghe dei Marionettisti? Ho il tempo relativamente contato fuori da Kiri e non posso permettermi il lusso di visitare la città.. questa volta. -

     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18851 views
  Share  
.