[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Species 8472
        Like  
     
    .

    User deleted



    Scelte Discutibili
    .. ...


    La voce di Hoshi, dalle volte, poteva elevarsi a dei livelli irritanti, specialmente in luoghi pubblici. Era forse a causa del Bon Ton che mi piaceva tanto rispettare che non amavo alzare la voce a quel modo ma, dovendolo ammettere, era difficile che qualcuno passasse inosservato.. se Hoshi lo voleva chiamare.

    Avevo addosso ancora gli occhiali da aviatrice mezzi distrutti dall'uso improprio, pantaloni e canottiera devastante dal combattimento sulle Dune e la mia giacca sembrava un groviera dove avevano ballato la rumba settantatremila pantegane. Però mi presentai nel modo più completo possibile al giovane che Hoshi aveva salutato con tanto affetto e di cui, ammetto, mi ero praticamente disinteressa all'inizio. - Salve.. piacere mio di conoscere altri amici di Hoshi. - Una frase un pò di circostanza, ma del resto non avrei saputo fare troppi giri di parole, specie con quel torrente del rosso a farmi da sottofondo radiofonico.

    - Ehm.. cioè mi stai dicendo che sei stato così sciocco da camminare di notte in mezzo al deserto.. invece di usare una delle comodissime carovane che passano tipo ogni dieci minuti?. - Inarcai un sopracciglio lievemente sorpresa dalla demenza del gesto. - ..Senza offesa ma mi pare una cosa un po' cretina da fare. - Finsi un colpo di tosse abbastanza divertita dall'idea che qualcuno si fosse fatto il deserto come un barbone avvolto in una mantella pregando iddio per arrivare prima che sopraggiungesse la morte. - .. Ehm.. bhe c'è l'ostello dove alloggio io, costa poco e dubito che ci siano molti alberghi di lusso per le finanze dei Ninja.. -

     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18851 views
  Share  
.