[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Suna
    ..Yo!.. ATA ATA CHAN!!!..
    Gate



    Hoshi ed Haru erano tornati rapidamente dal viaggio in mezzo al deserto. Il rosso anche se poteva fare un po’ quel che voleva a Suna aveva deciso di passare per il gate per dare un saluto ad Hameno e poi accompagnare la ragazza ai suoi alloggi per salutarla prima del rientro a kiri. Giunti in prossimità delle gigantesche mura il rosso avrebbe decelerato abbassandosi di quota.

    -Oh?!.. ehi ma quello io lo conosco!!!..-


    Il rosso aveva intravvisto al gate una figura conosciuta, un suo vecchio allievo e compagno di avventura, Atasuke Uchiha il genio di Konoha, o almeno così il rosso lo aveva catalogato nella sua strana mente. Il rosso giunti a terra avrebbe sciolto la tecnica alzando un gran polverone, Haru avrebbe ritrovato subito la sabbia sotto ai piedi mentre Kigeki saltava giù assieme alla sorella per riprendere a rincorrersi. Restare li fermi a fare i caschi li aveva intorpiditi e non c’era modo migliore per sgranchirsi un po’.

    -YOOOO!!!.. EHI ATASUKE!!!.. EHI SONO QUI!!!..-


    Il Chikuma si era messo ad urlare per cogliere l’attenzione del’amico come se non ne avesse già colta molta arrivando in volo. Il rosso aveva preso Haru per la mano trascinandola con se, sembrava che le sue energie fossero infinite.

    -AHAHAHAH.. ehi Atasuke da quanto tempo?!.. che ci fai da queste parti?!..-


    Il rosso era tutto un sorriso. Appena raggiunto l’amico non si era risparmiato in qualche pacca sulla spalla, sembrava euforico come sempre. I due avevano condiviso solo una missione eppure per sembrava quasi che il rosso avesse ritrovato un amico di sempre, era semplicemente il suo modo di fare di tutti i giorni.

    -Oh che sbadato!.. le è Haru.. viene da Kiri.. pensa ha viaggiato fino a qui per apprendere l’arte della meccanica.. è un vero e proprio portento.. un genio oserei dire!..-


    Il rosso non sapeva starsene zitto, di certo il lavoro del ninja non gli si addiceva. Una nuova amicizia forse stava per nascere, di certo se falliva come ninja poteva sempre pensare di aprire una agenzia di appuntamenti per anime solitarie.



     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18851 views
  Share  
.