[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manu ©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente dopo tanto tempo Hamano era tornato sul suo trono, ovvero le mura del villaggio. Gli erano mancati i suoi uomini e le ora passate a fissare l'implacabile deserto davanti a sé. Era talmente felice da non accorgersi subito dell'arrivo di uno straniero incappucciato. Notò la persona arrivare solo quando era ormai davanti al massiccio portone del villaggio, dove disse di venire da Konoha.
    Felice come una pasqua Hamano si buttò dalle mura e con abili capriole atterrò davanti al visitatore perfettamente dritto, senza alzare neanche troppa polvere. Dalle mura si sentì qualche piccolo applauso.
    Rapidamente strappò di mano i documenti dell'uomo controllando che fossero in regola e che vi fossero tutte le firme del caso.

    Uhm, mi sembra tutto a posto. Per entrare le basterà lasciare qui qualunque arma lei possieda e poi potrà girare liberamente per il villaggio.

    Detto ciò fece un fischio, segnale per i suoi uomini di aprire il portone. Dopo qualche secondo si udì un leggero stridio metallico e poi il portone si aprì lentamente lasciando scorgere l'entrata di Suna.
    Il guardiano si fece da parte per far entrare il visitatore, tenendolo d'occhio comunque per evitare che potesse fare qualcosa di pericoloso.

     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18851 views
  Share  
.