[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Ingresso alle Mura~


    Alle parole di Atasuke rispose un giovane, il quale scese giù piroettando ed atterrando pochi metri dinnanzi a lui. Una scena certamente spettacolare, tuttavia ai suoi occhi estremamente futile, anche se qualcuno dalle mura parve apprezzare il gesto.

    °A konoha non abbiamo l'abitudine di perdere tempo i sciocchezze simili alle mura quando siamo di servizio... Ma c'è anche da dire che qui siamo a suna... ed in effetti... Quando mai ho trovato un sano di mente a suna?°


    Mentre egli pensava tra se e se, il guardiano gli strappò dalle mani i documenti per controllarli, ed infine, notando che tutto era a posto, gli chiese semplicemente di depositare tutte le armi che aveva con se.
    Atasuke fece un rapido cenno di assenso con il capo e con rapidi gesti estrasse, unda ad una, tutte le armi che aveva con se, anche quelle che generalmente tendeva a nascondere per gli attacchi a sorpresa. Per quanto non si sentisse sicuro a vagare in un luogo tanto simile ad un manicomio, quale era Suna disarmato, non aveva ne il tempo, ne la voglia di tentare di infrangere le regole, anche perchè non poteva in alcun modo sapere come venisse punita tale infrazione da quelle parti.

    [...]


    Consegnata l'ultima arma, con tono pacato chiese delle informazioni alla guardia prima di proseguire all'interno varcando i cancelli legnosi che nel frattempo si erano spalancati.

    «E questa è l'ultima... Ma prima di andare, vorrei chiedervi cortesemente un informazione... Tra le varie cose, sto cercando un meccanico, un meccanico abile disposto ad insegnare la sua arte... Tu sapresti qualcuno da indicarmi o anche solo da dove cominciare le ricerche per un meccanico? Ah, e poi se gentilmente potresti dirmi dove posso trovare una camera per riposare mi faresti un grande favore...»


    Attese quindi una risposta prima di ringraziare e proseguire oltre le mura entrando finalmente nel villaggio della sabbia.


    OT - Piccola nota tecnica: Tecnicamente io sono già in accordi in merito con Hoshi, tuttavia il mio PG tutt'ora non ha un nome, ne un volto riconosciuto come meccanico verso cui andare XD - /OT
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18851 views
  Share  
.