[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Un incontro inaspettato~


    Mentre ancora attendeva una risposta dal guardiano, le orecchie di Atasuke poterono chiaramente udire come un tonfo alle sue spalle leggermente in lontananza unito ad un soffio di vento che alzò un interessante polverone. Attratto dalla cosa Atasuke si voltò per guardarsi alle spalle incuriosito peer poi sentire una voce che non udiva ormai da quanto, un anno?

    "YOOOO!!!.. EHI ATASUKE!!!.. EHI SONO QUI!!!.. "

    °Quella voce... l'ho già sentita da qualche parte diverso tempo fa... che sia... nah, era diversa la sua voce°


    Egli meditava tra se e se su chi potesse essere quel particolare figuro, intanto l'ombra si faceva largo tra le sabbie che poco alla volta andavano diradandosi svelando infine chi fosse colui che con tanto fervore lo salutava da lontano.

    "AHAHAHAH.. ehi Atasuke da quanto tempo?!.. che ci fai da queste parti?!.. "


    Riprese l'ombra che parve trascinarsi dietro un'altra figura dai lineament almeno in apparenza più fini, forse una donna prima di divenire visibile e riconoscibile ai suoi occhi.

    °Eh? Hoshi? Cavolo, è almeno un'anno che non lo vedo in giro... E pensare che ci siam visti solo una volta... Non oso immaginare che accoglienza riserba per i grandi amici di vecchia data...°

    «Buondì Hoshi, si in effetti è da circa un'anno che non ci si vede, da quella quest con Zacaria ed Igoru, se non sbaglio... ed in effe...»

    "Oh che sbadato!.. le è Haru.. viene da Kiri.. pensa ha viaggiato fino a qui per apprendere l’arte della meccanica.. è un vero e proprio portento.. un genio oserei dire!.."


    Non ebbe tempo di terminare la sua risposta che il sunese riprese a parlare con il suo classico fervore sovralimentato presentandogli in maniera alquanto particolare la giovane ragazza che viaggiava con lui e che evidentemente era venuta a suna per lo stesso motivo.

    «Beh, che dire... Lieto di fare la tua conoscenza Haru... è interessante vedere quanto il mondo sia piccolo... In effetti anche io sono giunto pochi minuti fa qui a suna in cerca di un meccanico disposto ad insegnarmi l'arte della meccanica...»


    Disse con tono compiaciuto voltandosi completamente e proferendosi in un lieve inchino di saluto verso la giovane prima di rivolgersi nuovamente ad Hoshi.

    «Bene Hoshi... Debbo dunque dedurre che tu sappia chi possa insegnarmi l'arte della meccanica... Potresti gentilmente indicarmi la via ed un luogo dove possa riposarmi? sai com'è per arrivare stamattina presto ho marciato per il deserto tutta la notte ed ho bisogno di farmi una dormita di almeno qualche ora per riprendere un po le forze»


     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18851 views
  Share  
.