[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]

    In Cerca di un Meccanico parte I - Viaggio Verso Suna


    ~Intro - Arti Meccaniche~


    Era ormai da qualche tempo che Atasuke lavorava per drake alla sua armeria, oltre che alle mura quale suo sottoposto guardiano. Tuttavia, per quanto la lunghezza di quel rapporto di lavoro e di conoscenza potesse essere breve, Atasuke sentiva di potersi fidare del suo maestro e sapeva di poter chiedere a lui informazioni in tutta tranquillità. Un giorno infatti Atasuke prede Drake da parte nell'armeria alcuni minuti parlandogli in breve di un progetto, un progetto che aveva iniziato a ronzargli in mente. Un progetto che per il momento non sapeva come realizzare ma che poco alla volta, più migliorava come fabbro più si faceva vivido e dettagliato. Un progetto che sentiva suo e che sentiva di poter portare a termine un giorno o l'altro.
    Mentre parlavano, tuttavia, Drake mise in luce un problema a cui Atasuke non aveva posto particolare attenzione. Secondo il suo progetto infatti, quell'arma necessitava di un meccanismo, meccanismo che drake non sapeva creare e che probabilmente ben pochi a Konoha potevano saper realizzare con la dovuta maestria e precisione.
    La disquisizione tra maestro ed allievo proseguì a lungo, discutendo del progetto in se per definirne qualche dettaglio in più e per cercare di inquadrare chi o cosa poteva tornare utile ad Atasuke per poter portare a compimento quell'idea.
    Alla fine, Atasuke comprese una cosa. Se voleva portare a termine quel suo progetto, aveva bisogno di un meccanico che gli installasse un meccanismo, oppure aveva bisogno di imparare anche le arti meccaniche, e la seconda opzione era quella che lo intrigava maggiormente.

    [...]


    Giunta la sera e la fine della giornata lavorativa, Atasuke prese quindi la propria decisione organizzando il viaggio che lo avrebbe impegnato nei giorni a seguire fino nei territori di suna, luogo inospitale che non vedeva ormai da un'anno, tempo in cui vi si dovette recare per portare a termine il suo folle corso genin. Al solo pensiero si sentì riluttante a tornarvici, tuttavia quella era la via che doveva percorrere se voleva acquisire quell'altra abilità di cui aveva bisogno...

    [...]


    ~In Viaggio Verso Suna~


    Il giorno della partenza era infine giunto. Alle mura aveva avvisato dei suoi giorni di assenza mentre all'armeria si era preso qualche giorno di ferie nella speranza che quel tempo gli fosse sufficente per portare a termine il suo compito. Le razioni di cibo erano pronte e le sue armi lucide ed infoderate. Orami non gli restava che prendere la strada verso suna nella speranza che una volta giunto li riuscisse a trovare un sensei disposto ad addestrarlo come Drake era stato disposto ad insegnargli l'arte della forgiatura.

    [...]


    Passo dopo passo, Atasuke si era incamminato lungo la lunga via che collegava i due villaggi accademici. Ora dopo ora vedeva lentamente il boscoso paesaggio di Konoha, ormai ingiallito dall'autunno che già aveva preso piede, divenire sempre più giallo e rado man mano che si allontanava dal villaggio.
    Coscente dei rischi Atasuke si muoveva rapido nella speranza di coprire quelle distanze nel minor tempo possibile in modo da poter evitare eventuali imboscate da parte di nukenin o briganti. Non che i secondi lo intimidissero, tuttavia non aveva ne la voglia ne tempo da perdere in incontri di quel tipo.

    [...]


    Il tempo trascorreva lento mentre invece il paesaggio scorreva rapido sotto i passi leggeri e cadenzati del giovane genin solitario che si dirigeva a suna nella speranza di acquisire una nuova abilità. Il nero mantello che lo avvolgeva svolazzava attorno a lui sferzando nel vento e schioccando di tanto in tanto mentre lo stemma della sua casata si mostrava tonante sulla sua schiena. Gli ci sarebbero voluti circa due giorni di viaggio per raggiungere Suna con un passo normale, tuttavia decise di risparmiare quanto più tempo possibile mantenendo quel passo nettamente più sostenuto almeno fin quando non avesse incontrato il torrido caldo del deserto.

    [...]


    Era ormai calata la notte quando Atasuke raggiunse il deserto. L'orario era di certo quello migliore per poter attraversare quella landa desolata per uno come lui assolutamente non abituato a quel torrido caldo, tuttavia la tetra oscurità della notta in un ambiente a lui così ostile era una considerevole fonte di rischio.
    Il passo rallentò di molto, mentre con ancora maggior attenzione Atasuke si guardava attorno per evitare di finire preda di qualche imboscata nel deserto. Li non sapeva come muoversi e non aveva la più pallida idea di come sfruttare quell'ambiente ostile a suo vantaggio. In un certo senso si sentiva come un pesce fuor d'acqua.

    [...]


    Il suo passo comunque rimase costante per praticamente tutta la nottata, finchè alla fin fine al mattino non vide in lontananza sorgere le mura di Suna, le quali troneggiavano come montagne in quel mare sterminato di sabbia mentre alla sua sinistra spuntava un rosso sole, un caldo e rosso sole che avrebbe reso torridi i suoi successivi passi.

    [...]


    ~Sotto le Mura~


    L'alba era ormai giunta da qualche ora quando quel figuro incappucciato fece la sua comparsa in quel luogo. Una figura longilinea avvolta in quel nero mantello avanzava con passo ormai lento ed esausto. Nulla gli avrebbe evitato qualche ora di riposo al di la delle mura, tuttavia ora era giunto e dinnanzi a lui vi era solo più la lunga insenatura tra quelle montagne che creavano quella specie di difesa naturale del villaggio. I suoi passi erano silenziosi mentre le sue mani frugavano già nei suoi indumenti per recuperare al volo i documenti necessari per poter entrare nel villaggio.

    [...]


    Giunto infine dinnanzi alle possenti porte in legno del villaggio, Atasuke bussò non notando nessuno ad attenderlo o a vigilare sul cunicolo.

    «Ve ne prego, aprite, sono Atasuke Uchiha di Konoha e sono qui per questioni impellenti»


    Detto ciò Attese quindi che qualcuno dall'interno rispondesse o che qualcuno facesse la propria comparsa a controllarne le documentazioni.
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18851 views
  Share  
.